“Gran delusione” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pesaro, Italia
“Gran delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tornataci dopo qualche anno, ho trovato la qualità del cibo veramente scadente. Antipasto di mare in cui il sapore dominante era l'aceto. Passatelli con vongole e pesce bianco (ne avrò visti un paio di pezzetti) che sapevano principalmente di limone. Per finire in bellezza tortino di mele dall'aspetto davvero invitante, ma col sapore di prodotti per pulire il forno. Davvero disgustoso. Quasi tutta la cena è rimasta nel piatto, nessuno che abbia provato a chiedere il perchè. Cameriere quasi simpatico, ma troppo convinto di parlare con gente che non sa che i totani nell'adriatico non ci sono, e quindi è impossibile che siano "freschi freschi"! Nell'adriatico abbiamo i calamari! Mai più.

Visitato a Giugno 2012

Fano, Italia
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono stupita che abbia così poche recensioni questo ristorante!( che di osteria ha solo il nome a mio avviso :) ) Ci sono stata questo inverno e devo dire ero rimasta molto stupita.. non pensavo fosse così bello!! Gli spazi sono ampi ed eleganti, l'arredamento è curato nei minimi dettagli, c'è anche una ricca cantina e mi è piaciuto molto il menù a lavagna! Il proprietario era stato molto simpatico e cordiale... io ci ho mangiato molto bene e ho speso il giusto. Non vedo l'ora di tornarci quest'estate! E' un posto molto particolare e piacevole.. mi piace mi piace mi piace!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“Sono contento di esserci tornato”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Dopo oltre un anno sono tornato in questo gradevole ristorante con vista sulla darsena di Portoverde. Antipasti deliziosi specie l' insalatina tiepida con gamberi, la grigliata di crostacei e l' ombrina con verdure, deliziose. Ottima la cassata. Il tutto presentato con gusto su piatti bianchi rettangolari. La lista dei vini "comuni" (in passato ho visitato l' enoteca che era veramente da vedere) mostrata, come il menù del resto, su di un "cartrellone" mobile, è sufficientemente vasta e con ricarichi di prezzo di un bel pò inferiori alla media. Buono il servizio sempre cortese e puntuale, che mi è parso più veloce delle volte precedenti (il tempo fra una portata e l' altra era forse l' unico lato negativo del ristorante)

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“RISTORANTE CON MENU' IN LAVAGNA”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale ubicato in posizione centrale a Portoverde. Tavoli ben distanziati. Atmosfera accogliente con clientela molto abituale. Menù esposto su ampia lavagna che viene fatta circolare tra i tavoli. Ci viene indicato immediatamente il pescato del giorno (totani). Mia moglie ha ordinato insalata di gamberi e carciofi + ombrina sfilettata con patate + dolce. Il sottoscritto piadina con stracchino ed acciughe (abbinamento che non avevo mai provato prima) + spaghetti con totani, calamari e carciofi + dolce. Eravamo in compagnia di amici: abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco + diverse bottiglie di acqua naturale e frizzante. Rapporto qualità/prezzo sostanzialmete equo: circa 35 Euro a persona. Servizio del personale presente in sala un pò troppo confidenziale ed approssimativo. Locale nel quale sono ammessi anche animali. BUONA CUCINA ma con SERVIZIO sicuramente da migliorare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Rimini, Italia
“Non sono stato fortunato”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Scrivo questa recensione perchè ho letto le altre e non mi sembrano veritiere, sono arrivato al ristorante con la prenotazione il tavolo non era pronto ed il cameriere mi ha dato tantissima confidenza come s'e fossi suo fratello, flou di prosecco caldo anche s'e offerto non va bene,arrivato al tavolo ordino antipasto CSI pesce e risotto, antipasto mangiabile non di bell aspetto, ma appena sufficiente, risotto veramente pessimo lasciato tutto nel piatto ,ma il cameriere non ha avuto il coraggio di chiedere nulla INCREDIBILE,pero non faceva piu il simpatico....posso dire solo male,scarso nella pulizia,bicchieri macchiati e posateria non pulita bene, da non tornarci piu neanche GRATIS

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Vita e Bella hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci La Vita e Bella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Vita e Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.