“Cibo delizioso!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Tremezzina
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 39 - USD 78
Per: Intrattenere i clienti, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dessert, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
como
“Cibo delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Mi sono sempre trovata molto bene in questo ristorante. il cibo è davvero ottimo e il personale cordiale. Bisogna anche sottolineare che la vista dalla terrazza del ristorante è davvero mozzafiato! Consiglio davvero a tutti di mangiare in questo ristorante se avrete l'opportunità di visitare il magnifico Lago di Como!

Visitato a Agosto 2011

“SPLENDIDO”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Eccellente cucina: caratteristica ed accurata
Spettacolare terrazza panoramica dove cenare in estate. Splendida vista del lago e dell'Isola Comacina.
Possibilità di pernottare in due caratteristiche suite posizionate sopra il ristorante
Il ristorante ideale per una serata romantica....romanticissima!!!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE
Caro....ma ne vale la pena!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

il ristorante si trova in una posizione davvero impareggiabile! è il luogo ideale per una serata romantica! (necessaria è la prenotazione se si vuole mangiare sulla splendida terrazza vista lago).
Siamo stati molto soddisfatti di ciò che abbiamo ordinato dal menù:
Come antipasto ottimo sia il caprino al miele, sia prosciutto e fichi (freschissimi!);
Come primo consigliamo il risotto al Veluu (l'abbiamo ordinato per 2 persone, ma oltre alla normale porzione ci hanno portato anche un graditissimo bis!)
Come secondo abbiamo ordinato lavarello (pesce tipico del lago fatto alla griglia, quindi leggero) e gli involtini di carne (molto gustosi!) serviti (su consiglio) insieme a 2 abbondanti porzioni di zucchine fritte come contorno!..buonissime!
Come dessert: tiramisù della casa(cioè con frutti di bosco) e torta di noci e caramello (servita con un po' di gelato alla vaniglia).
La scelta dei vini è molto vasta e raffinata (fatevi consigliare!).
Speriamo di poter ritornare (magari al prossimo anno) sul lago di Como...in tal caso non mancheremo di andare una sera a cenare "al Veluu"!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“Decisamente non soddisfatta”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati a pranzo in questo ristorante con degli amici. Premetto che la settimana prima avevamo cenato nel ristorante a fianco, mangiando molto bene e ad un prezzo onesto. Il ristorante, come detto in molte altre recensioni, gode di bella vista che pero' viene fatta pagare "salatamente" nel conto finale! Riassumendo: antipasti sui 20 euro come i primi, secondi con picchi di 30-40 euro a testa. Porzioni misere e non particolarmente gustose (il pesce persico che fanno lo cucinano meglio nei lidi sul lago, per esempio). Assolutamente non soddisfatta. Conto finale in 4 di 230 euro (2 primi, 4 secondi, vino della casa e un dolce). Ci sono ristoranti che sul lago (es. Crotto dei platani) o in centro (lo Storico) per la stessa cifra valgono 1000 volte di più.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Buona cucina e splendida vista che...”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Buona cucina e splendida vista che purtroppo non sono sufficienti a compensare il costo medio di 55/60 euro a persona con un antipasto, un secondo, vino e caffè. Nonostante tutto lo consiglio alle coppie e un pó meno agli amici in compagnia. Ovviamente il tutto merita durante le serate di cielo sereno.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Veluu Ristorante & Suites hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como

Conosci Al Veluu Ristorante & Suites? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Veluu Ristorante & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.