“La miglior pizza di Misano” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Misano Adriatico, Italia
“La miglior pizza di Misano”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2013

L'Hockey di Misano Adriatico è senza dubbio il ristorante in cui poter mangiare la pizza più buona di Misano, a chi non gli andasse la pizza però, troverà anche tanti ottimi primi e secondi.
Se siete in vacanza a Misano o se ci capitate di passaggio e non sapete dove potervi fermare a mangiare qualcosa, questo è il posto giusto !

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Emilia
“Super Paolino!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2013

E' il miglior ristorante di Misano Adriatico.
SI può mangiare di tutto: dalla pizza al pesce, dai primi piatti alle "orecchie di elefante" (enormi cotolette).
E' il ristorante scelto dai motociclisti e non è raro incontrare qualche campione della Moto GP ed il proprietario Paolo (detto Paolino) celebra il Sic ogni sera alle 22:20 accendendo una riproduzione della sua moto e smanettando a tutto gas.
I prezzi sono assolutamente nella media ed i camerieri sono velocissimi e cordiali anche quando sotto pressione.
Unica nota negativa: se ci vai all'ora di punta devi aspettare un pò senza brontolare, altrimenti Paolino sbrocca!

Visitato a Agosto 2012
Castiglione Olona, Italia
“Paolino, ogni volta una sicurezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2013

Cena superlativa all'Hochey, ma non c'erano dubbi.
Siamo stati benissimo. Paolino il proprietario è super simpatico. Il locale all'interno è senza pretese ma ne vale davvero davvero la pena per la cucina. Per me non era la prima volta, ma anche gli altri che erano con me sono rimasti estasiati. A parte la super disponibilità, l'accoglienza, la simpatia ... il cibo è proprio buono e i prezzi sono più che onesti.
Appena torno a Misano è una tappa obbligatoria.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Misano Adriatico, Italia
“Pizza buona, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2012

Recentemente sono andata a questo ristorante, per ciò che riguarda la pizza non c' è niente da dire, è davvero buonissima!!!
Abbiamo anche assaggiato i primi, porzioni abbondanti, ma nella media... Per ciò che riguarda il rispetto del cliente avrei qualcosa da dire!!!
Gli ho chiesto se era possibile fare un primo senza aglio e cipolla, visto che sono allergica, ed il cameriere ha risposto di sì... Quando mi è arrivato il primo l' aglio c' era, ma era coperto dal peperoncino... Ovviamente mi ha dato fastidio... Se il cameriere mi diceva semplicemente che non era possibile fare gli strozzapreti senz' aglio, non c' era problema, avrei preso un' altra cosa... Questo comportamento mi ha un pò irritato!!!
Ripeto, se tornerò nel ristorante, la pizza la mangio senza problemi, perchè è molto buona!!!

• Visitato a Settembre 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“un locale divertente”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2012

siamo stati da Hochey a pranzo ad agosto
di ritorno da una gita a San Marino vista l'ora troppo tardi per pranzare nell'hotel dove alloggiavamo da una settimana, decidiamo di provare questo ristorante che dal primo giorno arrivati a Misano ci aveva creato molta curiosità....
il locale è molto particolare tappezzato di foto del propietario e sicuramente la cosa che ci ha colpito di più, pieno zeppo di foto con Marco Simoncelli e per di più un "altare" con una moto del team gresini...... sponsorizzando il numero 58! peccato aver scoperto ormai a casa che alla sera c'era lo spettacolo in memoria del Sic ♥
dato che eravamo abbastanza provati e stanchi dalla gita abbiamo voluto mangiare la pizza e devo dire che non era male anzi.... forse un pò troppo fine per i nostri gusti ma comunque buona.... il servizio è alla buona.... avremmo voluto provare i piatti di pesce... vederli portare agli altri tavoli facevano venire l'acquolina in bocca...
sicuramente se ritorniamo a Misano una scappatina ci starà di sicuro!

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hochey hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Hochey? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hochey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.