“Fantastico relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarcord Misano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano
Hai aggiunto Hotel Amarcord Misano ai Preferiti
Via Pascoli, 3, Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.21 di 66 hotel a Misano Adriatico
Verona, Italia
“Fantastico relax”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato 15 giorni in questo albergo ed è stato tutto bellissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, struttura moderna, pulizia delle camere perfetta, cucina ottima. Si sente che sono cose fatte in casa. Cordialità e semplicità dei titolari unica.
Inoltre l'ubicazione vicino al mare è perfetta, e lo rende unico.
Inoltre lo consiglio caldamente alle famiglie con bimbi piccoli. I titolari sono particolarmente attenti alle esigenze dei piccoli. Se si chiede possono fare piatti più adatti per loro oltre a essere molto flessibili sugli orari. Noi facevamo mangiare nostra figlia mezz'ora prima quando c'era più tranquillità in sala.
La piscina sul tetto è unica
Un complimento alla cameriare Caterina per la sua professionalità e gentilezza.
L'hotel meriterebbe di essere da 4 stelle

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

sono appena ritornata da due settimane trascorse all'hotel AMARCORD...e devo dire che io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo.... i proprietari e tutto lo staf molto cortesi e disponibibili l'albergo nuovissimo dotato di ogni confort e sopratutto vicino al mare il mangiare ottimo e abbondante (Fin troppo) . Insomma da consigliare a tutti.

Varese
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Prima di partire per la nostra vacanza sono andata a leggere le recensioni considerato che si trattava di una struttura di nuova apertura e mi sono allarmata leggendo quello che qualcuno aveva scritto di negativo su questo hotel ripromettendomi di non prendere alla lettera ciò che una persona che non ha neanche il coraggio di firmarsi scrive.
Infatti, come siamo arrivati a destinazione l'impatto è stato totalmente diverso: l'hotel è una struttura nuovissima, accogliente e luminosa la hall così come le camere arredate di gusto (le foto che ho visto su un'altra recensione corrispondono esattamente).Una nota di merito va al bagno e specialmente alla doccia ampia con idromassaggio e piastrellata a sasso sul pavimento.La notte si dorme benissimo perchè le camere sono ben insonorizzate. Un consiglio che darei per la pulizia è l'uso dell'aspirapolvere che, per una persona pignola come me, darebbe il tocco di classe.
Per quanto riguarda la cucina noi abbiamo mangiato benissimo anche se a volte un po' ripetitivo nei piatti proposti mentre la cordialità e la disponibilità dei titolari è stata ottima.Mi dispiace per chi ha scritto cose molto negative su questo hotel, probabilmente è capitato in un momento sbagliato visto che nella settimana in cui abbiamo soggiornato io e la mia famiglia non è mai mancata la corrente e comunque se avessi avuto qualsiasi genere di problema mi sarei rivolta direttamente ai titolari che ho visto sempre sorridenti e disponibili nonostante la loro comprensibile stanchezza.
Moira Varese

Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Io ho trascorso in questo albergo 5 giorni insieme ad una mia amica e i suoi genitori.
L'albergo è molto moderno,molto bello e pulito.
è tranquillo.E si mangia molto bene,i camerieri passano molte volte con le portate.
La gestione è gentile e disponibile.
Lo consiglio ai buongustai e a chi vuole passare veramente dei giorni di relax e tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Sono rientrato da poco da una vacanza di una decina di giorni presso l' Hotel Amarcord di Misano Adriatico, vacanza trascorsacon mia moglie, mia figlia e mia Zia Elena di Roma. La prima cosa che va detta è che è stata una bellissima vacanza trascorsa in un hotel accogliente, pulito, silenzio ed a due passi dal mare, dove si è mangiato benissimo ed abbondante ( ottimi i vari primi piatti proposti, un 10 e lode alla frittura di pesce ed ottimi anche i vari secondi di pesce ma anch di carne : complimenti al cuoco !! ). L' Albergo è nuovissimo e le stanze sono da albergo di quattro stelle e non di tre come da classificazione datagli. La pulizia è perfetta ed il personale gentilissimo. I due titolari ( marito e moglie ) sono stati gentilissimi e graziosi. Un complimento a Luca il cameriere di sala per la sua simpatia e gentilezza. Ci sarebbero da dire tante altre cose, tutte positive, ma quella più importante è che decisamente consiglio a tutti famiglie o coppie questo albergo perchè è veramente un piccolo gioiello per una vacanza di relax, riposo, tranquillitè e un buon mangiare. Complimenti ai titoilari ed a tutti i collaboratori.
Ah, dimenticavo, piacevolissima piscina all'ultimo piano sempre " battuta " dal sole con solarium : ne vale !!!

