“RELAX” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea Sud 6, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.51 di 66 hotel a Misano Adriatico
“RELAX”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Questa volta ci siamo immersi nella rilassante Misano per una vacanza a tutto riposo e sicuramente la quiete dell'hotel Alexandra ha contribuito per far si che tutto ciò si sia potuto assaporare insieme con la simpatia delle operatrici e tutto lo staff.
Un ringraziamento particolare alla Signorina Vania che con il suo fascino e professionalità è stato sicuramente un valore aggiunto per 'l'Hotel stesso.
Un ringraziamento anche e non per ultimo allo staff delle cameriere.

Consiglio sulle camere: Cercate all'atto della prenotazione di scegliere una camera con vista mare, tanto la strada sott

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Washington D.C., Distretto di Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Bè secondo me la recensione precedente é una falsità. Io é il secondo anno di seguito che vado in questo hotel e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Il personale con me é sempre stato gentile e cordiale. Inoltre la cucina é molto buona e non mi é mai capitato di mandare un pasto indietro. Per il resto le camere sono molto accoglienti e il servizio di pulizia é molto efficente. Un saluto al mio albergo preferito di misano ciao e sempre forza vale!!!!!!!!
P.S.
A dir la verità un odore nauseante l' ho sentito pure io però purtroppo però non era colpa dell' hotel ma ben si era colpa dell' ALITOSI PERFORANTE della ragazza con l' elicottero in bocca che soggiornava nel mio stesso piano nella camera 302 hihihihihihihihi!!!!!!!!! Meno male che però se ne sono andati dopo due giorni hahahaha!!!!!!!!!

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E' da anni che io e tutta la mia famiglia andiamo all'Alexandra e ci troviamo benissimo, e' posto in una posizione stupenda fronte mare nel centro di Misano, per cui attraversi la strada e sei gia' in spiaggia pur avendo tutti i servizi a portata di mano!!!!!!!!! Parcheggio sempre garantito e ben custodito dal buon Piero, che e' un'ottimo guidatore attento e capace, insomma lo Schumacher di Misano...... :-) La hall appena ristrutturata e' veramente bellissima, gli ambienti interni sono graziosi e puliti, il cibo abbondante e di ottima qualità, il 15 di agosto si inizia alle 12,30 con un aperitivo in terrazza e si finisce al pomeriggio sfiniti dalla quantita' di cibo................ i proprietari sono persone affabili, educate e sempre disponibili, il personale stradelizioso e cordiale, accettano i cani e li amano trattandoli nel migliore dei modi, insomma VE LO CONSIGLIO OTTIMO RAPPORTO QUALITA' /PREZZO e poi il lungo mare di Misano e' davvero delizioso. Se proprio proprio devo dare un consiglio, l'unica cosa sarebbe una rinfrescata della facciata, in quanto l'attuale non rende bene l'idea di quello che e' la sostanza, ma siccome anche l'occhio vuole la sua parte...................... VOTO DA 1 A 10? 11!!!!!!!!!!!!!! :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

io insieme ai miei amici ho alloggiato in questo albergo dal 28 agosto al 2 settembre 2011.. tutto quello che vedete in foto non è vero! iniziamo dal mangiare: giudizio 2, poiche ad esempio il mangiare era fritto e rifritto sullo stesso olio, quello che non mangiavi il giorno lo mettevano la sera al buffet e poi al buffet sempre e sempre la stessa roba da mangiare e poi l'acqua non ti portano le bottiglie ( se vuoi la bottiglia devi pagare) ma bensi c'era un mescolatore di acqua tu ti alzavi con la brocca e riempivi..per quanto riguarda la stanza il bagno pessimooo, pensate il bidet incorporato nella tazza ( ovvero usciva acqua dalla tazza e ti lavavi direttamente da li) per quanto riguarda il personale idem: pessimo, pensate un po io come detto prima ero con amici, la mia ragazza dato che si trovava male si è spostata di albergo, ha fatto poi quindi una recensione, dato che dava un giudizio pessimo il proprietario dell albergo alexandra appena l'ha vista per strada l'ha insultata...ragazzi, signori e signore: uno schifo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Misano Adriatico

