“Relax completo.” 5 su 5 stelle

Via Della Repubblica, 40, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.6 di 66 hotel a Misano Adriatico
“Relax completo.”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

A mio marito piace molto andare in bicicletta e visto che qui ci sono dei bei percorsi, con i suoi amici organizzano una settimana in cui si dedicano alla bicicletta e allora noi mogli e con i bambini ci dedichiamo al relax più completo...e devo dire che grazie al mini club che c'era ogni giorno all'Adriapark e alla spiaggia 37, noi mamme possiamo riposarci e dedicarci al sano pettegolezzo hehehe. Abbiamo mangiato benissimo e c'era una buona varietà di portate. Buona la pasta fatta in casa. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Augustix64, Direttore alle Hotel Vanni, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2013
All’Hotel Vanni potete conciliare sport e relax per tutti i gusti!!! Vi aspettiamo!!!
Un saluto e un abbraccio famiglia Vanni – Torsani

Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Abbiamo prenotato la camera tipo Garden, come da consiglio, perchè abbiamo visto che sono camere nuove e con finiture moderne e con la visuale sul giardino. Devo dire che ci siamo trovati molto bene e ci siamo sentiti coccolati e il fatto che sia gestito da una famiglia è una cosa che per noi era essenziale e una garanzia....il signor Augusto è sempre stato gentilissimo e disponibile e credo che la loro presenza sia stata quel quid in più che non guasta mai. Ottimissima la colazione con le torte home-made e naturalmente, per la gioia di mio marito, l'angolo salato. Bellissimo il giardino.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Siamo davvero contenti che vi siate trovati bene con noi, la famiglia per noi è un punto di forza, un grazie personale anche da me (Augusto).
Un abbraccio Famiglia Vanni – Torsani
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

La gestione familiare è un punto in più che la mai famiglia dà a questo albergo di Misano. Ago, Lisa e Roby sono titolari favolosi e sempre attenti alle nostre esigenze a quelle dei bambini. In hotel c'era l'animazione per i bambini e devo dire che si sono divertiti da matti con lo staff e con gli amichetti che si erano fatti. Noi siamo stati nella pace dei sensi. Ottima la cuisine.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per le vostre splendide parole a nome mio (Augusto) e dei miei fratelli Lisa e Roby!!!
Sempre disponibili per voi!!! Un abbraccio e un saluto da tutta la famiglia Vanni – Torsani
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo prenotato presso il Vanni usufruendo di un pacchetto all-inclusive e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Incluso avevamo naturalmente la pensione completa con soft drink al tavolo e in spiaggia l'ombrellone il lettino. Inoltre, ci tengo a precisare che l'All inclusive non comprende solo soft drink ma anche vini doc e rosee Ci è piaciuta tanto la cena folkloristica fatta mercoledì sera e la festa in piscina, tutti momenti utili per socializzare. Ci siamo divertiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
I nostri pacchetti e le nostre offerte sono pensati per tutte le vostre esigenze! Cerchiamo di rendere ancor più piacevole la vostra vacanza organizzando serate e animazione per passare divertenti momenti insieme! Un saluto da tutti noi famiglia Vanni – Torsani
Milano

Parcheggio gratuito
35 euro (pernotto e colazione) a persona in doppia
....ci torneremmo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la tua recensione e del tuo apprezzamento, non ci rimane che aspettarvi questa estate!!!
Un saluto famiglia Vanni – Torsani
niedercorn
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

ho trascorso una settimana di relax a l'hotel vanni, cio che rende piacevole è ché no si tratta di un grande albergo impersonale mai di un albergo a condizione accurata e gentile con un impronte famigliare dovuta alla presenza della famiglia Vanni, sempre pronti a aiutarvi, io ché vado li sempre sola mi sento a casa. Ho consigliato tante volte questo albergo e tutti sono sempre stati molto contenti. Per me ché lavoro molto, questo albergho mi aiuta a riposarmi , in + si trova a 5km di Riccione.
Quest anno sono anché stata a urbino, ravenna, l'albergo mi ha data la possibilita di visitare queste citta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Grazie davvero per le splendide parole e grazie per scegliere noi per le tue vacanze ogni anno!
Siamo molto contenti di esserti di compagnia e farti sentire come a casa!
Ti aspettiamo!
Un abbraccio e un saluto da tutti noi famiglia Vanni – Torsani
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Quello che ci ha maggiormente colpito di questo hotel è stato lo staff in generale e i proprietari, sempre molto presenti e molto attenti a tutto ciò che succede in hotel e sempre molto preoccupati che tutto vada bene. Ricordiamo con affetto augusto, Annalisa e Roby e naturalmente lo chef Fausto. La nostra camera era la del tipo Garden, molto spaziosa con un frigo bibite e e con l'affaccio sul giardino. Era tutto molto pulito e per questo e per la discrezione ringraziamo la favolose Lilli e Tata Fio. Ci e sembrato di essere in un Villaggio : Misano la cttà giardino quasi tutte le strede sono pedonali pochissimo traffico . Soggiornando all’Hotel potrete usufriuire di un complesso di piscine “ Adriapark “ non proprio attaccato all’hotel stesso ma neanche troppo lontano a cinque minuti . Il parco composto da 2 piscine una per gli adulti e una per i bimbi e superanimato , c’e matteo che vi praparera dei fantastici cocktails  e sua mamma Vilma sempre disponibile senza dimenticare la morosa di matteo la simpatia in persona  Nicola lo storico bagnino sempre vigile e professionale preciso come un orologio svizzero . Se ci sarà possibile ritorneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Vanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vanni

Indirizzo: Via Della Repubblica, 40, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 3 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 9 hotel per famiglie a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vanni Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Vanni Hotel Misano Adriatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.