“Accogliente ed elegante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Daniel's

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Daniel's
Hai aggiunto Hotel Daniel's ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea Sud, 23, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.17 di 66 hotel a Misano Adriatico
Zogno, Lombardia, Italy
“Accogliente ed elegante”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Affacciato sul mare con accesso diretto alla spiaggia, l'hotel Daniel's è il meglio che si possa trovare a Misano Adriatico! Impeccabile in tutto, dalla cordialità dello staff che nella maestria dello chef! Da provare assolutamente soprattutto nel periodo di ferragosto, quando per l'occasione fanno uno spettacolo pirotecnico sul mare davvero indimenticabile!
Da non perdere il centro benessere, tra l'altro un percorso di coppia era compreso nel soggiorno!

Consiglio sulle camere: Sicuramente le stanze fronte mare, si gode di una vista stupenda e di una tranquillità impagabile!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Caslino d'Erba
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Una settimana indimenticabile...la prima volta al mare della mia nipotina... Tutto talmente perfetto da sembrare irreale... Un albergo stupendo...una conduzione impeccabile...il top per i bimbi...e per le buone forchette! Un grazie di cuore a Stefania e Onofrio per aver reso indimenticabili questi giorni...che ripeteremo presto!

Ha soggiornato in Settembre 2014
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

siamo stati solo due giorni il 16-17 agosto ma ci son bastati per lasciare cuore, gola e spirito in questo posto.
l'attico è meraviglioso, grande quanto un piccolo appartamento e molto curato.
silenzioso e riservato gode di una vista mozzafiato sul mare e verso Gabicce che al tramonto si accende ti rosso.
dalla colazione alla cena posso dire che i piatti son veramente ottimi.
pasti abbondanti e ricette varie e ricercate.
pesce tutti i giorni e di ottima qualità.
il personale gentilissimo fa stare tutti a proprio agio. sia la padrona che i camerieri sono veramente accomodanti e se si ha una necessità basta chiedere...

Consiglio sulle camere: il "bellavista " (attico) è soleggiato e silenzioso, molto spazioso all'interno e roma
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Anche quest'anno non poteva mancare l'Hotel Daniel's nelle nostre vacanze. Purtroppo per motivi familiari abbiamo avuto il piacere di soggiornarvi solo per 10 giorni. Essendo arrivati il 16 di agosto, ci siamo persi il giorno di Ferragosto dove si festeggia con giorno e serata a tema. Quest'anno era dedicato agli anni sessanta. Un vero peccato! Ci siamo goduti giornate di sole, solamente un sabato mattina ha piovuto. Comunque abbiamo mangiato benissimo, tutto è' stato come sempre "perfettamente perfetto". Per l'ultima cena abbiamo chiuso in bellezza scegliendo la coppa gradisca (davvero fantastica!). Salutiamo tutti con affetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'Hotel è situato in adiacenza alla spiaggia: Bagno n. 46.
La struttura, di medie dimensioni, garantisce un servizio corrispondente ai parametri internazionali dell'Hotel 4 Stelle.
Le quattro stelle, quindi, sono meritate (e non solo generosamente assegnate).
Le camere (sono stato ospitato in diverse stanze ) sono accoglienti ancorchè di dimensioni variabili, le une dalle altre, ma sempre entro i requisiti previsti per i 4 stelle.
La biancheria viene cambiata (mi pare ed anzi ne sono certo) giornalmente.
Ad ogni piano dell'Hotel (in tutto 4) é assegnato personale di servizio dedicato allo specifico piano. Questa evenienza permette di poter comodamente rientrare in stanza per porre a dimora gli animali domestici (nelle ore più calde della mattina).
L'hotel come detto accetta animali domestici: nel mio caso non di piccola taglia ancorchè educato. Sono garantite comunque le dovute accortezze di igiene e profilassi, mediante accesso degli animali da ingresso secondario per tutelare le esigenze di tutti (anche di chi non gradisce la presenza di animali : circostanza comprensibile anche se non condivisibile).
Lo stabilimento n. 46, adiacente all'hotel, é dotato di strutture per l'accoglienza di animali ed è specificamente consigliabile anche a famiglie con bambini in ragione di un parco giochi sulla spiaggia particolarmente attrezzato.
La struttura dell'hotel é dotata di una piscina con acqua di mare ed idromassaggio, vari gazebi e aree debitamente arredate coerentemente con la categoria 4 stelle, con poltrone da giardino, locale per i bambini, locale per il fitness (che per vero non ho mai visto per mia incuria).
L'hotel offre il servizio bici (che ho sempre trovato a semplice richiesta) ed una macchinina elettrica su prenotazione, nonché trattamenti di bellezza e parrucchiere (extra) .
Il servizio ristorante, ovviamente incluso nella tariffa, credo possa ritenersi al di sopra della categoria. La colazione rispecchia anch'essa i parametri internazionali del buffet dolce e salato con una quantità di prodotti tendenzialmnete illimitata.
Sia per il pranzo che per la cena la struttura offre tre diverse opzioni di primi e di secondi. Ed ad ognuno dei due pasti è possibile abbinare antipasto e contorni a scelta mediante buffet. Il personale di servizio, a fine pasto, propone diversi tipi di dessert.
Il servizio di sala è molto efficiente e garantito da quattro persone destinate ai vari numeri di tavolo.
Il tempo di attesa é inesistente.
Sia i titolari che i vari addetti denotano un livello di educazione e discrezione inconsueto.
Il prwzzo é, a mio giudizio, contenuto.
In conclusione, consiglio vivamente questo Hotel.
Un cordiale saluto a tutti coloro che avranno modo di leggere questo mio commento.
Fabio Marini

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Le camere con vista mare sono favolose.Sono arredate con gusto e non manca nulla.Ottima anche la cucina.Il personale è stato molto gentile e disponibile.L'unica cosa negativa è che non ci hanno cambiato gli asciugamani in un soggiorno di tre notti.Ci tornero sicuramente.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cinisello Balsamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014

Un albergo veramente completo di tutti i confort personale molto educato e preparato propretari gentilissimi e disponibili in tutto un saluto particolare ai loro figli molto bravi e preparati come si deve gestire un albergo di 4stelle e per finire che per noi e stata la cilegina sulla torta la cucina di una bonta divina bravi tutti continuate cosi e avrete tanti clienti noi torneremo anche questa estate vi raccomando provare per credere

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Daniel's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Daniel's

Indirizzo: Via Litoranea Sud, 23, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.17 di 66 hotel in Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Daniel's 3*
Hotel Daniels Riccione
Hotel Daniel's Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Daniel's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.