“Trattati egregiamente” 4 su 5 stelle

Via Bramante 7, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.14 di 66 hotel a Misano Adriatico
“Trattati egregiamente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Sono quasi 10 anni che passiamo le ferie estive qui e oramai siamo trattati come facenti parte della famiglia. La cucina è ottima e abbondante, il servizio e la disponibilità del personale sono impeccabili, e le camere sono tenute sempre in ordine pulite ed accoglienti.
Unica pecca ... il magone quando devi partire!!!
F&F&E

HamiltonMisano, Proprietario alle Hotel Hamilton, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Carissimi F&F&E,
non pensate al magone di quando partite...pensate alla gioia di quando tornerete!!
...e non manca poi tanto!!
A presto

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Cosa dire se non...molto buono come nel giudizio iniziale, perchè? Tre parole:
-Professionalità
-Ospitalità
-Disponibilità
a noi sembra ,appunto, molto buono enaturalmente un plauso alla cucina di nonna Maria (ho l'acquolina solo al pensiero).
P.S. Attenti all'antibitico di Benito :)
A dimenticavo la passeggiata per andare al mare aumenta l'appetito, ma è tutto di guadagnato perchè non si può far lavorare nonna Maria inutilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: siete già bravi così
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alle vostre 3 parole noi rispondiamo con un semplice ma sentito: GRAZIE!!!!
Speriamo di rivederci presto!
Castelleone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Prporpio così! Ho trascorso 2 settimane, con mio figlio di 5 anni e mia zia, presso l'Hotel Hamilton e non c'è nulla di cui possiamo lamentarci! Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo in una vacanza in una struttura alberghiera: professionalità di tutto il personale; attenzione alle esigenze dei clienti; sincera cordialità verso gli ospiti; buona pulizia sia degli ambienti comuni sia delle camere ( confortevoli e dotate di un ampio e utilissimo balcone ); buona cucina, i cui menù sempre vari sono accompagnati da ricchi buffet di antipasti, verdure cotte e crude ( inoltre la simpatica cuoca Maria è disponibile a fare delle varianti per soddisfare i gusti di grandi e piccini!! ). Per chi non volesse fare una bella passeggiata all'ombra dei pini marittimi per raggiungere il centro e il mare, l'Hotel mette a disposizione dei clienti bici e passeggini. Le spiaggie convenzionate sono ben attrezzate e pulite. Ho letto le altre recensioni ed ho potuto constatare che, i complimenti e giudizi più che positivi, non sono gratuiti, ma bensì dovuti per l'ottimo trattamento ricevuto. Consiglierei a chiunque una vacanza presso l'Hotel Hamilton, specialmente a chi vuole sentirsi sempre un ospite molto gradito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
E' stato un vero piacere conoscervi e siamo felici che abbiate trascorso delle belle vacanze in nostra compagnia!! Grazie mille di tutto...
Occhiobello
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel HAMILTON per 2 settimane...che dire, i giorni sono decisamente volati. Tutto ha contribuito a farci trascorrere una meravigliosa vacanza...tempo ottimo, bel mare, bella spiaggia, misano accogliente ma soprattutto il soggiorno presso l'albergo è stato confortevole in ogni aspetto. Buonissima cucina, curata dalla sig. MARIA, con menu' molto vari e gusti semplici ma sempre curati. Ottima pulizia delle camere che sono accoglienti e spaziose. Vicinanza al mare buona, raggiungibile con una breve camminata. E che dire di tutto lo staff??? BENITO, MARIA, GIORGIO, DONATELLA, BEATRICE ED EUGENIA persone splendide, sempre disponobili e gentili, pronti a soddisfare ogni tua richiesta!!!!! Non ci rimane che ringraziarvi di tutto cuore e augurarci un arrivederci al prossimo anno!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Le vostre gentili parole ci riempiono il cuore di felicità e orgoglio!!
Saremmo davvero felici di potervi ospitare nuovamente nell'estate 2012!
A presto!
Mathi
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ormai sono due anni che frequento Hotel Hamilton x lavoro piu volte l'anno,l'ambiente famigliare- cortesia -pulizia - confortevole e ottimo il mangiare,sembra di essere a casa sopratutto perche mi fido anche del personale lasciando in camera effetti personali incustoditi!
Un anedoto un giorno ho dimenticato il mio pc portatile in corridoio senza ricordandomi di averlo posato li e il giorno dopo accorto di non avere il mio pc ho avvisato il propietario giorgio che si è subito attivato a cercarmelo e trovato me lo ha portato. .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Quando un nostro ospite scrive "sembra di essere a casa" possiamo dire di aver raggiunto l'obbiettivo che più ci sta a cuore! Grazie!
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sicuramente se penso all'Hotel Hamilton non posso dire altro che per me è una seconda casa; in 19 anni di vita 18 li ho passati li e li mi sono trovato come in famiglia. Mi hanno visto crescere e in tutti questi anni mi sono trovato sempre meglio, la disponibilità, la cordialità e la gentilezza con cui si viene trattati è difficile da trovare in giro e sono contento di poterlo dire. Un'eccellente cucina unita al comfort e la pulizia delle camere fanno da cornice a un hotel che più passano gli anni e più assume la forma di una grande casa. Sicuramente ci tornerò l'anno prossimo e spero di proseguire per lungo tempo questa fila di anni portando un giorno anche i miei figli! :D

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ti abbiamo visto nascere e crescere: noi, in questa grande casa, ti aspettiamo ancora per tanti tanti tanti anni... Al 2012!
Cavenago d'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Che dire, dell'hotel Hamilton si può solo parlar bene. Sono tornata per il secondo anno e devo dire che tutte le mie aspettative e i ricordi che avevo della prima esperienza da loro, si sono riconfermati;innanzitutto la famiglia che gestisce l'hotel è molto cordiale,sempre disponibile e cerca in ogni modo di aiutare i suoi ospiti quando hanno bisogno,la cucina è ottima con menu ogni volta sempre nuovi (in dieci giorni di permanenza mai un piatto è stato riproposto), le camere non mancano di ogni comfort e la pulizia è svolta ogni giorno in maniera ottimale. Inoltre l'hotel è ben posizionato e il centro e la spiaggia si raggiungono con una passeggiata di pochi minuti e,per chi volesse girare un pò,o per i giovani come me che volessero andare a Riccione o Cattolica in serata,ci sono molti mezzi di trasporto per cui spostarsi è molto facile.
Come fa capire il mio titolo, tornerò sicuramente all'hotel Hamilton dove si ha la sensazione di vivere,anche in vacanza,in una grande famiglia allargata!

Continuamo il tuo proverbio così "Non c'è due senza tre, quest'estate aspettiamo anche te!" =)
Un caro saluto

Conosci Hotel Hamilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hamilton

Indirizzo: Via Bramante 7, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 10 hotel per famiglie a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hamilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hamilton Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hamilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.