“Sempre una garanzia” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea sud 36, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.15 di 66 hotel a Misano Adriatico
“Sempre una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Prima lo frequentavo come base d'appoggio per le gare in moto , ora ci vengo con la famiglia per trovare un oasi di relax con camere sempre perfette ed il personale che ti coccola perennemente.
Cibo sempre ottimo e menù vario
Consigliatissimo !!!

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Gentile Cliente,
Siamo lieti di essere riusciti a rendere piacevole il suo soggiorno.

Spero abbia l'occasione di tornare a trovarci e sarà nostra premura offrirle ancora una volta un ambiente confortevole e cordiale.

295 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Di ritorno da una vacanza di due settimane con moglie e due bimbi, uno di otto mesi l'altra i 4 anni:
STRUTTURA ottima qualità, con invidiabile ubicazione sul mare e non lontano dal centro.
CAMERE di sufficiente metratura ben arredate e dotate i ogni confort, compreso wifi e pacchetto base SKY.
RISTORANE con servizio al tavolo, piatti sempre ben preparati, buona la qualità delle materie prime utilizzate e sempre disponibili a variazioni per i bimbi, bevande in bottiglia comprese nel soft all-in (tranne a birra ... forse per evitarne uso massiccio da parte della clientela tedesca...peccato!)
Nel complesso quindi una struttura ben organizzata e di buon livello.
Difetti che mi sento di segnalare alla direzione per una diventare veramente "perfetti" li elenco in ordine di importanza, assolutamente con spirito costruttivo:
COLAZIONE qualità assolutamente pessima ed assolutamente stonata delle bevande calde erogate dai dispencer; per un tre stelle superior non vedo alternativa al cappuccio o caffè tradizionale...siamo anche in Italia !!!
PISCINA di buone di dimensioni, ma mi spiegate il fondale a tre metri a cosa serve? Siete un family hotel non sarebbe meglio averlo in parte a 40 cm ???
ANIMAZIONE nonostante la bravura dei due operatori, non vi sembra che due animatori per una struttura da 400 persone siano pochini ?
RICEZIONE wifi molto debole se non assente nelle camere e canali SKY che molto frequentemente perdevano il segnale.
Comunque Hotel nel quale tornero' sicuramente in quanto in assoluto uno dei migliori in cui ho soggiornato.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i gentili commenti espressi nei confronti della nostra struttura in merito al suo soggiorno.

Desideriamo comunque assicurarle che i suoi commenti sono per noi molto preziosi, perchè ci permetteranno di migliorare la qualità del servizio e di meglio comprendere le esigenze dei nostri ospiti.

Ci auguriamo di averla nuovamente fra i nostri graditi Ospiti per farla apprezzare ancora di più il nostro impegno ed i nostri servizi.

4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Siamo una famiglia con due bambini di 6 e 5 anni.
Abbiamo soggiornato ad Agosto. Tutto positivo!! La nostra camera era una confort vista mare. L'unica cosa un pò meno piacevole era che durante la notte, dormendo con la fiinestra aperta, si sentiva il rumore fastidioso dei mezzi adibiti al ritiro dei rifiuti. Quindi abbiamo già pensato che l'anno prossimo prenoteremo una camera in un' altra posizione.
parliamo già dell'anno prossimo perchè intendiamo tornare presso questa struttura.
la nostra è stata una vacanza a misura di bambino, e questo albergo è l'ideale x famiglie.
la cucina è ottima con grande scelta di piatti e possibilità di cambiare o richiedere dei cibi su misura tipo intolleranze o vari gusti dei bambini.I sapori dei piatti sono delicati e semplici e questo è imporatnte visto che facevamo pensione completa, ti alzavi da tavola sazio e non appesantiti da sapori forti.
Il capocameriere Pietro è una persona gentilissima, per non parlare dei nostri camerieri, Alessandro e Pasquale, sempre pronti e gentili, veramente complimenti!Non sembrava di stare in un albergo con circa 400 posti a sedere! I piatti arrivavano subito e quindi i bambini non si spazientivano!
La colazione la mattina è super abbondante come anche il buffet di verdure che preparano per prenzo e cena.
L'aria condizionata della hall non era tanto forte, perfetta per i bambini che rientrando dal caldo del mare potevano essere sudati. La piscina all'interno del giardino è pulita e ha un piccolo giardino vicino, che ad essere sinceri meriterebbe un pò di cura, ma comunque comodo con qualche giochino x i più piccoli.
La spiaggia di fronte all'albergo è fornita di ogni servizio ed è gestita da una famiglia cordiale.
I bagnini sono attenti a chi entra e sorvegliano i bambini meglio dei genitori. I bambini hanno un'area recintata con i giochini. Il mare è sempre calmo la mattina e un pò mosso il pomeriggio e quest'anno l'acqua era pure pulita.
L'animazione è organizzata sia in spiaggia e un pò in albergo da due ragazzi veramente simpatici e non invadenti. Un altro punto a favore dell'albergo è la posizione logistica che è all'inizio del lungomare lontano dalla movida serale di Misano e dai rumori serali (piano bar etc.)
Insomma a noi questa vacanza ha calzato a pannello e torneremo sicuramente all'hotel Kursaal!soprattutto perchè i nostri figli già ci chiedono quando potremo tornare!
Vale e Anto

Gentile Cliente,
è stato un vero piacere leggere la sua recensione.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato la nostra accoglienza e l'impegno per rendere il vostro soggiorno il più gradevole possibile.
Grazie per i complimenti rivolti al nostro staff, alla qualità del nostro servizio di ristorazione e ai servizi dell'Hotel.

