“spartano..........in tutti i sensi !!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rex

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Rex
Hai aggiunto Hotel Rex ai Preferiti
Via Sardegna, 19, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.64 di 66 hotel a Misano Adriatico
treviso
“spartano..........in tutti i sensi !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel in occasione del moto mondiale, l'hotel è in zona centralissima, unica nota positiva, ci siamo accampati ed accontentati perchè erano solo 3 notti.
a colazione ogni mattina ci cambiavano il tavolo e trovavamo già la brioche, una a testa...... il caffè da macchinetta espresso fai da te , succo di arancia da cartone e pezzettini di crostata da supermercato! una tristezza !!!!!
la prima sera siamo rimasti a cena e a parte la gentilezza delle cameriere niente è da ricordare........ divertentissimo vedere l'assalto al tavolo delle insalate e verdure varie, quando sono riuscita ad arrivarci, era finito tutto!!!
il conto abbian dovuto saldarlo la sera prima, nel retrobottega , l'ufficio era un'angolo tra la cucina e il bar.........che tristezza!!
gentili lo sono stati ma ospitali per niente!!! l'impressione è che quasi gli davi fastidio.......

Consiglio sulle camere: non andateci
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotel r, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rex, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gentile cliente come ha detto lei nella recensione vi siete accontentati, questo mi fa presumere che frequentate categorie di albergo più alte, ed è normale che se "venite dall'alto" poi tutto non sembra essere all'altezza delle aspettative, perciò vi sarei grato di evitare simili recensioni, in quanto ci danneggiano, oltre tutto la metà delle cose che ha detto riguardo al buffet non sono nemmeno vere, ma si sa quando si parla e si ricerca attenzione si tende ad esagerare.

Grazie

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

la camera che ci hanno dato era un buco, e mai abbastanza pulita, non cambiavano gli asciugamani e soprattutto il tovagliolo a tavola. Sala da pranzo con i ragni sui muri. Un buffet tristissimo (ho mangiato per 1 settimana barbabietole, mais e carote) senza parlare della scelta inesistente sulla frutta (tassativa pesca a pranzo e cocomero a cena). il cestino del pane a tavola comprendeva solo 2 fette di pane! anche a colazione pochissima varietà e tutti i contorni dei secondi venivano riproposti al pasto seguente nel buffet!! Poco gentili e... chicca finale: nel saldo si è "dimenticato" di scalare l'acconto !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel è a Misano Brasile.....il posto è carino, vicino a tutto......l'Hotel pure, non bisogna avere troppe pretese, ma ne complesso è carino, camere abbastanza grandi e i pasti buoni! Ma la scortesia è all'ordine del giorno....sono sempre arrabbiati e rispondono male....mica gliel'ho detto io di aprire un albergo!! Siamo stati lì un paio di volte, e sono sempre stati cosi....peccato!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente ci scusiamo se le abbiamo dato l'impressione di essere scortesi, in effetti vedendo la data della recensione ha soggiornato durante una stagione in cui avevamo alle dipendenze una cameriera poco cordiale con la clientela, perciò ci scusiamo vivamente per l'accaduto. Volevo però , se me lo consente, fare una domanda riguardo alla sua recensione perchè c'è qualcosa che non mi è chiaro, se come dice lei tutte le volte che è venuto da noi ci ha trovato scortesi, perchè è tornato visto che afferma di essere venuto varie volte, forse tutta questa scortesia che dice non ce stata. Io se soggiornassi una volta in un albergo dove sono scortesi, in quell'albergo non ci ritorno più a priori, mentre lei è tornato più di una volta, perciò vorrei capire
Grazie

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Indirizzo: Via Sardegna, 19, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Parcheggio gratuito
Classificato al n.64 di 66 hotel in Misano Adriatico
Hotel Rex Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.