“Spiaggia, pesce e ..... qualità” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Spiaggia, pesce e ..... qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Mi sono recato con un gruppo di amici in qesto locale per la seconda volta (la prima l'estate scorsa). Debbo dire che si tratta di un locale molto interessante, in considerazione anche del luogo in cui ci troviamo (la riviera e precisamente a Misano Adriatico. Lo sforzo verso la qualità del servizio e dei prodotti offerti si sente davvero. Tavoli sulla spiaggia molto ben curati e offerta gastronomica veramente interessante, cucina attenta e prodotti di prima qualità. Personale molto impegnato e gentile, ma come al solito nei fine settimana bisogna avere pazienza, la cucina lavora in tempo reale e quindi nei momenti di punta può avere tempi medi lunghi, ma il risultato è molto buono. proposte anche un pò ricercate ma molto gustose e adatte a tutti i gusti. se arrivate con bambini abbiate cura di informare e fare subito le comande per il loro tavolo e poi pensate a voi: lo spazio per loro non è un problema, sono direttamente sulla spiaggia e quindi hanno facile sfogo e non si fanno sentire più di tanto. Proposte vini molto buoni (no vino della casa) con ricarico accettabile. In sostanza il consiglio è andateci, ovviamente prenotando, e sapendo che siete in Riviera: ma ne vale la pena.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Molto consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo, praticamente si mangia sulla sabbia, personale cortese, il padrone è veramente bravo!
Piatti di pesce cucinati in perfetto stile romagnolo
Molto consigliato

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bagno Vignoni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“ottimo cordiale e simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ristorante sulla spiaggia,atmosfera corretta e garbata,sono cinque anni che lo frequentiamo,ed ogni volta è una conferma,che la scelta è stata azzeccata.
Il titolarev si danna l'anima per andare incontro alle esigenze dei commensali particolari,come le nostre ragazzine,il pescev sempre freschissimo,primi piatti e antipasti ottimi.
Ogni anno è tappa obbligata.
Averne di posti così!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni degli altri viaggiatori abbiamo deciso di provare incuriositi dal nome...oltre alla buona accoglienza locale nuovo e curato...scegliendo due antipasti, un primo ed un secondo prezzo finale 65 euro....essendo abitudinari della Romagna e'uno dei migliori ristoranti che mi sia recata nell ultimo periodo..

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ottimo locale nel panorama della ristorazione della riviera romagnola. Piacevoli gli arredi, cordialissimo il proprietario, ottimo il pesce per qualità e preparazione. Ovviamente tanti spazi di miglioramento ma la sostanza c'è.
Da curare un po' la presentazione del menù e la formazione dei camerieri.
La cena è stata perfetta e quindi la risposta del cameriere "Non posso farle il tortino perchè ho il forno impegnato da un branzino di 4 kg.." mi ha irritato ma non più di tanto, ma sono sfumature da correggere se si vuole veleggiare con successo fra i ristoranti di fascia medio alta. Ottimo il cestino del pane ma necessita di una spiegazione per gustarlo meglio: di cosa era fatto il panino nero??? :-)
Concludendo, per me un'ottima esperienza da ripetere al più presto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.