“Molto bello, Consigliato!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 68 hotel a Misano Adriatico
Pavia, Italia
“Molto bello, Consigliato!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Da 4 anni a Pasqua con tutta la famiglia (moglie e due figli), soggiorniamo al Park Hotel Kursaal, che dire, fantastico!!
Posizione, tranquillità, cibo, animazione e cortesia, sono i plus di questo bell'hotel.
La posizione fronte mare è delle migliori, la tranquillità è ok per un soggiorno con la famiglia, avendo delle località "importanti" vicinissime, raggiungibili sia con la vettura, a piedi o con gli autobus (fermata dietro l'hotel).
La cortesia e professionalità dei camerieri in sala da pranzo è da premiare.
Colazione varia ed abbondante, pranzo e cena da favola, ricche portate con cibo di alto livello e qualità.
Quest'anno abbiamo alloggiato in una bella mansarda, con due camere da letto, due grandi TV LCD, la camera spaziosa, sempre ben pulita.
L'animazione sempre pronta a soddisfare qualsiasi desiderio dei bambini presenti.
Altro vantaggio compreso nel pacchetto di Pasqua, i biglietti per tutta la famiglia per entrare in uno dei tanti parchi presenti nella zona.
In questi anni abbiamo visitato tra gli altri, Oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura.
Ottime le passeggiate serali nel centro di Misano con visita al caratteristico mercatino di Pasqua.
Shopping nel centro ricco di negozi, di Riccione, distante pochi chilometri da Misano.
La Cittadina di Cattolica ubicata a due passi.
Senz'altro consigliato, ci ritorneremo.
Antonio e Famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Gentile Cliente,
Grazie mille per la sua recensione...ogni volta è un piacere averla come graditissimo ospite.
La ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro staff, alla posizione strategica dell'Hotel ed alla qualità del servizio ristorazione.

Tutto lo staff del Park Hotel Kursaal la attende con tanto piacere al più presto per un altro indimenticabile soggiorno fronte mare.

Da solo
Borgosesia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao , abbiamo deciso di soggiornare presso questo hotel dopo aver valuto offerte e posizioni di moltissimi hotel nei paesi limitrofi, infatti non siamo stati affatto delusi.
Il nostro soggiorno si e' appana concluso ieri. L'hotel e' abbastanza grande, non mancano innumerevoli spazi in comune.
La clientela e' pressoché composta da famiglie con bambini piccoli, come la nostra.
Al ristorante ci siamo trovati benissimo, il maître e' molto disponibile e attento alle esigenze di tutti, i camerieri velocissimi e precisi, il cibo buono.
Noi abbiamo soggiornato in una stanza mansardata, molto spaziosa e sempre pulitissima.
E' molto comodo lo stabilimento balneare di fronte all' hotel , noi con un sovrapprezzo abbiamo preso la prima fila fronte mare cosi' ci siamo goduti tutti e quattro (abbiamo un bimbo di 4 anni e uno di 2 mesi) il mare e il sole.
Se avremmo occasione torneremo sicuramente.
Grazie a tutto il personale simpatico e professionale.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua cortesia e per il tempo da lei dedicato a scrivere questa recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra accoglienza e l'impegno per rendere il vostro soggiorno il più gradevole possibile.

Tutto lo staff del Park hotel Kursaal la attende con tanto piacere al più presto per un altro indimenticabile soggiorno.