Famiglia Tinaglia Fabio - Bergamo

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Noi l'abbiamo trovato per caso, cercando un hotel per una vacanza non prevista. Sapendo che era stato aperto da poco ci aspettavamo qualche "pecca" e invece dobbiamo dire che abbiamo trovato l'hotel pronto a soddisfare tutte le nostre piccole esigenze, soprattutto quelle di nostra figlia. L'accoglienza e l'ospitalità sono quelle tipiche romagnole, nulla da eccepire. Gli ambienti sono nuovi e quindi, ovviamente, gradevoli sia nell'architettura che nei colori.
Le camere sono belle e dotate di comandi hi tech; la tv 32' é però un surplus, ma c'é e va bene così; i bagni sono dotati di doccia con idromassaggio.
Molto bene anche la piscina con idromassaggio, in caso di mare mosso offre un'alternativa perfetta, mentre normalmente é un oasi rinfrancante.
La cucina, secondo noi, é di ottima qualità, varia ed abbondante. Ad ogni pietanza facevano due giri e comunque le porzioni di per sè erano più che soddisfacenti. Da segnalare la frittura di pesce: spettacolare. Buona la scelta dei vini e delle bevande in genere. Buffet ricco di antipasti e verdure di ogni tipo e frutta a volontà, anche da prendere come merenda.
Due appunti: non viene dato normalmente il dessert, quindi chi lo gradisce ne sente la mancanza. Un paio di volte stavano rifacendo la stanza all'ora di pranzo ma il tutto si é risolto con un paio di minuti di attesa.
I prezzi sono in linea con la concorrenza; altri hotel però propongono una scontistica per i bimbi più conveniente.
La nostra valutazione é comunque più che positiva e riteniamo che le valutazioni negative riportate nel forum siano il frutto di un momento sfortunato, a meno che non fossero dettate dalla cattiva fede o secondi fini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ho soggiornato 3fantastici giorni in questo hotel,che essendo nuovo(nato nel giugno 2010)
da quanto letto in precedenti commenti ha avuto qualche noia iniziale, ma sinceramente io ho trovato un bellissimo,nuovo funzionale e risparmioso hotel a veramente 1passo dal mare:

Appena entrati si nota la giovinezza dell'hotel,arredi nuovi,luce e tecnologia.
Per prendere l'ascensore al posto dei soliti pulsanti si hanno quelli touch,gran parte dell'illuminazione è a led mentre il resto a lampade a risparmio energetico.
Arrivati alla soglia della camera si sfiora la tessera magnetica e la porta è aperta,per poi inserire la tessera nel suo vano dove si può indicare la temperatura desiderata.
Con un pulsante si aprono elettronicamente le tapparelle trovandosi sul terrazzino dove è presente una sedia,osservando un panorama gradevole.
La prima cosa che si nota nella camera è l'enorme tv samsung a 32pollici,di fronte al letto.Nell'armadio oltre ai cari appendini,cuscini di riserva e coperte c'è la cassaforte.
Nota dolente manca il frigobar.
Il bagno è davvero bello:la doccia ampia e con l'idromassaggio e i vari sanitari tutti nuovi compreso lo scalda asciugamani e asciugacapelli.. di notte la temperatura dell'acqua purtroppo cala
Le camere sono pulite ogni giorno e il pavimento in piastrelle e non in moquette è molto piu igienico che in molti altri hotel..
Arrivata l'ora di mangiare si prendono pane contorni frutta e il bere,successivamente arrivano i primi e i secondi.. si mangia davvero bene e tanto! passano 2 volte per ogni portata.
Ho pagato 12€ a testa oltre al prezzo basso della camera ed ho avuto tutto il bere che volevo compreso e in piu 2lettini e ombrellone in un bagno convenzionato.. già facendo a dir tanto 25 metri si è in spiaggia..
Se non ci si sente di andare in spiaggia all'ultimo piano c'è una piscina con il solarium ed un incredibile vista sul mare imperdibile..
In definitiva è un ottimo hotel in un punto fantastico ed è nuovo pulito e funzionale.
E' stata devvero una stupenda vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amarcord Misano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amarcord Misano

Indirizzo: Via Pascoli, 3, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 15 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 19 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarcord Misano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.