“VACANZA FAVOLOSA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 32 B&B / Pensioni in Misano Adriatico
Busto Arsizio, Italia
“VACANZA FAVOLOSA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Abbiamo girato diversi hotel di Misano Adriatico e per noi l'Hotel International è risultato il migliore! l'albergo ha una gestione familiare e tutti ti fanno sentire a tuo agio. L'hotel si trova in una posizione strategica direttamente sulla spiaggia e a pochi passi dal centro , zona molto bella e ricca di negozi.
Tutto il personale è gentilissimo, la cordialità dei camerieri è veramente notevole. Le camere sono essenziali ma spaziose la pulizia è eccellente. Vero fiore all'occhiello dell'hotel è la cucina. Ogni singolo piatto si è rivelato sempre ottimo e realizzato con ingredienti di sicura qualità e freschezza, per i bimbi una varietà di piatti appetitosi, Il buffet è ricco : dalle verdure cotte e crude al pesce, anche la colazione è eccellente.
Complimenti di cuore e arrivederci all'anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Il temuto cambio di gestione, dopo tre anni di vacanze all'International, ha riservato delle belle novità e piacevoli sorpese. Innanzitutto l'albergo ha una gestione familiare e tutti ti fanno sentire a tuo agio. Da Samuele, il cuoco (bravissimo, che altro dire? assaggiare per credere), sempre sorridente e pronto a scambiare due chiacchiere (nonostante il lavoro), a Matteo, fratello di Samuele, che ti accoglie alla reception con indefettibile cortesia, ai loro genitori, prodighi nel fare di tutto per venire incontro alle tue esigenze e rendere l'ambiente sempre ospitale. Cucina sempre con ampia scelta e piatti originali. Ho soggiornato per due settimane con i miei tre bimbi in una camera direttamente sulla spiaggia, dove di sera (e al risveglio) si sentono solo le onde del mare, e puoi goderti il panorama della costa da Rimini a Gabicce. Un punto privilegiato direttamente sulla costa, anche per chi non cerca il frastuono della musica ad alto volume e ama invece il silenzio. Vacanza da fare e da ripetere!
Laura B.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Abbadia San Salvatore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Io mio marito e mia nipote abbiamo soggiornato in questa struttura per 10 giorni e devo dire che quando siamo arrivati sono rimasta un po delusa perchè ci avevano asseganto una camera al 4 piano(ultimo piano e quindi molto calda) e l'aria condizionata a pagamento.
Ho pensato bella bidonata!!!!!!!
Che dire mi sono dovuta subito ricredere .Infatti la cortesia del gentilissimo Matteo mi ha fatto stemperare la rabbia .La camera si presentava pulitissima molto ariosa con vista sul mare offriva una bella visuale e l'aria condizionata regolabile direttamente dalla camera . Tutti i giorni cambio asciugamani ,personale alle camere cortese ,discreto e disponibile anche con persone che come noi, avendo una bambina piccola, ci attardavamo la mattina ad uscire
E che dire della cucina ....attenti alla linea......perchè si mangia e come si mangia..........
La cucina è gestita dalla famiglia e il cuoco,fratello di Matteo, è un artista. Cucina divinamente pesce e carne e i dolci che non mancavano mai, dispiaceva mangiarli .Gentilissimi i camerieri in particolare il Sig. IVO una vera raffinatezza
Se proprio vogliamo trovare una piccola nota negativa un po lenti nel servire, cosa che è migliorata con il passare dei giorni
Che dire ....provare per credere .Ve lo consiglio Buone vacanze

