“Esperienza che si ripete anno dopo anno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amedeo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amedeo
Hai aggiunto Hotel Amedeo ai Preferiti
Via Tevere 11, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.4 di 66 hotel a Misano Adriatico
Bologna, Italia
“Esperienza che si ripete anno dopo anno”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Che dire di questo hotel a Misano semplicemente sopra ogni aspettativa sempre gentili cordiali una buona parola per tutti (di questi tempi non è facile) ti mettono a tuo agio qualsiasi cosa non vada bene cercano di risolverla ( ambito albrtghiero vacanza) lo consiglio a tutti ottima la cucina le pulizie posso affermare che non ha difetti ottima la qualità prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Limbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia nei giorni a cavallo tra luglio ed agosto ed ho potuto riscontrare appieno l'esattezza delle recensioni lette in precedenza. In particolar modo, ho apprezzato il menù, sempre variegato e pronto a soddisfare anche i palati più esigenti, la pulizia e l'ottima gestione della famiglia proprietaria della struttura.
Spero di poter tornare quanto prima per un nuovo soggiorno presso di loro.
Christian MB

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

È stato un week end fantastico, ci siamo trovati molto bene !! Il personale è cordiale , il cibo ottimo ( pesce a pranzo tutti i giorni) e le camere sono spaziose e pulite ! Molto vicino al mare e al circuito di Misano !

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Abbiamo prenotato inizialmente per due notti poi aggiunto un ulteriore notte talmente ci trovavamo bene. Subito entrati ci siamo sentiti in famiglia super gentili e educati, ci hanno spiegato tutto e molto bene dalla cosa più semplice a quella più complessa. Sembra di sentirsi in famiglia, si mangia sempre un primo un secondo verdure a buffet e frutta o dolce, cucina veramente eccezionale. Hotel che vale più di due stelle in tutto. Cameriere gentilissime x la pulizia della camera e cambio biancheria. Camere classiche ma ben tenute e soprattutto ambiente tutto pulito e ordinato. Consiglio vivamente di andarci qualità e buon prezzo garantiti!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Pavia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Accoglienza bellissima come sempre sia per l'ospitalità che per gli altri ospiti trovati in hotel Consiglio a chiunque un soggiorno in questo hotel che a mio riguardo si mangia meglio che in qualche ristorante e si sta davvero bene e ci si riposa Un grazie speciale a Severino Liviana Andrea e al suo staff della splendida settimana passata in loro compagnia Un grazie di cuore a tutti coloro che erano presenti ciao ciao Andate da Amedeo non ve ne pentirete

Consiglio sulle camere: direi che sono tutte ottime
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Sono Enrico Guino ed ho soggiornato presso questa struttura da 27/8 al 5/9. Ottimo hotel che dimostra più delle due stelle. Camere accoglienti e pulite. Cibo ottimo ed abbondante. Vicinissimo al mare. Da sottolineare la simpatia e la preparazione dei proprietari e dello staff. Torneremo sicuramente il prossimo anno.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Guidati da eccelse recensioni abbiamo deciso di soggiornare all'hotel Amedeo. L'impatto, una volta arrivati, è stato quello di chiedersi "è davvero SOLO un hotel a due stelle?".

STRUTTURA
La hall, ristrutturata, dà un senso di pulizia e pace oltre alla sensazione di una ricerca di particolari molto curata. Il salottino ci ha salvati nei giorni di pioggia! La sala da pranzo è disposta bene. L'ambiente familiare aiuta, anche nelle relazioni con gli altri clienti. A tre minuti a piedi dal mare.

CAMERE
La camera dà sollievo. Un bel bagno con doccia a pareti rigide ed una disposizione dei sanitari comoda. Un balconcino che dà respiro con porte finestre scorrevoli. Il letto, materasso e rete, nella morbida normalità (quando si ha a casa un sistema letto ottimale si sente ahimè la differenza). C'è aria condizionata fissata sui 20 gradi ed un sistema di apertura camere a tessera chip molto comodo. La cassetta di sicurezza molto spaziosa.

CUCINA
Essendo vegetariani (non estremisti) abbiamo cercato un buon compromesso tra cibo da menù e piccole nostre variazioni (sempre accettate). Beh, ci siamo sempre alzati dal tavolo soddisfatti! E in occasione di un'uscita a Cattolica ci hanno preparato dei panini vegetariani.

CORDIALITÀ
Un caro saluto ai proprietari, una bella famiglia che ha rispettato i nostri tempi e le nostre esigenze con tatto e piccole chiacchierate.

PREZZO
Dove si trova una qualità/prezzo migliore?!!??

Alessandro (Oscar) e Chiara

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amedeo

Indirizzo: Via Tevere 11, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Misano Adriatico
N. 2 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 3 hotel romantici a Misano Adriatico
Hotel Amedeo Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amedeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.