Frosinone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

camere sporche , bagno senza finestra sprovvisto di aspirazione, bidet incorporato nel water ossia esce l' acqua dal bordo interno dello stesso. gli odori sgradevoli della cucina arrivano sino ai piani superiori ( IO ERO AL TERZO PIANO) , disponibilità da parte dei proprietari a risolvere i problemi ZERO.a pranzo ho chiesto di essere spostata di tavolo perche ho problemi alla gola e non riesco a respirare , mi è stato dato un tavolo peggiore del precedente, al mio reclamo mi è stato detto che avevano capito il contrario ma comunque non hanno provveduto. cibo immangiabile anche la frutta servita tra l'altro in ciotole di vetro nere per lo sporco. l'acqua che promettono ai pasti viene erogata attraverso un dispencer e raccolta in brocche di vetro anche sbeccate. dopo due giorni sono andata via inorridita. non parliamo della scortesia dei proprietari , hanno offeso anche il fidanzato di mia figlia dandogli del ritardato usando testuali parole: " se non ci arrivi non è colpa nostra" e per questo mi riservo di fare una bella denuncia per offesa davanti ad altre persone. NON CI ANDATE NEANCHE GRATIS

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Alexandra dal primo di Agosto 2011 al 14 di Agosto 2011, io, mia moglie e un bimbo di quattro anni. La posizione e' stupenda, vicina al centro di Misano Adriatico e se si attraversa la strada si e' in spiaggia, che con l'offerta ALL INCLUSIVE ci e' stata prenotata direttamente dall'albergo.
Il servizio, la cortesia del personale, il locale colazione/pranzo/cena, quest'ultimo vista mare, sono veramente ottimi e puliti. Personale educato ed altamente preparato. Cucina Ottima e curata. Ogni pranzo e cena possibilita' di scelta tra tre primi e tre secondi e il dolce/fruttta non manca mai. Cucina perfetta anche per i bambini, con disponibilita' di variazioni sui piatti proposti e disponibilita' di accedere al locale pranzo/cena in anticipo per i genitori con bimbi più piccoli. Consigliamo a tutti un soggiorno all' Alexandra per una permaneza, serena e distensiva, garantita dalla professionalità dei proprietari. Non vi pentirete!!! Paolo, Diana e Francesco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con una bimba di 6 mesi per la quale c'era stato promesso un servizio cucina particolare visto che avevamo appena iniziato lo svezzamento, cosa ovviamente non avvenuta. La sala ristorante non era disponibile per porter far mangiare la piccola in anticipo rispetto agli orari standart degli ospiti, causandoci non pochi problemi perchè abbiamo dovuto adattarci a prepare le pappe in camera (per fortuna avevamo portato scaldabiberon e sterilizzatore che in hotel non erano presenti).
Cortesia e disponibilità non sanno neanche cosa sia; cucina anonima e sbrigativa per poter chiudere in fretta la sala ristorante e spegnere il condizionatore, cibo limitato (se non ti presenti all'apertura della sala non trovi quasi più nulla sul tavolo buffet) e alla nostra lamentela sui piatti vuoti ci siamo sentiti rispondere: " venite presto così potete mangiare, purtroppo le quantità cucinate sono quelle...". Un giorno erano addirittura finite le brocche dell'acqua e invece che darcene una pulita ne hanno recuperata una usata da un altro tavolo di ospiti che avevano già terminato il pranzo. Servizio pulizia stanze scadente. Ascensore sempre fermo, un disastro per chi ha il passeggino o non può fare le scale!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
vague25, Responsabile reception alle Hotel Alexandra, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile Sig.ra cri_lombardo siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta del proprio soggiorno ma vorremmo cogliere l'occasione per alcuni chiarimenti:
I bambini sono i benvenuti e possono usufruire di uno speciale trattamento che prevede la possibilità di entrata anticipata (dalle ore 12.00) rispetto al normale orario di apertura della sala da pranzo (previsto per le 12.30). Per motivi organizzativi non è possibile aprire la sala prima delle ore 12.00.
La cucina è a vostra disposizione per la preparazione di pastine in brodo, brodo vegetale,passato di verdure,frullati di carne/frutta/verdura.
Non disponiamo di scaldabiberon e sterilizzatori.
Siamo spiacenti che Lei non abbia gradito la nostra cucina e in merito alle brocche si è trattato di un singolo incidente (la brocca è stata prelevata e RILAVATA prima di consegnarla)

Conosci Hotel Alexandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexandra

Indirizzo: Via Litoranea Sud 6, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.51 di 66 hotel in Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexandra 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Alexandra Misano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.