“Una indimenticabile cordialità!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amedeo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amedeo
Via Tevere 11, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.3 di 66 hotel a Misano Adriatico
“Una indimenticabile cordialità!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo appena tornati dalla vacanza e già mancano tanto i giorni trascorsi all'hotel Amedeo.....era la prima volta che andavamo, ma sicuramente seguiranno altre vacanze....posizione tranquilla, i bimbi possono giocare senza pericoli di fronte all'hotel; si condivide tutto come in una grande famiglia....perchè la famiglia che lo gestisce lo fà con il cuore.....cucina ottima, pulizia impeccabile e che altro dire, un albergo 2 stelle che ne meriterebbe almeno 4!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Provincia di Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è situato in zona tranquilla a circa 100 metri dalla spiaggia, è ben curato, accogliente e molto luminoso.
Il personale è sempre cortese e i proprietari molto gentili e premurosi.Cucina ottima.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

non è la prima volta che mi reco qua con la famiglia, ormai è una certezza e anche se per pochi giorni, quando ci capita, torniamo qua sempre molto volentieri, un due stelle che fa per tre, rinnovato da poco, climatizzato ovunque, molto curata la pulizia, ottima cucina e titolari sempre disponibili.
Qualità prezzo ottima, consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ottimo servizio ottima camera ottima cucina a prezzi ragionevoli ci torno piu che volentieri vicino al mare e a tutti i servizi essenziali complimenti ancora allo staff gentile premuroso ed educato. Da non perdere climatizzatore in stanza e balconcino comodissimo con tavolino e 2 sedie

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo stati ospiti io e mia moglie a giugno 2014 ahotel amedeo scelto leggendo le ottime recensioni e devo dire che non siamo stati delusi . cucina ottima e abbondante molto curata .ottimo il servizio ai tavoli emolto pulito .ci torneremo sicuramente .i propietari sono molto disponibili 04 /077 2014 cernusco sul naviglio

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Semplice, curato, accogliente, cortese: basterebbe questo a descrivere nel complesso la struttura e il servizio ricevuto nella settimana che abbiamo trascorso all'hotel Amedeo, io mio marito e il nostro bimbo di due anni. Situato a poche centinaia di metri dal mare si trova in una stradina chiusa tranquilla, senza pericoli per i bambini e garantisce quiete a tutte le ore. La struttura è stata ristrutturata di recente con cura e buon gusto, con le parti comuni a vetrate, molto luminoso.Le camere sono comode e funzionali, con un bel balconcino. i comfort sono standard: tv, aria condizionata, cassaforte, phon, le cose che servono davvero. Parliamo del servizio:eccellente!'albergo è condotto dalla famiglia Terenzi, con grande professionalità ed esperienza: conoscono gli ospiti, aiutano tutti a sentirsi a loro agio e sono sempre molto disponibili. Un elemento molto positivo è la pulizia sia delle camere che degli spazi comuni, le camere vengono rifatte velocemente e benissimo. Sicuramente il punto forte dell'hotel sono la cucina: Cucina casalinga, ma mai banale, assolutamente adatta ai bambini, viene proposta in menu vari in cui è difficile non trovare qualcosa di proprio gusto. Insomma l'hotel Amedeo è una struttura portata avanti con grandissima passione, e si vede in ogni dettaglio. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel 4 giorni la scorsa settimana, a seguito delle recensioni positive trovate sul web. Recensioni che non possiamo far altro che confermare: il rapporto qualità prezzo offerto dalla struttura è ottimo; buona l'accoglienza, così come la cucina casalinga, la posizione e le camere. Inoltre, da non sottovalutare, ad ogni camera viene assegnato un posto auto nel posteggio adiacente all'hotel. Nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte, la nostra vacanza è stata assolutamente bellissima, merito anche di come ci siamo trovati in hotel...speriamo di poter tornare il prossimo anno con il nostro piccolo in arrivo e con qualche giorno in più a disposizione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amedeo

Indirizzo: Via Tevere 11, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Misano Adriatico
N. 2 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 5 hotel romantici a Misano Adriatico
Hotel Amedeo Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amedeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Amedeo ai Preferiti