“"Il piacere di essere coccolati"” 4 su 5 stelle

Hotel Touring
Via Litoranea Nord 65, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.31 di 67 hotel a Misano Adriatico
Pesaro, Italia
“"Il piacere di essere coccolati"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato insieme a mia moglie per alcuni gg.in questo hotel conl'intenzione di visitare alcuni centri della riviera e recarci nella vicina Rep. S. Marino . Tutto molto bello, ma la cosa stupenda è stata scoprire l'ospitalità,la pulizia, l'ottima e abbondante cucina diretta sapientemente dallo chef Marco ,dell' HOTEL TOURING, il tutto davanti una vista mare da favola. (attraversi la strada e sei in spiaggia con tutti i servizi ; la romagna è la romagna!!!) Più che consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Io e la mia famiglia siamo clienti del mitico Giorgio da molti anni...passo da loro ogni mia vacanza da quando avevo un anno...quindi da ben 25! E posso dirvi con certezza che entrerete da quella porta come clienti e ne uscirete come amici! L'hotel è a conduzione familiare, tutto lo staff è cordiale e frizzante, sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza...e lo chef Angelo è pronto a sorprendervi durante il vostro soggiorno con succulenti e abbondanti manicaretti!
L'hotel si trova direttamente sul mare in zona tranquilla, ma a due passi dal divertimento dei locali e delle discoteche. Il bus, con fermata proprio di fianco all'hotel, vi collega in pochi minuti al centro di Riccione e di Cattolica, mentre il centro di Misano è raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata pedonale. L'hotel è situato in zona Misano Brasile, in prossimità di tutti i servizi tra i quali bar, market, farmacia, edicola, sala giochi, e svariati shop. Lo consiglio a tutti, dalle famiglie con bambini per la tranquillità, agli anziani anche per la prossimità alle terme di Riccione, e ai giovani per la comodità nel raggiungere i vari luoghi di divertimento e di vita notturna. Insomma provare per credere...dopo il primo soggiorno non potrete fare ameno di ritornare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Montecchio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Sono 35 anni che trascorriamo le nostre vacanze presso la gestione Famiglia Tonti.
Abbiamo portato anche tanti amici e tutti si sono ritenuti molto soddisfatti della struttura, della posizione dell'Hotel Touring, dell'indiscutibile, ricca e golosa cucina e del sorriso con cui sono stati accolti e serviti per una vacanza sicuramente piacevole. Possiamo dire che è un hotel completo dove si può trovare massima pulizia, cordialità, amicizia e disponibilità. Data la struttura e il luogo in cui è situato è adatto per tutte le fasce d'età: dai bambini agli anziani con servizio ascensore e ampia reception. E' consigliato molto per i giovani data la vicinanza dei famosi locali notturni e dei tantissimi disco-pub sulla spiaggia.
La posizione direi che è ottima in quanto si trova di fronte alla spiaggia; è a un passo dal centro di Riccione (raggiungibile anche con le biciclette di cui l'hotel dispone) e il paesino (Misano Brasile) in cui è situato è tranquillo e ricco di iniziative serali (dal mercatino agli intrattenimenti musicali).
Ricordiamo con allegria ogni nostro soggiorno trascorso presso l'Hotel Touring ed aspettiamo sempre l'estate successiva per potervi ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Canzo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Vengo in questo albergo da anni insieme a mia moglie e ogni volta è come essere a casa ma serviti e riveriti!!! L'ospitalità di tutto il personale è incomparabile (sono stato in molti luoghi di vacanza ma non mi sono mai sentito trattato come "uno di famiglia" come succede ogni volta al Touring). Il rapporto qualità/prezzo è più che vantaggioso ed inoltre servizi come autobus, supermercato e farmacia sono tutti entro poche centinaia di metri, per non parlare della spiaggia a cui si arriva semplicemente attraversando la strada. E non vogliamo parlare della cucina??? Lo Chef Angelo ci delizia ogni giorno con ricette tradizionali e sorprendenti novità. Il pesce non manca mai e le porzioni sono per mangiatori capaci. Insomma, consigliatissimo in tutto e per tutto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

lo consiglio a tutti si mangia benissimo con pesce fresco tutti i giorni, ..l'hotel si trova difronte la spiaggia e le stanze sono pulite ci tornerò appena possibile perchè sembra di stare a casa .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Indirizzo: Via Litoranea Nord 65, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.31 di 67 hotel in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.