“Mi è piaciuto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alba Serena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Alba Serena
Hai aggiunto Hotel Alba Serena ai Preferiti
Alberello, 6, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.8 di 68 hotel a Misano Adriatico
Certificato di Eccellenza 2014
Reggio Emilia, Italia
“Mi è piaciuto!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho pernottato in questo hotel solamente per una notte, ma il mio commento è positivo. La nostra stanza era spaziosa e pulita, dotata di un balconcino e di un bagno con doccia grande. Il letto mi è sembrato comodo e l'arredamento anche se è un po' datato è in ottime condizioni. Durante la notte sentivamo qualche rumore che proveniva dalle altre stanze ed è forse l'unica pecca negativa che potrei sottolineare, ma la zona è tranquilla e non essendo sulla passeggiata principale non si sente confusione. La colazione dolce e salata era abbondante e la macchina del caffè ha fatto un ottimo cappuccino. Purtroppo non posso dare giudizi sul pranzo e la cena, ma magari ce ne sarà l'occasione.
Compreso nel prezzo c'è il parcheggio sorvegliato a pochi metri e in ultimo ci terrei a specificare che l'hotel si trova vicinissimo alla spiaggia (attrezzata e non) e diventa comodissimo anche per chi vuole usufruire della spiaggia libera. P.s. Prima di pagare ci dicono che il costo della camera è minore e che non consideravano il supplemento per il soggiorno minore di tre giorni che ci era stato addebitato al check-in...gesto che abbiamo apprezzato, potevano benissimo far finta di nulla e farci pagare di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo arrivati a Misano Adriatico per un pranzo di gruppo. All'ultimo abbiamo deciso di prenotare un hotel e passare così un week end al mare.Arrivati, decidiamo di chiedere una stanza all'hotel Olympic che però è al completo. Ci consiglia Alba Serana (un suo affiliato) e la scelta risulta essere "molto buona".
Il personale molto gentile si attiva subito per offrirci una sistemazione e anche se siamo nel week-end del 2 giugno alle 11 di mattina, non si fà problemi e si mette alla ricerca. Trovata la stanza ci viene calcolato il prezzo senza impegno e ci vengono elencati i servizi dell'hotel (tra cui un comodissimo parcheggio custodito a pochi passi dalla struttura). Decidiamo di accettare. Scopriamo con grande sorpresa che la spiaggia libera è a circa 100mt così come un supermercato (comodo se si vuole rimanere in spiaggia per l'intera giornata) e la fermata del bus che porta a Cattolica o Riccione.
Camera grande e balcone spazioso, così come il bagno. Unico neo i muri non molto insonorizzati.
Colazione con buffet dolce\salato.
Ciliegina sulla torta: al momento del pagamento ci avvertono con grandissima onestà che il prezzo concordato il giorno prima era sbagliato e ci ricalcolano il totale togleindo un supplemento di circa 20€!! Solo questo meriterebbe una votazione altissima (visti i tempi in cui viviamo).
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo capitati per caso in questo hotel e pur avendo cambiato ben 3 stanza ci siamo trovati benissimo. Ogni stanza era confortevole, accogliente pulita e ampia.
La gentilezza dei gestori impeccabile. I menù sempre vari ed abbondanti, per non parlare del buffet di dolci che era straordinario.
La vicinanza alla spiaggia molto attrezzata è un altro dei vantaggi che offre questo hotel.
Una vacanza partita male (in un altro hotel) e finita bene.
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

nonostante sono stata in vacanza a Misano per tanti anni ho sempre pensato che questo hotel avesse camere e spazi comuni piccoli, invece ho avuto una bella camera e le sale sia interne che esterne nella normalità. I Proprietari gentilissimi come il personale, il mangiare ottimo come pure il servizio spiaggia. Mi sono trovata veramente bene. Peccato che quando sono andata era l'ultima settimana che tenevano aperto altrimenti mi sarei fermata ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bassano bresciano
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

da tanti anni che frequentiamo questo hotel e ogni anno migliora sempre.ottima la cucina e soprattutto il buffet di dolci!gentile e professionale il personale ed il titolare michele.ottima anche la posizione vicino alla spiaggia e ai giochi per i bambini.ricapitolando lo consigliamo a tutti e a chi come noi ha due figli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Albergo tipico della riviera romagnola, semplice ma pulito. Camere spaziose con terrazzo e molto silenziose. Bagni con doccia grande. Personale accogliente e disponibile, possibilità di noleggio biciclette senza caparra. Colazione abbondante e varia. L'albergo si trova al confine tra Misano e Riccione e dispone di parcheggio privato compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Alba Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba Serena

Indirizzo: Alberello, 6, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Misano Adriatico
N. 5 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 7 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 7 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Hotel Alba Serena Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alba Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.