“VACANZE STUPENDE**” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amedeo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amedeo
Hai aggiunto Hotel Amedeo ai Preferiti
Via Tevere 11, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.4 di 66 hotel a Misano Adriatico
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“VACANZE STUPENDE**”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Sono tanti anni che veniamo in questo hotel, e ogni anno ci siamo trovati sempre meglio ! Liviana, Severino e Andrea sono delle persone davvero speciali (che trattano tutti i loro clienti come una famiglia). L'hotel è stupendo! Si nota già dall'entrata, che è stata modificata l'anno scorso, in modo nettamente stupendo (e più moderno) :D ...l'hotel è previsto di molti comfort, tra cui il mio preferito... il mangiare!! Cibi gustosi e ben preparati, con ingredienti ricchi di sapore e fantasia :)
Tutti gli anni ci hanno sorpreso con novità, tra cui anche le camere... abbastanza spaziose e dotate di tutte le comodità possibili... il condizionatore, la tv, la cassaforte e anche la terrazza... per una splendida vista del mare o del paese :)
Ci siamo trovati veramente bene e consigliamo a tutti questo splendido hotel!!
Ci sentiamo quest'estate e grazie di tutto!! Laura, Gianpaolo e Alessandra:)

Business
München
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Trascorriamo le vacanze di fine estate da diversi anni all' hotel Amedeo. I gestori Liviana e Severino con il figlio Andrea sono delle persone "squisite", sempre molto ospitali e disponibili.
Le stanze sono molto pulite, la cucina ottima e genuina! L' albergo è consigliabile anche per famiglie con bambini - ci si sente come a casa!
I nostri bambini sognano tutto l'anno di ritornare a Misano e da Severino e Liviana!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

sono ormai un po di anni che ci rechiamo in vacanza al hotel amedeo perchè Liviana e Severino con tutto il personale ci fanno sentire come a casa nostra in una bellissima struttura pulita confortevole e dotata di tutti i confort e soprattutto dal ottimo rapporto qualità prezzo quindi grazie di tutto. e ci sentiamo di consigliarlo veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Salve a tutti, siamo una famiglia di milano e quest'anno sarà il nostro quarto anno consecutivo che passiamo le nostre vacanze in questo fantastico hotel (AMEDEO) !
Questo hotel è molto accogliente e ti fanno sentire a casa ! La cucina è OTTIMA !
Lo consigliamo a tutte le famiglie e a tutte le persone che vogliono passare delle SPLENDIDE vacanze.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

le nostre vacanze all'hotel Amedeo,sono sempre un piacere, cucina ottima, camere pulitissime, parcheggio comodo e vicino all'albergo, proprietari sempre gentili e disponibili.
Che dire di più....lo consiglio a tutti! anche quest'anno noi ritorneremo ormai per noi le vacanze da Amedeo sono momenti di vero relax!

Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Anche quest'anno abbiamo prenotato la nostra vacanza presso l'hotel Amedeo di Misano. E' ormai il quarto anno che ci rechiamo in quest'hotel e l'accoglienza è sempre ottima. Durante il soggiorno sembra di stare in famiglia. Si è quasi coccolati. I servizi sono ottimi e funzionali.
La cucina è ottima e abbondante. Non manca nulla. Lo consigliamo alle famiglie e agli amici, sicuri di fare bella figura.

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

salve a tutti siamo un fam di torino ed e'l terzo anno che veniamo ad AMEDEO che dire complimenti allo staff che sono fantastici meravigliosi sempre disponibili gentilissimi con il sorriso sul le labbra sempre insomma un accoglienza che solo in quelle zone li la trovi.Poi del mangiare non parliamo ogni anno più e di più grazie grazie .Dobbiamo ringraziare a fam DE LUCA per il miglior servizio qualità e prezzo ovviamente.Ciao e a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Amedeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amedeo

Indirizzo: Via Tevere 11, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Misano Adriatico
N. 2 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 3 hotel romantici a Misano Adriatico
Hotel Amedeo Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amedeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.