“ottimo hotel per mare & motori” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Settimane all inclusive
Classificato al n.11 di 66 hotel a Misano Adriatico
Pavia, Italia
“ottimo hotel per mare & motori”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per il week end del gran premio di SBK.
Ottimo punto di riferimento per un tuffo in mare ed una giornata di motori.
Super colazione ...doppio /triplo giro.
Al ns ritorno dopo una giornata di motori,avevamo lasciato la stanza in mattinata, la Signora ci ha dato la possibilità di cambiarci in Hotel che dire abbiamo apprezzato a mille l'ospitalità offertaci
che dire credo proprio che ci ritorneremo .. :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima location,2 min a piedi dalla spiaggia e dal centro di Misano,stanze recentemente ristrutturate e molto pulite.la colazione è abbondante ed il personale molto simpatico.unico neo:chiedono il pagamento anticipato con invio di ricevuta di pagamento,un pó noioso.ci ritorneremo sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per il week end di Pasqua: ottima l'accoglienza da parte dei proprietari, camere accoglienti ben arredate pulitissime e, vista la stagione, riscaldate.

La cucina e' stata all'altezza delle nostre aspettative: pranzi e cene a 5 stelle! Addirittura a Pasqua abbiamo gustato degli splendidi gnocchetti di patate all'astice...

Al mare non ci siamo andati comunque l'hotel e' vicinissimo alla spiaggia e ha un bel parcheggio privato.

Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Posizione tranquilla, staff gentile e accogliente; ottima la cucina, particolarmente curata e varia con scelta fissa tra pesce e carne. Alcune pecche si rilevano quest'anno sia nella pulizia delle camere che ai tavoli(oliera sporca per tutta la settimana), inoltre sala pranzo molto caotica e troppo affollata!!!(tavoli accollati gli uni agli altri con passaggi quasi inesistenti).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo rimasti soddisfatti della scelta dell'hotel.
Abbiamo particolarmente apprezzato: la professionalità e gentilezza di tutto il personale , l'ottima pulizia, la simpatia e disponibilità della proprietà.
Il cuoco, e lo staff di cucina, meritano sicuramente i nostri più sinceri complimenti per come hanno preparato e presentato i piatti delle portate.
Sicuramente da suggerire a chi si trova a passare da Misano Adriatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Vicino al mare, solo 3 minuti ap iedi, comodo da raggiungere con la macchina e distante 3 km dall'autodromo di Misano, raggiungibile quindi a piedi.
Pulito, buona la colazione, tranquillo e vicino ai negozi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Io e mio marito abbiamo trascorso una breve vacanza (5 notti) presso l'Hotel Norma.
Inizialmente ero un po' perplessa per i prezzi molto inferiori alla media, avevo spettative molto basse ma mi sono ricreduta. L'hotel si trova in zona centrale e per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare un paio di strade. Le camere sono un po' piccine ma pulitissime, la cucina e' varia e curata ed il personale molto cortese.
L'albergo mette a disposizione gratuitamente le biciclette con cui si possono raggiungere i paesi limitrofi (come Riccione) praticando quasi esclusivamente piste ciclabili.
Il parcheggio dell'hotel non e' abbastanza capiente per tutti i suoi ospiti ma lasciando le chiavi dell'auto in portineria e' possibile posteggiare in "seconda fila".
Unico neo, anche se per me trascurabile, il lentissimo ascensore che nelle ore dei pasti si attende per un'eternita'.
Complessivamente una bella esperienza con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Norma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Norma

Indirizzo: via D'Annunzio, 30, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 7 hotel romantici a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Norma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Norma Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Norma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.