“Tutto perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Augustus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Augustus
Litoranea nord 67, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.2 di 66 hotel a Misano Adriatico
Reggio Emilia
“Tutto perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo prenotato via mail ricevendo subito risposta sul prezzo e confermato poi via telefono con molta gentilezza. Ottima accoglienza all'arrivo, senza attese, con parcheggio (custodito) e comodo vicino l'hotel. L'hotel è sul mare, come la camera che abbiamo avuto, con vista splendida. Le camere molto carine, moderne, anche con LCD e serranda elettrica. Bagno (bello) con box doccia e bidet. Purtroppo non ho mangiato lì, ma la colazione era buona (peccato per il caffè della macchinetta e non del bar). Non silenziossimo di prima mattina, ma era giorno di partenze, ed è normale. Ricevuta subito pronta e via. Nel complesso direi un bell'hotel,ben organizzato,nuovo e pulito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

l'hotel molto accogliente,le camere sono ben pulite e tutto come nuovo, persone fantastiche al massimo su tutto, sia sulle pulizie che sulla cucina,persone precise su tutto sanno gestire l'hotel alla grande con molta cortesia e disponibilita', si mangia benissimo dalle verdurine ai dolci di tutto, tutte cose buone anche troppo, non so che dire, eccezionali su tutto.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Salve! Se state cercando organizzazione nella pulizia, nel personale di servizio, nel confort,ecc. ad un prezzo accessibile nominato 3 stelle, ma dove potete individuare tranquillamente 4 stelle e più...e volete gustare senza misura dei magnifici piatti saporitissimi ...vi dico SUBITO prenotate la stanza in questo hotel!!!!
Desidero però anche raccontarvi ancora qualcosa...dopo 6 anni di corse frenetiche, problemi quotidiani e 'grandi e dure prove' elargite generosamente dalla Vita, avevo la necessità impellente di fare una PAUSA (soprattutto dopo l'ennesima 'prova' arrivata quando il nostro carissimo 'papi' ha rischiato di lasciarci) in un luogo che offrisse pace e serenità contemporaneamente a 'vita sociale' per i miei due figli ventenni.
Qualsiasi posto sarebbe andato bene per la nostra fuga, quindi mi misi al computer e cominciai a cercare, finchè mi ritrovai sul sito di questo hotel, scrissi una e-mail e dopo la risposta chiamai per prenotare. Finalmente il 12 agosto arrivammo a destinazione e da quel momento per 7 giorni la nostra solita vita ha lasciato il posto ad ore meravigliose vissute intensamente nella massima serenità (che cercavamo da tanto tempo!). Intorno a noi dal mattino in cui ci salutava con uno splendido sorriso la signora addetta alla pulizia della stanza, seguita dalla gentilezza dei proprietari che trovavamo dopo essere usciti dall'ascensore che ci auguravano la buona giornata chiedendo la conferma che tutto fosse andato bene, alla solerte cameriera sempre molto disponibile e paziente, al sorriso e alla dolcezza uniti alla massima professionalità di Annalisa e Francesca, fino al pazientissimo sig. Brighi che aspettava il rientro (senza limiti logicamente!) dei nottambuli, TUTTO DAVA SERENITA' (persino i numerosi bambini sembravano assorbirla!) e una bellissima sensazione di "famiglia allargata"!!!
Se state cercando ANCHE tutto questo... parola mia...avete trovato il posto giusto!!!
P.S. alla famiglia Brighi: GRAZIE DI TUTTO!!!
Wally

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Poco prima di partire per tutelarmi ho letto le recensioni di questo hotel, le quali mi hanno infondato fiducia nell albergo.
Ora allamia partenza ci tengo a fornire la mia opinione su di esso:
la comodità di attraversare la strada ed essere in spiaggia è unica, le stanze confermo che sono nuove, ben arredate e curate nei particolari, apprezzabile l' innovazione del risparmio energetico che viene attuato, non appena si lascia la stanza portando con se la tessera magnetica. Il personale è molto affabile e disponibile compreso i titolari. Gli orari d' accesso alla sala pranzo per la colazione, pranzo e cena sono puntuali nell' apertura e flessibili nella chiusura ( non mi hanno mai tolto la sedia da sotto il fondo schiena perché arrivato all' ultimo causa mie dormite profonde e prolungate ) parcheggio previsto è allo scoperto e sterrato, quindi se avete un colore d' auto particolare o se proprio ci tenete all' auto vi consiglio un telo altrimenti per sette giorni io mi sono scordato dell' auto per pensare a divertirmi.
1.20 € per l autobus stra pieno a certi orari mi sembra eccessivo, io ho ovviato con la bici dell' albergo e la catena...

