“vacanze 2011” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 66 hotel a Misano Adriatico
Pombia, Italia
“vacanze 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

hotel italy accogliente , staff sempre molto cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta.Le camere essenziali ordinate con annesso piccolo bagno.
La cucina sempre ricca e abbondante tutti i giorni buffet ricco sia a pranzo che a cena e sempre scelta tra menu di pesce e carne, per non parlare di frutta fresca e dolce tutti i giorni
La spiaggia molto attrezzata a due passi dall hotel con doccie calde e senza ulteriori spese.
La posizione ottima perche' si puo dire di essere quasi sul lungo mare di Misano e cio' vuoldire tutte le sere piacevole passeggiata tra negozi ma anche animata da artisti di strada, e mercatini
nonostante tuto cio e zona tranquilla per un buon riposo di chi al contrario voglia starsene in camera. Penso proprio di ritornarci

Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura e ci siamo trovati molto bene.Siamo una famiglia di quattro persone di cui due bambini piccoli,L'Italy ha mostrato fin da subito disponibilità verso qualsiasi tipo di richiesta(come per esempio quella di poter disporre di spondine per i letti dei bambini o anche di anticipare di mezz'ora l'ora dei pasti,cosa questa già contemplata nell'organizzazione della struttura).Le camere sono piccole ma pulite e confortevoli,dotate di televisione,bagno e balcone con piccolo stendino.I pasti scanditi da orari prestabiliti con due menu' prenotabili il giorno precedente sono sempre stati ABBONDANTI,vari e di ottima qualita' nel pieno rispetto della buona cucina romagnola.Il personale,sempre molto disponibile e cortese.Siamo partiti con qualche dubbio nella testa considerato che la gestione dell'albergo era cambiata dall'anno precedente, i dubbi sono svaniti subito e questo grazie alla buona accoglienza che abbiamo ricevuto.Indimenticabile la serata organizzata per gli ospiti dell'albergo dai proprietari con baby dance x i piccoli e danze sfrenate con open bar(tutto gentilmente offerto)per gli adulti.Da non trascurare l'ottima posizione a pochissimi metri dal mare e dal passeggio.Considerato l'ottimo rapporto qualità prezzo abbiamo gia' prenotato anche per la prossima stagione!

Fratta Todina, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io sono molti anni che vado a passare le vacanze estive in questo hotel, è un hotel che ha una buona cucina,cucina tipica romagnola e cucina nazionale, accettazzione molto buona, camere abbastanza comode con una ventilatore, tutte le camere hanno un terrazzo,quella che si trovano sulla facciata sono più grandi e hanno la vista sul mare,ascensore presente,televisore presente in tutte le camere, prezzo molto buono visto le comodità che offre.
Per me è un buon hotel se per le vacanze estive non si vuole spendere molto va bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