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Che dire, siamo appena tornati e sono rimasta un pò delusa. Abbiamo prenotato una camera al telefono e parlando con il proprietario gli accordi erano di una camera grande visto che eravamo 2 adulti + 2 bambini. Arrivata però ho trovato una spiacevole sorpresa, camera matrimoniale con un letto direi piuttosto piccola, e non molto agevole da girare, bagno che non aveva il box doccia ma una piccola porta a soffietto di vetro, piuttosto scomoda. Contare che avevo un bambino di 7 mesi e il momento della doccia era un disastro perchè lo spazio era piccolo e poco agevole. Quando ho fatto presente questa cosa il proprietario ha fatto orecchie da mercante dicendo che era una delle camere più grandi... bugia!!!!! A distanza di pochi giorni ho saputo che all'ultimo piano le stanze erano molto più grandi... niente da dire sulla cucina molto varia e buona. In complesso consiglierei l'hotel a chi non ha bambini piccoli, in quanto non sono per niente attrezzati, ho dovuto portarmi io un lettino da campeggio, per non parlare del seggiolone per la sala pranzo.... vecchissimo e molto scomodo... per fortuna che abbiamo uno buono spirito di adattamento e la vacanza nonostante tutto è andata bene, ma per la prossima vacanza sceglierò sicuramente un'altra sistemazione.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo appena terminato la nostra vacanza all’Hotel International di Misano. In questo hotel non ci siamo trovati bene…. Purtroppo dire bene è limitativo, ci siamo trovato Divinamente!! :o)
Il personale, tutto, è cortese e disponibile, in cima alla lista, c’è il nome di Matteo, perennemente presente in reception e sempre pronto a darti informazioni e consigli Per quanto mi riguarda non si è tirato indietro nemmeno alla richiesta di un piccole favore personale (ebbene sì, mi sono pure ammalato durante le ferie, ma non certo per colpa dell’Hotel!) La struttura non è vicino al mare, ma direttamente sulla spiaggia, credetemi, veramente a zero metri dal bagno con cui è convenzionato! Tale lusso rende piacevole il soggiorno anche i diversamente abili. Per questo motivo la struttura al piano terreno dispone di scivolo per coloro che utilizzano la carrozzina, e quest’ultima entra con facilità anche nell’ascensore.
–un particolare saluto anche al’infaticabile papà che dà una mano al Bar e non solo..-
La cucina, gestita dal fratello di Matteo è Ottima, sia carne che pesce, per non parlare dei dolci sempre presenti dopo i principali pasti, o delle meravigliose torte (fatte in casa!) a colazione. Ottimo il mega plumcake al cioccolato, sia con cuore tenero che con le gocce, per non parlare delle crostate con la confettura da far girare la testa! (ebbene sì, anche le marmellate sono di produzione propria!)
Comunque sia, un inchino lo merita il tortino caldo al cioccolato!
Anche il personale di sala è cortese e disponibile, -la sala pranzo è vista mare- un particolare elogio va all’unica ragazza, che con noi ha avuto un occhio di riguardo, e con una pazienza infinita (l’ho vista destreggiarsi bene anche con i clienti più esigenti!) Ci spiace TANTISSIMO a me e alla mia ragazza, non esser riusciti a salutarla il giorno della partenza: Matteo, ce la saluti caramente da parte da nostra? Ci contiamo!!
La stanza, nulla da dire, avevamo la nostra TV, il nostro mini-frigo, l’aria condizionata regolabile direttamente dal termostato presente in stanza… cassaforte, materasso con doghe (!!) e 80mq circa di terrazza sul mare!
Cosa chiedere di più? (a sì, dimenticavo, avevamo anche un altro balconcino!!)
Una sera abbiamo usato anche le bici comprese nel pacchetto “All-Inclusive” per la prima volta ho usato bici da Hotel, che frenavano e con luci (a led!) funzionanti !
Che dire.. siamo stati talmente bene che ne ho parlato ai miei… loro partiranno tra 4gg, destinazione? Naturalmente *Hotel International di Misano*.
MB

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La mia famiglia e io (nel week end) abbiamo soggiornato in questa Struttura.
Era la prima volta sia in questo albergo sia a Misano.
Siamo stati veramente bene, l'hotel si trova praticamente sulla spiaggia. Il tutto è a portata di famiglia, i bambini sono sempre sotto controllo e Misano è molto carina.
La camera FRONTISSIMO MARE era ampia, comoda e pulita
Tenete in considerazione che ci abbiamo dormito anche in 5...suocera compresa...e non ho avuto istinti omicidi.....
Altra stella di merito va alla cucina ottima e varia e alla cortesia di Matteo e suo fratello che nonostante siano al primo "giro di boa" nel settore alberghiero se la stanno cavando alla grande!
C'é ancora qualche piccolo disservizio nel riordino e tempi d'attesa, ma tutto ampiamente compensato dal resto.
Lo suggerisco vivamente soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

nulla di megativo,cordiali sempre disponibili e onesti lavoratori come noi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel International

Indirizzo: Via Litoranea Nord, 2, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Classificato al n.5 di 32 B&B / Pensioni in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.