“Ottima cucina, ottimo ambiente, ottimi prezzi” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: pesce, pizza, barbecue
Per: Dehors, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Villa completamente ristrutturata, calda atmosfera, informale. In estate cena in giardino, Buffet aperitivo e Cerimonie.
“Ottima cucina, ottimo ambiente, ottimi prezzi”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Non si può chiedere di più ad un ristorante: chef che personalmente presenta il menù e lo adatta ai gusti dei clienti, cucina ricercata ma mantenendo i sapori della tradizione locale, ambiente molto bello e accogliente. Rapporto qualità/ prezzo ottimo. Adatto sia per cene romantiche che di lavoro e con amici.

rimini
“fantastico.....!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ciao ho voluto portare due mie amiche in un bel locale un mio collega di lavoro vi era già stato e me l ha consigliato cosi mi son fidato e siamo andati si trova a misano adriatico un po fuori ma non troppo .... !!!! Una volta entrati bè locale davvero trasformato molto accogliente con luci soffuse e ben curato ti accoglie il proprietario lo chef Michele... e gia promette bene ma poi se ti volti vedi una parete con appesi mille attestati e qui promette ancora meglio. Dopo averci portato dell acqua bè inizia il viaggio gastronomico con un canederlo con vellutata al formaggio ottimo.... per passare ad antipastini particolari e sfiziosi ed ottimi i primi "molto buon"i , carner ottima e tenera per terminare poi con ii dolci bè fantastici un menu buono e completo a soli 25 euro lo consiglio davvero a tutti. Dimenticavo lo chef Michele cordiale e gentile credo sia alto tesino quindi ci sono parecchi piatti del nord fantastici ... La prossima volta che andrò assaggero il pesce sono certo non deluderà le mie aspettative...

• Visitato a Ottobre 2011
Cattolica, Italia
“COMPLIMENTI!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Da provare...
Siamo stati in questo nuovo Ristorantino domenica a pranzo ed è stato
sorprendente.
L'ambiente è caldo ed accogliente e fortunatamente informale,
con vista su un delizioso giardino sul retro della villa.
Abbiamo optato per il pesce e Michele, chef e patron del Ristorante ci ha sorpresi,
è un vero professionista dei fornelli che ci ha conquistati per l'originalità e la
qualità dei suoi piatti. Così abbiamo già prenotato per una Cerimonia.
I prezzi sono veramente ragionevoli.
Torneremo per assaggiare la carne, ne ho sentito parlare molto bene.
Complimenti ancora

• Visitato a Ottobre 2011
venezia
“qualita' cordialita' e professionalita' si vedono da lontano!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

splendido e introvabile rustico appena fuori la bolgia turistica di cattolica e misano(consigliato da un passante del luogo!!nn si trova nei soliti siti turistici) e' un angolo dove si possono gustare le prelibatezze del territorio elaborate dallo chef michele che e' anche intrattenitore del mangiar bene,mai trovato un aperitivo con cosi' tanti stuzzichini freschi(nn avanzati come la maggior parte dei locali) ,dopo aver provato centinaia di locali in romagna dove "si mangia bene ma..." qui ci si puo' rilassare e si possno gustare le pietanze fresche del giorno ,dove abbinare la nutrita cantina con ottimi vini ,pensate abbiamo provato un ottimo i.g.t scelti dallo chef da 10euro(non tavernello in bottiglia), bravi complimenti alla cordialita' dello staff,continuate cosi' !!!vi verremo a trovare presto

• Visitato a Agosto 2011
Torino, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ottima la posizione di questo ristorante che rimane leggermente all'interno di Misano, immerso in un bellissimo giardino , se si vuole provare una cena che possa offrire oltre al pesce anche qualsiasi altro tipo di pietanza a livello gastronomico veramente eccellente bisogna provare questo ristorante!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Camelot Gustoepalato hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Camelot Gustoepalato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Camelot Gustoepalato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.