“moto gp” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
brescia
“moto gp”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

E vai!!!!!! anche quest'anno e per i prossimi altri 5 anni ci sarà il moto gp a Misano adriatico.
Autodromo recentemente ristrutturato per l'evento piu importante dell'anno,il moto gp che in genere si tiene a settembre, ma anche altre manifestazioni sportive ci sono durante l'estate come la superbike ,la corsa dei camion, ferrari challenger, mi dispiace per chi abita li vicino non hanno una domenica tranquilla.

Visitato a Settembre 2011

roma
“un emozionate week end di prove libere”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

un bellissimo week end di prove libere nel famoso circuito di misano adriatico,ogni week end c'è la possibilità di fare prove libere in circuito dove nel mese di settebre si terrà la famosa Moto Gp! la località è a due passi dal mare abbiamo soggiornato al Park Hotel Kursaal, ottimo hotel con parcheggio, centro wellness e splendide camere.

Gli utenti che hanno visto Misano Circuit hanno visto anche

Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze
Coriano, Provincia di Rimini

Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Misano Circuit? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Misano Circuit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.