“splendido tre stelle!!!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 66 hotel a Misano Adriatico
riccione
“splendido tre stelle!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

bellissimo hotel a pochi passi dal mare, tutti molto gentili e disponibili la cucina è splendida ,lo consiglio a tutti e specialmente a chi ha bambini come me!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo vicino al mare, ma dalla stanza non lo puoi vedere . Camere pulite ma piccole. Cibo non di qualità , alla sera trovavi quello avanzato del pranzo al buffet, il giorno dopo tagliato e impastato ma sempre lo stesso. Se volevi la Macedonia non c'era fresca ma solo confezionata . Per nulla comodo se hai dei bimbi, devi portarti lo scalda biberon. No piscina e la spiaggia non e' compresa

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti causa problemi con altro hotel, ci hanno trattato come clienti da anni, massima disponibilità e cordialità da tutta la famiglia che gestisce l'hotel.
Sicuramente consigliato e da tornarci, pulitissimo, nuovo e si mangia divinamente.
Sicuramente i titolari si ricorderanno di noi, vista la situazione con cui ci siamo presentati la notte chiedendogli una stanza per dormire nel periodo di alta stagione.. detto fatto, ci hanno trovato una stanza nel loro hotel.
Grazie di tutto

Piossasco (TO)
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ci ho soggiornato x 3 anni sino al 2009,con 2 bambini.Perfetto!In tutto,mangiare,pulizia delle stanze,pulizia generale,ambiente e propietari.La famiglia Righini trova sempre una soluzione x tutto,dalla batteria x i cellulari al pranzo x i bambini.A 200 mt dal mare e in posizione centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

ciao ragazzi per lo scorso week end ho mandato dei miei amici all'hotel riviera di misano, ieri prima di partire mi hanno ringraziato per il consiglio.
bellissimo hotel come ce ne sono pochi di tre stelle a riccione buon raporto quallita e ,prezzo molto buona la cucina come la pulizia,determinante in un hotel. venerdi sera hanno preparato la cena all'aperto è stato bellissimo., la proprietaria e la figlia molto cortese alver il boss sempre presente nella hall e a fine pasto con il carrello dei formaggi . credo che si possa consiglliare a tutto coloro che vogliono fare una vacanza tranquilla a 2 passi da riccione ciap ragazzi alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Riviera

Indirizzo: Via Piemonte ,18, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 25 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.