“grandi!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aurora

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Aurora
via Bramante, 2, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.22 di 66 hotel a Misano Adriatico
Perugia, Italia
“grandi!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Salve a tutti, io ho lavorato all'hotel Aurora e sono stato anche loro cliente e posso dire che la cucina (ottima) la pulizia e la loro cordialità é fuori dal comune, sempre disponibili con tutti, anche con chi ha bambini piccoli e quindi con esigenze particolari.
Ho visto famiglie che venivano in questo albergo da più di 30 anni, qualcosa significherà!
Un albergo gestito da una famiglia splendida.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Carano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ciao a tutti,
stiamo già pensando alle vacanze al mare perché non vediamo l'ora di tornare all'Hotel Aurora!
E' il quarto anno che ci andiamo e ovviamente questo significa che ci troviamo benissimo. L'ambiente accogliente, l'ottima cucina romagnola (e non solo) con pasta e piadina fatte in casa e l'immancabile pesce, camere comode e climatizzate, l'area benessere e la spiaggia con i miniclub sono solo alcune delle prerogative che anche i nostri bambini nominano per tutto l'anno!! Torneremo a luglio,a presto!
Augusto, Lidia, Tarcisio, Rita -Trento

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Personale cordiale e molto ospitale, sempre pronti a fare il massimo per soddisfare la clientela. Cucina ottima ed abbondante, non si muore certo di fame, anzi...... sembra proprio di essere in famiglia. Scoperta per caso e mai abbandonata, dopo 21 sono ancora molto felice e contenta di poter trascorrere dei giorni presso questo hotel, sia per la disponibilita' di tutto il personale sia per la pulizia. Grazie per quello che fate per noi clienti.
ANNA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

La prima volta che ho soggiornato all'hotel Aurora è stato quando ero in cinta di 5 mesi e da quella bellissima esperienza a partire dalla calda accoglienza,del personale dandomi tutte le comodità e necessità di cui una donna in stato di gravidanza ha bisogno.Per non parlare dei piatti saporiti e bene assortiti, dalle feste che ogni settimana si organizzavano. il pigiama party, le spaghettate di mezzanotte, ecc . Bene!! Sono arrivata che la mia pancia si intravvedeva a mala pena e quando, trascorsi i 15 giorni di soggiorno sembrava che dovessi partorire da un momento all'altro.Posso solo dire che l'HOTEL AURORA e la famiglia che lo gestisce è per me il numero 1
QUINDI!! ANCHE QUEST'ANNO NON CAMBIO,,, STESSO ALBERGO STESSO MARE... E DALLA PRIMA VOLTA SONO PASSATI 16 ANNI... CARISSIMI AMICI INIZIATE A PREPARARMI LA CAMERA....... STIAMO PER ARRIVAREEEEEEEEEEEE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ciao sono Sebastiano da Ferrara. Sono rimasto molto supito dalla ottima accoglienza che io e la mia ragazza abbiamo ricevuto in questo albergo. Scrivo per fare tantissimi complimenti a tutto lo staff che lavora sempre in maniera impeccabile, dalle stanze da letto pulite e ordinate, alla cucina che utilizza sempre ingredienti freschi e di ottima qualità. Non vedo l'ora di ritornarci!

5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

l'albergo si e' presentato molto accogliente,tenuto sempre molto pulito,il personale ti fa sentire a tuo agio...sempre presente e disponibile,sembra di essere in una grande famiglia..il cibo e' di ottima qualita' ,servito in tanti modi sempre diversi,e cucinato in modo ottimo. sono stata con tutta la famiglia e non vediamo l'ora di tornarci....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Sono diversi anni che conosciamo l'hotel aurora ,e quando possiamo d'estate soggiorniamo presso questo albergo dove sei accolto piacevolmente da tutto lo staff,le camere sono accoglienti e pulite per non parlare del cibo....ottimo e abbondante.Bravi e grazie a tutti....continuate così ragazze che siete il TOP!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aurora

Indirizzo: via Bramante, 2, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Misano Adriatico
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Misano Adriatico
N. 9 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 14 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Hotel Aurora Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Aurora ai Preferiti