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana, la struttura è fronte mare, le camere ed i bagni sono nuovi, puliti e ben disposti, il mangiare è ottimo ed abbondante.
Passiamo alle note dolenti:
la camera che avevo chiesto all' atto della prenotazione anzichè al 4° piano fr. mare, si trovava al 1°...con tutto il rumore del traffico...e la vista non è proprio la stessa.
Se alla mattina si scende due minuti prima delle 9.30 (termine ultimo per la colazione) non sono tanto accondiscendenti per farti accomodare in sala (già chiusa).
Ci saremmo trovati veramente bene se solo fossimo stati più considerati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
anny46, Proprietario alle Hotel Augustus, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Grazie della Sua recensione,
però di solito noi non prenotiamo i piani proprio per non trovare malintesi, le camere comunque sono tutte completamente insonorizzate e chiudendo le nostre nuovissime finestre che sono il massimo della tecnologia esistente sul mercato non passa neanche un rumore, inoltre è possibile accendere l'aria condizionata senza nessun problema.
Per la colazione dobbiamo rispettare degli orari e permettere ai nostri camerieri di pulire, mi dispiace ma come in tutti i luoghi un po' organizzati ci sono delle regole da rispettare e noi cerchiamo sempre di essere disponibili ad ogni esigenza 24 ore su 24 , basta solo chiedere.
Comunque grazie degli altri elogi che ci ha fatto e speriamo di riaverla come nostra ospite e di accontentarla il prossimo anno.
Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

E' un hotel 3 stelle ma potrebbe sicuramente definirsi 4 stelle, le camere pulitissime e molto confortevoli, la cucina eccellente, varia e di ottima qualita':
Posizione ottima, fronte mare e servizi dell'hotel moderni e funzionali; le camere sono insonorizzate e di conseguenza si riposa molto tranquillamente.
I proprietari gentili, informali e disponibili.
Consigliamo il soggiorno in questa struttura.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ora mai è tanto che soggiorno in quest'hotel. Ed è davvero molto bello. Ora che è stato ristrutturato è ancora più bello, anche se la tessera per aprire la camera, l'ho dimenticata parecchie volte dentro la camera. L'hotel augustus è fantastico perchè è accogliente. Coloro che ci lavorano sono fantastici. Vorrei ringraziare particolarmente i proprietari e le loro figlie, che tutti gli anni mi fanno sentire a casa e mi fanno passare due settimane bellissime con la loro compagnia. Il servizio è ottimo e le feste passate all'hotel sono fantastiche. Non ci si annoia mai.. Insomma.. personalmente mi trovo sempre molto bene e tutti gli anni continuerò a tornare per poter passare una vacanza con voi. Un grazie di cuore a tutto lo staff dell'hotel Augustus. Baci Giulia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Augustus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Augustus

Indirizzo: Litoranea nord 67, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 1 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 5 hotel per famiglie a Misano Adriatico
L'hotel Augustus 3 stelle sorge direttamente sul mare nel cuore di Misano Brasile e al confine di Riccione. Vanta una storia di oltre 60 anni, gestito sempre dalla famiglia Giorgi- Brighi ormai alla quarta generazione. L'hotel è stato ristrutturato tutto negli anni 2011 e 2013, con camere moderne, ambienti comuni eleganti e il calore dalla tradizione d'accoglienza Romagnola è pronto ad ospitarti per le tue vacanze al mare in famiglia, in coppia o con i tuoi amici! ... Altro   meno
Hotel Augustus Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augustus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Augustus ai Preferiti