4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Nel complesso il mio voto da uno a 10 é. 8. Devo dire che il voto non é 10 per quanto mi riguarda perché. Secondo me dovrebbe offrire una sala giochi interna per bimbi di ogni età: dondolini, costruzioni grosse, macchinine, bambole,tastiere o tende da indiani,palloncini o palloni morbidi e leggeri carrellino della spesa, puzzle, non delegherei il compito solo all'animatore ma lascerei liberi i bimbi di scegliere i giochi. ll neo direttore Marcello é gentile, umile, attento e disponibile. Quando si lasciano le chiavi in reception per riaverle di ritorno dal mare o dalla piscina si aspetta più di quanto si dovrebbe.Alcune receptionist non sono celeri né intuitive ne' attente e a volte sono poco gentili e disponibili. Sara invece é pratica intuitiva e disponibile. Si ricevono info diverse in base alla receptionist con cui si parla.Il bouffet é vario abbondante e sempre prontamente rifornito, la cucina mi pareva superiore un paio di anni fa ma resta comunque un ottimo servizio.Il servizio ottimo nel ristorante, una squadra attiva vincente e cortese nel 90% dei casi.Una donna delle pulizie poco gentile non voleva spostare i nostri bagagli visto che la nostra camera non era an cora pronta e noi dovevamo uscire.La camera superior é. Confortevole e ben tenuta e pulita.Devo dire però che su sette gg di soggiorno L'accappatoio ci é stato cambiato una sola volta ed un asciugamano sporco é rimasto sul pavimento e non é stato cambiato e altri gg. Non ci avevano dato gli asciugamani che ci servivano ne mancavano sempre ed uno aveva un buco. Sulle lenzuola ho trovato peli corti e biondi ed in piscina si possono portare i cani così alcune persone bagnasti il proprio cane al bordo della piscina e questi squotevano il corpo proprio lì e francamente i bambini spesso bevono acqua della piscina...Altra mancanza dell hotel é una piscina a portata di bimbo, altezza minima della stessa é 1,40 mt.. acqua calda. In camera c'è Sky per bimbi soprattutto. Nella seconda camera che abbiamo occupato lo spazio tra wc e bidet e vasca é poco...é. stretto.Nel bagno della superior si naviga in internet mentre nelle camere nell'angolo vista mare nel bagno non si naviga col loro wi-fi. Più sorrisi, più. Cortesia ed attenzione da parte solo di alcune receptionist non sarebbe male. LO STILE GIUSTO CE L'HA il direttore Marcello. Più giochi per i bimbi anche all' aperto non sarebbe male visto che i bimbi litigano per assicurarsi quei tre o quattro giochi che ci sono.Consiglio comunque l 'Hotel anche se un po' più elasticità negli orari dei pasti non guasterebbe visto che il ristorante é sempre pieno e i bimbi mangerebbero anche prima. NON É IN CENTRO MA CI SI ARRIVA CON DIECI MINUTI DI PASSEGGIATA. ANCORA UN PAIO DI PASSI VERSO LA PERFEZIONE...DAI!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per la sua recensione.
Le sue osservazioni sono un'importante contributo per fare scelte e migliorare il nostro lavoro.

Ci dispiace che il disagio subito in reception e in camera.
Solitamente il nostro personale è sempre molto attento alla cura e pulizia delle camere anche se a volte possono verificarsi delle piccole disattenzioni.

Grazie ancora per la sua importante partecipazione che ci aiuterà a crescere.

Spero di aver occasione di rivederla nel nostro hotel e di soddisfare le sue aspettative.

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Siamo stati in quest'albergo per la prima volta nel mese di giugno, consigliati da chi già aveva avuto modo di apprezzarlo e dalle positive recensioni lette. Le aspettative non sono andate deluse. Tutt'altro! Ci siamo trovati così bene che abbiamo poi deciso di approfittare di una interessante e conveniente offerta a cavallo fra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Premesso che Misano Adriatico rappresenta, in generale, un luogo ideale per chi, come noi, ha dei bimbi, possiamo assicurare che il Park Hotel Kursaal è particolarmente indicato per le famiglie, stante la tranquillità della sua ubicazione (lontano dai clamori di Misano Brasile e di Riccione), la gradevole presenza degli animatori (sempre allegri e mai stressanti), la buona cucina (con una giornaliera scelta fra menù di carne e di pesce), l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e, non per ultimo, la bella piscina ove si possono trascorrere dei pomeriggi in alternativa al mare che, quest'anno, in ogni caso, era piuttosto pulito. Insomma, un hotel che consigliamo vivamente di scegliere, per trascorrere una piacevole vacanza, all'insegna del relax all inclusive!

Gentile Cliente,
siamo lieti di apprendere che ha trascorso per la seconda volta un piacevole soggiorno presso il nostro Hotel.

Il nostro scopo è offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità con particolare attenzione ai nostri piccoli ospiti e ci fa molto piacere che sia stato da lei percepito e gradito.

Ci auguriamo di averla nuovamente fra i nostri graditi ospiti e con l'occasione le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Quest'estate per la prima volta io e il mio ragazzo abbiamo deciso di passare la vacanza sulla riviera romagnola. Grazie ad una offerta e grazie ai vari commenti trovati su questo ed altri siti, abbiamo deciso di scegliere proprio quest'hotel! E che dire... non ci aspettavamo che sarebbe stato tutto così BELLO: il personale gentilissimo (sopratutto i camerieri che ci servivono erano molto gentili, simpatici e disponibili), la camera - la nostra molto piccola ma molto carina e molto pulita. A proposito della pulizia - tutto era molto pulito e ordinato. Per quanto riguarda la cucina... era veramente squisita!!! Ho mangiato molto bene durante questa settimana e c'era sempre un'ampia scelta di piatti e inoltre c'era anche il buffet... buonissimo e ampio.
La posizione dell'hotel mi sembrava perfetta perchè Misano di per sè è una città tranquilla ma allo stesso tempo si trova abbastanza vicina alle città più grandi come Cattolica e Riccione (raggiungibili comodamente con il pullman che passa molto spesso e la fermata si trova praticamente dietro l'hotel).
Consiglio tanto quest'hotel sopratutto alle famiglie con bambini perchè per i bambini c'è tanta animazione e anche perchè ho visto che in generale per loro danno un'enorme attenzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Grazie mille per le belle frasi e i complimenti che ha voluto riservarci.
Siamo lieti di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno apprezzando la posizione dell'Hotel, la cura e pulizia degli ambienti, il servizio di ristorazione e la cortesia del nostro personale.