La pubblicità e il prezzo interessante ci ha fatto prenotare in questo albergo che non ci è piaciuto per nulla.
L'accoglienza fredda ci ha subito messo di malumore.
Poi la sorpresa della camera che aveva le dimensioni di circa 12 m2 per 4 persone.
Il letto a castello dei bambini che ustruiva la porta di uscita.
Il bagno minuscono con doccia sopra la porta, ma compreso lo spazzolone per pulire da se il pavimento.
Il menù del primo giorno, anche se siamo arrivati presto, era stato deciso al nostro posto.
Quando abbiamo fatto presente che la camera era troppo piccola ci hanno risposto che erano tutte così. Ma la sicurezza per l'uscità dov'era?
A noi non è piaciuto per niente e non ci torneremo mai più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelmiramarein... M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Quando si arriva in hotel dopo un viaggio magari lungo o con il traffico ci si aspetta gentilezza. Noi cerchiamo di dare il massimo ma a volte, davanti a tante persone che arrivano tutte insieme, è difficile essere sempre gentilissimi. Uno dei nostri punti di forza è la cordialità e nei nostri hotel si respira un’aria familiare che poco ha a che fare con la freddezza.
Le camere sono di misura standard per un hotel, dotate di balcone e luminose. Ben pulite e lo spazzolone è dato in dotazione per evitare che dopo quattro o cinque docce con i bambini si allaghi il bagno…cosa che normalmente succede anche a casa se non c’è il box doccia. Il menu del primo giorno viene scelto da noi per motivi di organizzazione e comunque se siete in quattro sono due menu di carne e due di pesce, in più c’è sempre il buffet di antipasti e verdure, credo che fra tante varibili si possa trovare qualcosa che piaccia. Siamo sempre disponibili alle variazioni, quindi chiedete e vi sarà dato…
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Per partecipare a una gara di pattinaggio di nostra figlia abbiamo prenotato due notti in questo albergo,molto cicino al mare ma in una condizione a dir poco pessimaaaa!!!Stanza molto piccole,di vecchia concezione.Niente aria condizionata e se sei fortunato hai una pala girevole sopra il letto.Dei tre punti luce presenti solo uno era funzionante.Il bagno piccolissimo senza cabina doccia e con "tiracqua" incluso...anche perchè per fare ladoccia devi chiudere la porta visto che la bocchetta si trova proprio sopra lo stipite.Niente cambio giornaliero della biancheria ma solo ogni tre giorni.La porta della camera difettosa tanto che in apertura e in chiusura dal rumore abbiamo svegliato tutto il piano.Pasti a orari rigidissimi tipo"casa di cura".Alcuni ragazzi che erano con noi sono rimasti due volte senza pranzo.Qualità del cibo anche accettabile ma molto al di sotto della media considerata la località nota per l'arte culinaria.Condizioni igieniche generali molto scadenti.Servizi di reception praticamente assenti.insomma un disastro.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotelmiramarein... M, Responsabile reception alle Hotel Italy, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Le camere rientrano nello standard per gli alberghi, non hanno aria condizionata e tutte dotate di ventilatore a soffitto. Luminose e ventilate con bagno in camera. E’ un hotel 3 stelle e rientra nei canoni di un tre stelle con tariffa appropriata, anzi direi che il confronto qualità prezzo è uno dei nostri punti di forza. Il cambio della biancheria, come previsto e specificato al momento della prenotazione e in hotel, è ogni 3 giorni. Chiaro che se la biancheria è da cambiare anche prima viene cambiata senza nessun problema.
I pasti hanno orari stabiliti per una questione di organizzazione della cucina, ci vorrebbe più personale per avere il ristorante sempre aperto e così i prezzi varierebbero di molto. Ad ogni modo per esigenze di orari, tipo le gare, ci organizziamo il giorno prima con i cestini o ci si accorda per l’orario. Chiaro che capitano ritardi di mezzora e un pasto non è mai stato negato. Ci rendiamo conto della difficoltà in questi casi perché gli orari anche a voi sono comunicati all’ultimo momento a volte. Non abbiamo problemi a venirsi incontro se c’è comunicazione…
Un altro dei nostri punti di forza è proprio la cucina e sono spiacente che non abbiate gradito, forse pasti consumati di corsa non rendono giustizia alla nostra arte culinaria.
Parlare di condizioni igieniche scadenti mi sembra eccessivo, soprattutto per un hotel appena aperto fresco di imbiancatura e di pulizie generali, le nostre ragazze dei piani sono molto attente poi alla pulizia giornaliera.
roma
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono tornato da una settimana, dalle vacanze a Misano Adriatico, luogo molto carino e ben attrezzato per i bambini dai 4 anni in su (io ne ho due di 5 anni e 4 mesi).... Peccato che nel momento della prenotazione, ricercando via internet sia capitato sul sito dell'hotel Italy...
Apparentemente dalla gallery fotografica, ci era sembrato molto carino e confortevole e LEGGERMENTE più economico degli altri... è specificato che non c'è aria condizionata, ma è anche scritto che le camere sono tutto luminose, AMPIE e ben ventilate...
Al nostro arrivo ci viene assegnata una camera con un letto matrimoniale, un letto a castello ed un lettino da campeggio da antiquariato (non si capiva se si trattava di un lettino o di un box), ovviamente non mancava un armadio di due ante che andava ad ostruire, quasi completamente, l'apertura di una delle ante della porta finestra che conduce su di un balconcino interno di 1 mt quadrato.
Il panorama poi non poteva deludere le aspettative: il balcone affaccia su di un bellissimo muro rosso, dell'hotel vicino che dista max 3 mt. .... vi lascio immaginare che bella ventilazione c'era nella nostra stanza... 10 giorni all'inferno!!
Andiamo in bagno ed anche qui, per non deludere le aspettative, ci troviamo in uno spazio di 3 mt quadri, senza box e piatto doccia... ma che vuoi di più.... finchè c'è la salute!

Andiamo al ristorante e troviamo gli ospiti ammassati ed accaldati (è l'unico hotel dove le persone tra una portata e l'altra escono a prendere ossigeno, c'è pure una veranda sempre piena... mi domando come si sarebbe fatto se fosse capitato qualche giorno di pioggia), comunque ci viene assegnato un tavolo, nel "crocevia della morte" difronte: uscita di sicurezza, bagni, cucina e frigoriferi bevande (altro calore... visto mai avessimo sentito freddo).
Per non cadere nella disperazione totale ci diciamo: "vorrà dire che ci rifaremo con il cibo, da queste parti notoriamente si mangia bene!" ma ahimè, anche sotto l'aspetto culinario ennesima delusione... il cibo era semplicemente commestibile ( meglio la carne che il pesce).
Il personale in sala molto simpatico ma, professionalmente parlando, ha molto da imparare... un elogio lo rivolgerei al Sig. Raffaele, direttore dell'hotel, il quale nonostante la struttura a dir poco inadeguata, ha dimostrato sempre molta professionalità ed attenzione alle necessità della clientela....

Per concludere pessime vacanze, con bimbo piccolo disturbato dal caldo e dalla inevitabile confusione, con qualche euro in piu al giorno (4 - 5 a persona) si trovano soluzioni decisamente più adeguate all'uniche vancanze dopo un anno di lavoro!

Consiglio sulle camere: Camere vista mare sono le uniche ben ventilate
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Italy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italy

Indirizzo: Via Pascoli 6, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 16 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 19 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italy 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italy Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Italy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.