“5 stelle alla gentilezza del personale.” 5 su 5 stelle

Hotel Touring
Via Litoranea Nord 65, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.31 di 67 hotel a Misano Adriatico
Mestre, Italia
“5 stelle alla gentilezza del personale.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho trascorso in questo albergo una sola notte, da solo, avendo prenotato una camera singola.
Al mio arrivo il personale mi informa che essendoci disponibilità di camere doppie avrei potuto alloggiare in una di esse allo stesso prezzo della singola. Davvero gentile il personale tutto, che è riuscito a farmi sentire a casa anche se sono rimasto una sola notte. Le camere sono nella media, l'arredamento non sfigura anche se forse sarebbe da rinnovare un pochino. Ottima la colazione (offerta gratis anche alla mia ragazza che pur non ha alloggiato con me nell'albergo) ed eccellente la posizione, a 10 metri dalla bella spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Personale molto gentile, professionale e amichevole. Servizio puntuale e con alcune finezze molto belle.

Lo slogan "entrate come clienti e uscite come amici" è decisamente azzeccato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso con mio marito il weekend del 2 giugno in questo hotel a conduzione famigliare. Si trova di fronte al mare, vicino al centro di Misano e non lontano dal centro di Riccione, a cui è collegato da un autobus che ha la fermata proprio sotto l'albergo. L'hotel è pulito, cucina molto buona, prezzi onesti e soprattutto i i gestori sono davvero accoglienti e disponibili. Come omaggio, alla nostra partenza, ci hanno regalato una bottiglia di birra locale e la ricetta della piadina. Rispetto a Riccione o altre zone della riviera Romagnola, il posto è tranquillo e davvero raccomandato a chi vuole rilassarsi e prendere un po' di sole. Se poi si desidera fare qualche escursione, nei fine settimana l'hotel propone la scoperta guidata di percorsi e spiagge alternative. Noi avevamo solo 2 giorni di tempo, ma è da tenere senz'altro in considerazione per periodi più lunghi e variare un po' la classica vita da spiaggia romagnola. Un'ultima cosa: l'hotel sostiene il progetto Intercultura nelle scuole, che promuove anni scolastici all'estero per alunni delle scuole superiori, e il prossimo anno una delle borse di studio disponibile per i ragazzi sarà donata proprio dall'Hotel Touring.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

ho trovato l'hotel su booking e l'ho scelto per la posizione direttamente sul mare e la vicinanza a riccione (ma con prezzi molto inferiori). Sono rimasta colpita dalla grandezza delle stanze, ma soprattutto dalla cordialitá del personale. Simpatici, gentili e disponibili. Li ho chiamati quando ero in stazione a riccione per sapere il numero del bus da prendere ed in 2 minuti sono arrivati a prendermi!!! Ottimo e super consigliato, mi sono sentita subito parte della famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ottimo hotel , Alessia , Andres e C. sono davvero persone spendide ; ambiente pulito ed accogliente : Amano gli animali e voi ed il vostro cane vi sentirete a casa : Cucina ottima , prezzi molto buoni , camere ampie e luminose ; situato di fronte alla spiaggia , parcheggio privato . Insomma bisogna andarci per capire la simpatia ed il calore che sanno dare i componenti dell'albergo . Grazie per il bel W.E.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere fronte mare .
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

svegliarsi ed andare a letto con la finestra aperta sul mare non ha prezzo. Ho scelto l'hotel perché amici c'erano già stati e me lo hanno consigliato per rapporto qualità/prezzo. La cucina é effettivamente buona e "tanta", ma la cosa che più ho apprezzato é stata la posizione proprio di fronte al mare. Dormire con il rumore delle onde é stato fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato insieme a mia moglie per alcuni gg.in questo hotel conl'intenzione di visitare alcuni centri della riviera e recarci nella vicina Rep. S. Marino . Tutto molto bello, ma la cosa stupenda è stata scoprire l'ospitalità,la pulizia, l'ottima e abbondante cucina diretta sapientemente dallo chef Marco ,dell' HOTEL TOURING, il tutto davanti una vista mare da favola. (attraversi la strada e sei in spiaggia con tutti i servizi ; la romagna è la romagna!!!) Più che consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via Litoranea Nord 65, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.31 di 67 hotel in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.