“Come essere in famiglia!” 5 su 5 stelle

Hotel Lina
Sicilia 16, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.39 di 66 hotel a Misano Adriatico
Sesto San Giovanni, Italia
“Come essere in famiglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo trovato l'hotel Lina su internet e devo dire che è stata una piacevole sorpresa!! Posizione fantastica a due passi dalla spiaggia, il servizio, la pulizia eccellente, la buona cucina insieme alla cordialità e gentilezza dei proprietari e del personale hanno reso la nostra settimana una splendida vacanza! Torneremo sicuramente il prossimo anno!!
Giuliano G.

179 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

camere pulite e funzionali, buona cucina, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale e direzione gentili e disponibili. posizione fantastica a due passi dalla spiaggia e dai negozi.
bambini a loro agio. che dire... torneremo sicuramente. Stefano

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho passato una settimana molto piacevole e rilassante. La posizione dell'albergo è ottima, a due passi dal mare e vicinissimo alle fermate dei mezzi pubblici per raggiungere facilmente Riccione, Cattolica e Rimini, senza dover usare la macchina.La stanza e il bagno puliti e il personale sempre gentile e disponibile. La cucina ottima, abbondante e per tutti i gusti, con pesce presente tutti i giorni e ben cucinato. Un albergo dove sicuramente tornei per una prossima vacanza.
Nadia V.

Valenciennes, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati al Hotel Lina nel luglio 2011, abbiamo avuto una grande volta a Misano. L'hotel è molto bello, molto propre.C è un albergo accogliente e l'accoglienza è molto calorosa. Il personale del nostro servizio e il nostro ascolto. I pasti sono molto buone. La spiaggia è bellissima, con intrattenimento per tutta la famiglia. L'hotel è situato in posizione ideale, a pochi passi da Meret negozi. Ci sarà sicuramente al Lina Hotel ancora di più. Grazie ancora!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carlazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel Lina perfetto, la Famiglia Monticelli è favolosa; simpatia e cordialità sono di casa.
Sono anni che passiamo qui le vacanze e ci siamo sempre trovati bene;Graziella ha sempre avuto per noi un grande riguardo.
Speriamo nella continuità grazie a Luca e Monica e le Piccole.
Famiglia Battaglia, Carlazzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ospiti dell' Hotel Lina per la terza volta. Scoperto quasi per caso, ci ha fatto subito un' ottima impressione. Hotel curato, accogliente, con ampi spazi comuni.Camere e bagni comodi, puliti. Una cucina semplice, tradizionale e ottima ( oltre che abbondante ). Il personale è qualificato, gentilissimo e disponibile. I proprietari, ti fanno sentire a casa per la gentilezza e soprattutto la spontaneità. Vicinissimo alla spiaggia e comodo a tutti i servizi e collegamenti. La spiaggia convenzionata è curatissima, ( con piscina e idromassaggio ) e il personale gentile e disponibile. Che dire di più..............provate e non ve ne pentirete!!! Ester e Giulia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare a pochi passi dal mare ma in zona periferica rispetto al centro di Misano. Parcheggio custodito e gratuito ma non vicino all'hotel.
Camere abbastanza ampie fornite di aria condizionata e arredamento moderno, bagno piccolo ma funzionale (manca l'asciugacapelli).
Ascensore di nuova generazione con filodiffusione.
Cucina tipicamente romagnola con piatti semplici e non troppo conditi: varietà di carne e pesce ogni giorno anche se il menù si ripete settimanalmente.
Cortesia e disponibilità dei titolari e collaboratori.
Manca assistenza ai clienti durante la notte per mancanza di personale alla reception.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lina

Indirizzo: Sicilia 16, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.39 di 66 hotel in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lina Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.