“lorenzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 68 hotel a Misano Adriatico
melfi
“lorenzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

hotel pulito ,confortevole ma sopratutto diretto da persone stupende, cordiali e familiari.
sono diversi anni che ci vado e mi sono trovato sempre come a casa mia ,ottima la cucina della sig.ra Venerina, la direzione delle figlie Elisa e Emanuela.complimenti ancora per quello che riuscite a darci come accoglienza.grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

salve,ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di settembre e mi sono sentita subito a mio agio grazie alla disponibilità e alla gentilezza del personale.la camera l'ho trovata pulita ben organizzata,insomma non mancava niente.il cibo di buona scelta,qualità e originalità.durante il mio soggiorno ho avuto anche il piacere di rilassarmi,grazie alla presenza all'interno dell'hotel di un centro estetico gestito da cordiali e simpatiche estetiste.Capitassi nuovamente da quelle parti ci tornerei molto volentieri poichè è stato un soggiorno rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
terni
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Anche io sono stato in ferie all'hotel aurora grazie ad una convenzione con l'azienda in cui lavoro la TKAST e sinceramente mi sono trovato benissimo sia per il servizio sia per la simpatia che per la cordialita' dei proprietari io spero che il prossimo anno sia rinnovata la convenziione con questa struttura per poter passare un altra settimana bellissima come quella trascorsa in ben quattro anni in cui sono stato in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

hotel pulito, ottima cucina, e le donne di quell'albergo( sig. venerina, manuela ed elisa) sono cordiali, disponibili e molto gentili.
un grazie ed a presto
lo consiglio a chiunque voglia passare una vacanza , sentendosi comunque a casa, anche perchè qualsiasi richiesta si faccia alla signora venerina per quanto concerne la cucina è sempre disponibile ad esaudirla, e sempre col sorriso sulle labbra e con una disponibilità che la rende unica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Salve a tutti, sono capitata in questo sito e ho notato come le persone abbiamo parlato dell'albergo di Misano, alcune impressioni e cose dette non mi sembrano corrette e visto che siamo in un paese democratico vorrei esprimere la mia.
Sono anni che vado in questo albergo, perchè mi trovo molto bene....
Per quanto riguarda i titolari, sono persone squisite e gentili e disponibili a qualsiasi cosa, anche ad aiutare in un momento di difficoltà ( io ho in bimbo di 2 anni e loro non mi hanno fatto mancare nulla ), la pulizia nelle camere è soddisfacente, il mangiare è ottimo, e soprattutto sono disponibili a cucinare qualcosa di diverso nel caso il tuo bimbo non piaccia ( e questo non è da poco ).
Sono andata questo anno e mi sono divertita molto, mi sono sentita bene e coccolata come a casa, mi sono piaciute le modifiche e anche la piscina interna veramente bella......
Il centro estetico ben organizzato...
sono contenta di aver fatto le vacanze li e il prossimo anno spero di riuscire ad andare......

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho iniziato le mie vacanze all'hotel Aurora quando avevo due anni e da allora non ne ho perso uno. Si può dire che sono cresciuta insieme alla famiglia che lo gestisce e ho vissuto tutte le ristrutturazioni che lo hanno portato ad essere il super hotel che è oggi.
L'accoglienza e la disponibilità dello staff insieme all' ottima cucina ( mitica la serata tipica romagnola del giovedì con piadine, karaoke e balli di gruppo ) e le camere spaziose ed accoglienti, fanno sì che la vacanza sia veramente di divertimento e relax.
NON VEDO L'ORA CHE TORNI L'ESTATE PER ANDARE A TROVARE I MIEI AMICI DELL'HOTEL AURORA!!!!!!!!! :-)

terni
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

sono stato in questo hotel perché convenzionato con l'azienda dove lavoro e spero vivamente che per il futuro le cose possano cambiare.
hotel scandaloso dalla pulizia inesistente; camera: sporca e mai pulita bagno pulito da noi; terrazzo inondato da acqua proveniente dagli scarichi dei piani superiori inutilizzabile; accendendo il condizionatore sembrava di avere un trattore in camera; cibo pessimo avanzi riproposti nei buffet fino ad esaurimento (pizza con pomodorini acidi e triti improponibili); pesce???? il pescivendolo era chiuso; parcheggio non dell'hotel ma comunale e polveroso; personale pochissimo e cortese tranne i titolari; mare lontano più di 700mt distanza utile per smaltire l'orrendi pasti; piscina ricavata in uno scantinato e per accedervi bisogna avventurarsi per una scala a chiocciola stretta, l'ambiente è soffocante perché basso umido e puzzolente di cloro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: via Bramante, 2, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Misano Adriatico
N. 25 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Il nostro Hotel Aurora, a due passi dal mare nella tranquilla località di Misano Adriatico è la struttura ideale per il Relax ed il divertimento di tutta la famiglia. L’animazione giornaliera in spiaggia e serale in Hotel intratterrà tutti i bambini. Le biciclette con seggiolini, un internet point per gli amanti della navigazione e biglietti convenzionati con tutti parchi della riviera saranno a disposizione per arricchire le vostre giornate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.