“Soggiorno molto piacevole, da tornare sicuramente l'anno prossimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Capitol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Capitol
Via Alberello, 30, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.39 di 66 hotel a Misano Adriatico
milano
“Soggiorno molto piacevole, da tornare sicuramente l'anno prossimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

L'hotel Capitol è stato una piacevolissima sopresa! Pulito, confortevole e accogliente come essere a casa propria! La nostra camera era nuova, sempre molto pulita. Buffet ricco e vario, personale gentile e sempre molto attento. La zona di misano brasile rifatta da poco è a dir poco stupenda!!! Il nuovo parco, la comodità di uscire, fare 50 metri e trovarsi in mezzo alla musica, giochi e in riva al mare! Sicuramente un posto dove ritornare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Capitol il primo weekend di luglio 2011. l'Hotel si trova a Misano Brasile e si presenta curato, ristrutturato e con parcheggio riservato agli ospiti proprio di fronte.
Il personale gentile e cordiale. Ci è stata assegnata un camera senza balcone, ma carina e pulita. Armadio ampio, letto comodo, tv con digitale terrestre senza problemi di segnale. Il bagno senza finestra, ma con ventilazione, piccolo ma colorato e pulito. Gli asciugamani usati venivano tolti e sostituiti ogni giorno. Una camera funzionale, ottima per chi, come noi, passa più tempo fuori che in albergo! ;)
Noi avevamo scelto il trattamento di mezza pensione. La colazione era ricca, varia e gustosa. Sottolineo la scelta di marmellata anche sfusa in grossi barattoli, molto buona a differenza della monodosi confezionate.
Il pranzo, abbondante!, consisteva sempre il 4 diversi primi, di cui si potevano fare più assaggi e 4 diversi secondi, fra i quali invece c'era da sceglierne uno a testa. Sempre presente sia un primo che un secondo di pesce. Buoni! Seguivano frutta, sorbetto, gelati e dolci.
La posizione è tranquilla, anche se vicina alla ferrovia, che tuttavia non ci ha mai disturbati. La passeggiata per il centro di Misano è solo di 5 minuti sulla litoranea piena di bar, locali e ristoranti. Ottima posizione!
Buon rapporto qualità-prezzo! Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Capitol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capitol

Indirizzo: Via Alberello, 30, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Hotel Capitol Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capitol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Capitol ai Preferiti