“Da non perdere” 5 su 5 stelle

Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Io mia moglie e mia figlia (di 2 anni), su consiglio dela nostra albergatrice, ci siamo recati a pranzo presso l'"osteria del gambero sbronzo"
Subito siamo stati accolti con simpatia e disponibilità dal proprietario, Marco, il quale, dopo averci fatto accomdare, sempre con il sorriso, ci ha consigliato sulla scelta dei piatti. Il servizio è stato veloce, accurato e molto cortese; per mia figlia sono state preparati dei piatti appositi . Bene, devo dire che ho mangiato davvero bene...... un pesce ottimo, fresco e cucinato in modo semplice, gustoso ma innovativo. Ci siamo trovati cosi bene che dopo un giorno siamo ritornati zncora per pranzo, prima di fare rientro a casa. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono mangiare dell'ottimo pesce in un ambiente genuino, curato, pulito e simpatico.
Marco, Paola e la piccola Giulia

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Più che discreto ma lentissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata a cena in questo ristorante con amici..serata piovosa pertanto non abbiamo potuto godere della location.. Buoni gli antipasti e anche il fritto con verdurine..la pecca più grossa di questo locale e' il servizio che dire lento non rende l'idea.. Siamo arrivati alle 21, 30 e siamo usciti oltre mezzanotte...questa potrebbe essere per alcune persone una grossa pecca..potrebbero provare a velocizzarsi!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Parma, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“MITICO SBRONZO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Quando siamo in zona misano - riccione ..un salto dal mitico marco è dovuto ..il locale ( sulla spiaggia ) è sempre in ordine e curato nei dettagli ..il cibo di qualità ottima..antipasti superbi ( se vi piacciono le cruditè..provatele qui..) buoni i primi ( non dimenticherò mai i paccheri al king crab che ci ha fatto l'anno scorso ..)..i secondi ..fritto favoloso...catalana con astici appena pescati ( vedi l'acquario all'ingresso ..)..tonno mcnugget..delizioso ..non son maii riuscito a mangiare i dolci ...VINi : cantina fornitissima con ottime marche e ricarichi onesti ( vedi il BELLAVISTA)..prezzi ..GIUSTI..se volete spendere meno , andate a MANGIARE il pesce AL CINESE...

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“cucina buona ed essenziale location ottima servizio lento”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

location ottima e rilassante lungo mare sulla spiaggia locale piccolo ma curato servizio buono ma troppo lento (di domenica a pranzo locale pieno c siamo messi a sedere all'1 circa e c siamo alzati quasi alle 3) piatti cucinati molto bene nn troppo sofisticati con carta dei vini ben assortita.in 2 abbiamo preso 1 verdicchio (aulente san patrignano 15 euro) 1 tartare di tonno con crudita' 1 gambero sbronzo,lasagne di pesce e tonno mcnuggets con 2 caffe' 65 euro.ovviamente consigliato nella speranza che in altri giorni i tempi di attesa siano inferiori!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Mai piu”
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Dopo essere stato seduto un ora pur avendo prenotato , mi sono alzato ho pagato il bere me ne sono andato. Anche altri amici che ci sono andati andati si sono trovati male per come hanno mangiato, per la qualità non eccellente, lo scarso rapporto qualità prezzo, l' ambiente falsamente modaiolo. Anche altri i hanno detto che non ci torneranno.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Osteria al Gambero Sbronzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.