“Caratteristica serata stile orient express” 4 su 5 stelle

via della Repubblica, 63, Misano Adriatico, Italia
+39 0541 614196
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 70 ristoranti a Misano Adriatico
Cucina: pizzeria, pasta, pesce, per famiglie
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Perugia, Italia
“Caratteristica serata stile orient express”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata diverse volte a cena in questo locale molto caratteristico che ha saputo sfruttare una localizzazione sfavorevole adiacente alla stazione trasformandola in una piacevole atmosfera stile orient express. Il locale é veramente carino e all'esterno si puó mangiare seduti in caratteristici vagoni del treno. Ritengo che la pizza sia la piu buona della zona. I prezzi non sono economici, ma nella media degli altri locali della zona. Ottim locale per una serata piacevole sia con la famiglia che con gli amici.

Il 78% consiglia
Rimini
“Per niente male..”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Capitato una sera per una pizzata tra amici, direi che il locale non ha per niente deluso le mie aspettative. Ci son stato solo una volta quindi è forse un po' pochino per una recensione affidabile. Ad ogni modo la pizza mi è sembrata buona anche se niente di troppo elaborato.
Il locale è ben arredato e accogliente, anche se per la sera che abbiamo cenato, nonostante la prenotazione, ci siamo ritrovati stipati in un tavolo non abbastanza grande per tutti. Ma è sicuro stato un problema dovuto al pienone del sabato sera.
Se ricapito in zona di sicuro ci ritorno.
Prezzo nella media delle pizzerie.

• Visitato a Aprile 2012
Mondo
“La pizzeria delle mie domeniche sera in famiglia con i miei genitori”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho dei bellissimi ricordi di questa pizzeria l'ottima pizza e la mia infanzia ! ogni tanto ci ritorno con mia moglie e le mie figlie a mangiare la pizza o altre passo al volo la prendo e la porto a casa ! PIZZA VERAMENTE OTTIMA lo consiglio vivamente specialmente in estate nei tavoli vagoni del treno !

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ba
“PIzza buona e locale molto carino”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Nonostante fossimo capitati casualmente in questa pizzeria mentre andavamo a Rimini, siamo rimasti molto soddisfatti.
Il locale è grande, molto carino e nonostante ci fosse molta gente il servizio è stato celere. Si trova anche facilmente un parcheggio.
Il personale è gentile e la pizza molto buona! Prezzo nella media.
Lo consigliamo.

• Visitato a Marzo 2012
Brescia
“Nessuna sopresa...!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo cenato in questo locale una sera con la nostra famiglia.
Si trova prioprio a ridosso della stazione ferroviaria di Misano Adriatico e pochi metri dai binari ferroviari.
Il locale dispone di uno spazio piuttosto grande all'esterno, che nel periodo della nostra visita era ovviamente chiuso.
Il menù scelto da noi è stato vario, dalla pizza ai piatti di pesce.
Non abbiamo nulla di particolare da segnalare, ci è sembrato tutto piuttosto standard.
Il personale di sale è stato molto cortese, la mia pizza con impasto di Kamut assolutamente normale e i piatti di pesce forse un poco sottotono considerata la località di mare.
Unica nota negativa, secondo il nostro parere troppi tavoli all'interno della sala.
In conslusione un locale forse più pizzeria che ristorante.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Alla Stazione hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Alla Stazione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alla Stazione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.