“La propria casa al mare...” 4 su 5 stelle

Hotel Hamilton
Via Bramante 7, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.16 di 66 hotel a Misano Adriatico
Bergamo
“La propria casa al mare...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

E' ormai da anni che torniamo, è la meta fissa per le nostre vacanze. Un piacere che si rinnova e non stanca mai, tutto è perfetto: dall'ospitalità alla cordilità, pulizia e cucina sempre impeccabili, disponibilità per ogni esigenza, familiarità con proprietari e ospiti, che si rinnova di anno in anno con il pizzico di piacere nel condividere le giornate, adatto a famiglie di piccoli e grandi numeri. Dal sito si raccolgono tutte le info utili e con una telefonata venite accolti dal calore, lo stesso di casa propria. Esperienza condivisa da amici e conoscenti, è sempre un piacere tornare, per questo e tanti altri motivi non ci resta che dire, a presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Grazie mille per le splendide parole...
Anche per noi è un piacere ritrovarvi di anno in anno nella nostra casa...
Ci vediamo presto!!

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Anche se in ritardo,vogliamo dire la nostra sull'hotel Hamilton.
Il prossimo settembre faremo per il terzo anno consecutivo le nostre ferie all'Hamilton,cosa dire;un clima molto familiare ed accogliente,la cucina è ottima e mai monotona inoltre le camere sono sempre in ordine e ben pulite.
Sinceramente credo sia difficile trovare altrove qualcosa di meglio,e soprattutto una cordialita' ed una gentilezza simile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore!
Siamo felici di sapere che avete intenzione di trascorrere anche quest'estate le vostre vacanze estive con noi!
Quindi non ci resta che aspettare settembre per ritrovarci!! A presto...
Paderno Dugnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Da dieci anni trascorriamo le ns. vacanze in questo hotel, il problema è che ci hanno abituati alla loro cortesesia, alla loro gentilezza, naturalmente la pulizia e non parliamo della cucina della nonna Maria, i famosi spaghetti all'indiana. Essendo abituati a queste cose non riusciamo a trovare un'altro albergo con questi pregi.
Volete un consiglio? provare x credere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per tutti i complimenti...
E' sempre una grande soddisfazione leggere pensieri così belli sulla nostra "casa" e sul nostro lavoro!
A presto!!
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

è un pò di anni che ci vado e devo dire che mi sono trovato sempre benissimo.
clima molto famigliare,camere sempre in ordine,ottima cucina.
e poi cè il benito con il suo "antibiotico"....
in 10 minuti si è in spiaggia.... quindi aperitivi.....
dotato anche di connesione wi-fi,biciclette con che in circa 20 minuti ti fanno arrivare al motodromo per gustarti la moto gp!!
da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Che dire?? Sei sempre molto gentile ricordandoti con affetto di tutti noi...
Speriamo di rivederci presto!!
Casalpusterlengo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Con un bel po' di mesi in ritardo, mi metto ora a scrivere questa breve recensione. E' stato il secondo anno che sono tornato qui a Misano, precisamente all'hotel Hamilton e che dire: accoglienza bellissima e calorosissima, servizi impeccabili e stanze pulite. Molto buono anche il servizio collegato alla spiaggia. Per non parlare del cibo sempre fresco e soprattutto squisito, accompagnato sempre dall'antibiotico del sig. Benito (state attenti, le dosi aumentano da un momento all'altro senza che voi ve ne accorgiate! ;) ).
State certi che quando ve ne andrete, vi mancherà il posto, e il presonale dell'albergo e molto probabilmente l'estate prossima ci ritornerete!
Se decidete di andare a Misano Adriatico, scegliete l'Hamilton! (Sembra un motto pubblicitario ;) ).

Luca.

Ci piace molto il tuo motto pubblicitario =)
E grazie ancora per la stima mostrata nei nostri confronti!
Ciao!!
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Come lo scorso anno ho trascorso le mie vacanze estive in questo hotel e devo dire che la seconda volta è stata meglio della prima per il semplice fatto che è stato come ritornare a casa...Ritornare alla propria "casa al mare" in mezzo a tanti vecchi amici! Ho deciso di scrivere un'altra recensione solo per confermare tutto ciò che avevo già detto: TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO! Su consiglio di altre famiglie con bimbi, abbiamo deciso di provare il corpo distaccato (dista veramente 30 m dal corpo centrale): le camere hanno gli stessi servizi, i balconi sono molto grandi ma la cosa più bella è che è immerso nel verde ed molto silenzioso (si dorme benissimo anche con le finestre aperte!).
La cucina della Nonna Maria è unica, irresistibile: qualunque piatto è un capolavoro! Pasta fatta in casa (e si sente la differenza da quella che si compra), dolci e cimbelle fatte in casa, piadina tutti i giovedi, pranzi di pesce 3 volte a settimana.... e questo è solo una piccola parte!! La pulizia, l'ordine, la cura nei dettagli regnano sovrani in ogni angolo dell'hotel!
Che altro dire... dobbiamo aspettare un altro anno per ritornare alla nostra "casa al mare"!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo anche per la vostra seconda recensione sulla nostra casa!
Si dice "Non c'è due senza tre" quindi a presto!!
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sono quasi 10 anni che passiamo le ferie estive qui e oramai siamo trattati come facenti parte della famiglia. La cucina è ottima e abbondante, il servizio e la disponibilità del personale sono impeccabili, e le camere sono tenute sempre in ordine pulite ed accoglienti.
Unica pecca ... il magone quando devi partire!!!
F&F&E

Carissimi F&F&E,
non pensate al magone di quando partite...pensate alla gioia di quando tornerete!!
...e non manca poi tanto!!
A presto

Conosci Hotel Hamilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hamilton

Indirizzo: Via Bramante 7, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 11 hotel per famiglie a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hamilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hamilton Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hamilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.