Tutto lo staff del Park hotel Kursaal la attende con tanto piacere al più presto per un altro indimenticabile soggiorno.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Mi avevano convinta le recensioni lette ed effettivamente sono contenta della mia scelta!
Finiamo domani mattina il nostro soggiorno: siamo una coppia con bimbo di 6 anni ci siamo trovati benone.
La struttura ( più grande di quanto ci aspettavamo, ospita 400 persone) è piacevole e curata, ci hanno dato una camera vista mare(senza sovrapprezzo) non tanto grande ma carina e funzionale e soprattutto pulita.
Ottimo il servizio in sala da pranzo, bravo il maitre, super gentili e simpatici i camerieri Gennaro e Federica che fanno il loro lavoro in modo impagabile.Cibo buono e vario e la colazione veramente strepitosa. Sempre tanta frutta fresca a disposizione e torte fatte in casa ( torta di mele buonissima).
L'animazione per i bimbi può essere migliorata mi veniva voglia di suggerire qualche gioco!( ma forse i due ragazzi dell'animazione sono solo stanchi dato che devono animare tutto loro poveri)
La spiaggia è vicinissima ( una stradina da attraversare) Il bagno 55 che serve l'hotel è gestito bene con tanta cordialità e disponibilità.
Mare pulito.
Ci vogliamo tornare e non mancheremo di consigliarlo ad amici e parenti.A tutto lo staff dell'hotel un bel GRAZIE
Isa Emanuele e Paolo

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Gentile Cliente,
nelle brevi frasi che descrivono la vostra esperienza emerge una sensibilità che sa cogliere i frutti ed il senso del nostro operare e del rapporto che sappiamo instaurare con i nostri ospiti, ai quali dedichiamo le nostre migliori attenzioni.

Tutto lo staff la saluta cordialmente e spera di accoglierla nuovamente presso il nostro hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Prima di tutto grazie a Federica e Gennaro preziosi collaboratori della sala ristorante: è difficile trovare due persone più gentili e diponibili! Per quanto riguarda l'hotel, funziona tutto come un orologio svizzero, cioè alla perfezione. Noi avevamo una camera konfort (per due adulti e due bambini) non era enorme ma sempre pulita e in ordine. La piscina è sicuramente molto più grande della media. Colazione esagerata con continuo rifornimento di croissant e torte. Pranzo e cena ottimi con scelta molto varia. Nella soluzione all inclusive ai pasti acqua vino e bibite comprese senza limitazione. Ombrellone con due lettini (compresi nel prezzo) nella spiaggia di fronte. Albergo sul lungomare (pedonale dal tardo pomeriggio alla mattina) comunque sempre poco frequentato anche di giorno. Non ho idea come siano gli altri hotel di Misano ma mi sembra impossibile che possa esserci di meglio.

Gentile Cliente,
Siamo molto lieti di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno apprezzando la posizione dell'hotel, la cura e pulizia delle camere oltre alla cortesia del nostro personale ed alla qualità della nostra prima colazione a buffet.

Ringraziandola per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di ritrovarla presto al Park Hotel Kursaal, Le inviamo i nostri più cordiali saluti

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Non capisco perchè nn sia 4 stelle ma 3superior
Personale gentilissimo ed adeguato
Struttura efficiente e con spettacoli la maggior parte delle serate
Piscina interna ed esterna con centro benessere in parte di settembre gratuito

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Gentile Cliente,
La sua recensione ci rende orgogliosi del nostro operato.
Speriamo davvero di darle nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura in un futuro prossimo.

Clavesana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

le camere sono ampie, anche con il lettino aggiuntivo lo spazio rimanente consente di muoversi in buona libertà, sono sempre pulite ed in ordine. La cucina è eccellente, i piatti, anche i più semplici, sono molto curati; il servizio è velocissimo ed il personale in sala è cortese ed estremamente professionale sotto la guida di un impeccabile maître. Per i più piccoli c'è la possibilità di avere dei piatti personalizzati, ed un orario di entrata al ristorante allargato. In spiaggia c'è un bel parco giochi ed un'animazione che dura praticamente tutto il giorno per cui per i bambini non c'è tempo per annoiarsi.

Gentile Cliente,
E' stato un vero piacere leggere la sua recensione.
Grazie per i complimenti rivolti al nostro staff e alla qualità del servizio ristorazione.

Sperando di avere nuovamente il piacere di gradire della sua presenza, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Direttore

Conosci Park Hotel Kursaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Kursaal

Indirizzo: Via Litoranea sud 36, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 11 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Kursaal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Kursaal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Kursaal Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Hotel Park Kursaal Misano Adriatico
Park Hotel Kursaal Cattolica
Park Hotel Kursal Misano
Park Hotel Kursaal a Misano Adriatico
Kursaal Hotel Misano
Park Kursaal Hotel
Park Hotel Misano Adriatico

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Kursaal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.