“Finalmente un hotel bello a Misano” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarcord Misano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano
Hai aggiunto Hotel Amarcord Misano ai Preferiti
Via Pascoli, 3, Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.25 di 68 hotel a Misano Adriatico
muggio'
“Finalmente un hotel bello a Misano”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Finalmente un hotel bello a Misano. Nuovissimo , curato in ogni dettaglio , vicino alla spiaggia, proprietari e dipendenti molto cortesi e disponibili, ottima cucina .Bella la camera dotata di ogni comfort : TV 32 pollici samsung full hd , doccia idromassaggio , luci a led , tapparelle elettriche (manca solo il frigobar) .Graziosa la piccola piscina sul tetto con vista panoramica , Unico elemento da migliorare e ' la pulizia nei luoghi comuni .le biciclette sarebbero da sostituire .
ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Lago di Garda
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

bellissimo hotel vicino al centro e alla spiaggia, i proprietari molto cortesi e disponibili, ottima la cucina con piatti ben curati, bella la camera per 4 persone...unica pecca la pulizia delle camere non molto accurata ma biancheria pulita......se dovessi tornare a misano adriatico sicuramente pernotterei ancora li.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Io e la mia bambina siamo appena tornate da una settimana di vacanza presso l' hotel AMARCORD di Misano.
E' un hotel super confortevole, a due passi dal mare, luminoso, accogliente e molto pulito.
Bella la camera, dotata di tutti i comfort, bagno spazioso e super doccia con idromassaggio.
L' unico neo...si mangia troppo e troppo bene! In una settimana non abbiamo mai assaggiato la stessa pietanza, ottima la cucina casalinga,ma di qualità.
Un "BRAVO" al giovanissimo cuoco.
A proposito un grazie di cuore a Nichela, la signora che, a tavola, non ci ha mai fatto mancare un bis e soprattutto il suo splendido sorriso.
Per non parlare poi di Milly e Domenico, i proprietari, che con la loro gentilezza, cordialità e disponibilità, ci hanno fatto sentire come a casa.
"Una settimana da rivivere!!!"

Marina Rovetta & Francy-Bergamo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Ho soggiornato presso questo hotel solo una notte, arrivando molto tardi. I proprietari sono stati molto cortesi e ci hanno dato la possibilità di tenere la stanza più dell'orario previsto per il check out. Tutto l'albergo è nuovo o comunque appena ristrutturato. La stanza perfetta: nuova, pulita, senza l'odiosa moquettes a terra, bagno grande e nuovo nuovo, tutto pulito e funzionale. Davvero molto bello! L'unico consiglio che posso dare è di offrire una colazione più ricca. Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

In occasione della Pasqua abbiamo trascorso 4 gg... La struttura era già pronta per la stagione, il personale attento e cordiale.. Il tocco di qualità lo danno i Titolari con la loro disponibilità.. Cucina ottima, pulizia ok... Io che, per lavoro, frequento alberghi a 4 stelle vi posso garantire che a questo non manca proprio nulla!!!
Famiglia di Bergamo

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Merano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

quando ho letto le recensioni e solo una era negativa ho pensato che probabilmente era in una giornata storta, ma già dalla telefonata per la prenotazione avrei dovuto capire che qualcosa non andava perchè il signore al telefono non era chiaro sulla disponibilità.
Ad ogni modo la struttura è bella, nuova e tecnologica, ma purtroppo questo grande vantaggio su altri alberghi si perde subito per ( e devo nuovamente dare ragione a quel signore) i musi lunghi e la indisponibilità dei titolari, a parte la loquacità al momento del pagamento richiesto espressamente in contante.
All' arrivo in camera in un angolo del bagno ho trovato ed ho volutamente lasciato in attesa di essere raccolta una carta che lì è rimasta fino alla mia partenza.
Non ultimo il problema del cibo che sinceramente non era buono e men che meno casalingo, e premetto io adoro cucinare. una sera è stata offerta la piada e giuro il formaggio era tagliato così sottile da essere trasparente, giuro abbiamo riso fino alle lacrime.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
codogno
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

sono stata all amarcord sia a Giugno e poi ad agosto x mè è come fosse a casa mia ! il personale è gentile e alla mano quando si presenta qualche probblema (io non mangio alcuni cibi )vengo subito accontentato con cibi adatti a mè ! se ci fosse qualcheduno interessato a trascorrere delle belle vacanze tranquille rilassate e coccolate non esiterei nel fare il nome dell amarcord !!! Grazie ancora x le belle vacanze a TUTTI e un BACIONE ALLA DOLCISSIMA MILENA CIAO ALL PROSSIMO ANNO

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amarcord Misano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amarcord Misano

Indirizzo: Via Pascoli, 3, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie
N. 14 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 19 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Hotel Amarcord Misano Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarcord Misano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.