“Casa Hamilton” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 66 hotel a Misano Adriatico
lainate
“Casa Hamilton”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

La settimana trascorsa all'hotel Hamilton è stata davvero bella e divertente!
Il servizio ricevuto è stato ottimo, tutte le persone che lavorano lì sono cordiali, gentile e sempre disponibili a fornire qualsiasi informazione.
La camera era confortevole e abbastanza spaziosa; la presenza di un grande balcone è un vantaggio.
L'hotel è situato in una posizione tranquilla e silenziosa; è un po' lontano dalla spiaggia.
Dell'hotel Hamilton mi è piaciuto tutto, soprattutto la cucina, sempre ottima e abbondante.
All'hotel Hamilton mi sono sentita come a casa mia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Che bello sapere che durante il vostro soggiorno ti sei sentita come a casa tua! E' una grandissima soddisfazione per tutti noi! Grazie di cuore!

Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

anche se la cordialità e la disponibilità non manca, mi sembra che la struttura, non sia stata adeguata al prezzo richiesto. Nella struttura distaccata dove io alloggiavo, le camere erano vecchie piccole e rumorose.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
strona
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

Abbiamo soggiornato 4 giorni all hotel hamilton, ho trovato da subito un ambiente accogliente, molto familiare, i titolari pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema. Le camere spaziose a sufficenza e tenute veramente bene. L hotel è situato in una zona tranquilla a 2 passi dal mare. La cosa che mi è piaciuta di più è il rapporto di amicizia che si è instaurato già dal primo giorno, ripeto, l' ambiente molto familiare e alla buona. Direi un ottimo albergo per passare delle belle vacanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

sono stato solo un giorno all'hotel Hamilton ma devo dire che sono molto soddsifatto.
la camera molto carina letto comodo, la doccia finalmente una doccia normale chiusa.
mi e stato messo a diposizione anche il parcheggio interno per il mio furgone...
il prezzo molto buono...
i propietari sono molto disponibili...
ci tornero sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Che dire:come essere a casa, come essere in una grande famiglia! Tutto merito della famiglia Bernardini-Arcangeli, che da 40 anni ci accoglie in maniera insuperabile.
Con l'ottima cucina della Signora Maria ed un'ospitalità rara a trovarsi! Perfetto per chi vuole passare un soggiorno rilassante, ma anche divertendosi, in un'atmosfera decisamente accogliente!
Martina

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Hamilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hamilton

Indirizzo: Via Bramante 7, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 11 hotel per famiglie a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hamilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hamilton Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hamilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.