Del resto la vacanza non ha il massimo successo se non ha una radicale differenza con il quotidiano e siamo felici di aver reso la sua speciale.

Tutto lo Staff la saluta cordialmente e spera di accoglierla nuovamente presso il nostro hotel.

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Dopo quattro anni consecutivi a Gabicce abbiamo deciso di passare la nostra prima settimana di vacanze del 2012 a Misano, luogo da me frequentato negli anni 80 insieme ai miei zii più cari e alla mia famiglia. Il motivo principale che ci ha spinto a cambiare è stato la comodità di avere la spiaggia di fronte all' albergo e con due bambini piccoli, 2 e 4 anni, è un vantaggio non trascurabile ( a Gabicce essendo in alto dovevamo scendere con i passeggini e poi risalire a piedi, le navette non garantivano un servizio sufficiente), e poi devo riconoscere che il mare è molto più invitante qui, forse per il posizionamento particolare degli scogli e l' assenza di alghe.
Abbiamo scelto il Kursaal, tipologia camera Junior Suite, perchè ci garantiva un bilocale, con vasca idromassaggio, due tv LCD schermo grande con Sky incluso, spazi ampi per bambini, animazione e una piscina abbastanza grande. Complessivamente non ci siamo trovati male, il personale è gentile (a parte qualche eccezione) e la struttura è effettivamente bella. Quello che ci ha deluso un po' è stata la cucina, commestibile per carità, ma al di sotto delle aspettative, e anche il tavolo riservatoci era piccolissimo per 4 persone; per un tre stelle superior pagato molto più di un 4 stelle a Gabicce non è accettabile. Voto 10 all' animazione, organizzata da ragazzi veramente simpatici. Che dire, buono, ma non ci ha fatto venir voglia di ritornarci....infatti in agosto abbiamo prenotato a Cesenatico, un posto dove non siamo mai stati...vi faremo sapere come è andata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
KursaalMisano, Direttore alle Park Hotel Kursaal, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile Cliente,

la ringrazio per la recensione; le sue osservazioni son un'importante contributo per fare scelte e migliorare il nostro lavoro anche nei servizi in cui solitamente riscontriamo un alto gradimento da parte della clientela.

Ci auguriamo di averla nuovamente fra i nostri graditi ospiti per farle apprezzare ancora di più il nostro impegno ed i nostri servizi.

Nepi, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

La nostra recensione non può che essere molto positiva! Abbiamo scelto questo hotel attraverso varie recensioni trovate on line e devo dire che erano tutte veritiere quindi per noi di grande aiuto. In posizione tranquilla ma ad un passo da Cattolica, Riccione......Naturalmente consiglierei a chiunque un soggiorno presso questa struttura in quanto a mio giudizio è validissima sia per ragazzi che per famiglie. Cortesia, professionalità, pulizia dei locali, ottima la camera (mansardata). E che dire del ristorante? Menù molto vari e di alta qualità, personale di sala molto gentile (un grazie particolare a Federica e Gennaro). Da non dimenticare il titolare del bagno 56, molto cordiale e disponibile insieme al suo staff.Insomma una esperienza molto positiva che molto probabilmente ripeteremo alla prossima occasione!!!

Gentile Cliente,

Grazie mille per la recensione che premia l'impegno nel gestire la nostra struttura.
La cura e soprattutto la pulizia sono sicuramente alla base del nostro lavoro, ovviamente non ci accontentiamo e cerchiamo anno dopo anno di apportare miglioramenti che rendano il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile.

Tutto lo staff la saluta cordialmente e spera di accoglierla nuovamente presso il nostro Hotel.

Direttore

Conosci Park Hotel Kursaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Kursaal

Indirizzo: Via Litoranea sud 36, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Kursaal 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Kursaal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Kursaal Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Hotel Park Kursaal Misano Adriatico
Park Hotel Kursaal Cattolica
Park Hotel Kursal Misano
Park Hotel Kursaal a Misano Adriatico
Park Kursaal Hotel
Kursaal Hotel Misano
Park Hotel Misano Adriatico

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Kursaal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.