“hanno mantenuto le promesse fatte al momento della prenotazione.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olympic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Olympic
Hai aggiunto Hotel Olympic ai Preferiti
Via Sicilia, 7, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.18 di 66 hotel a Misano Adriatico
Pavia
“hanno mantenuto le promesse fatte al momento della prenotazione.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 1 settimana all' hotel Olympic di Misano Adriatico. Abbiamo trovato: cortesia, pulizia e gentilezza. Personale attento alle esigenze dell' ospite, cucina delicata e molto varia, il pesce viene servito ogni giorno, e spesso anche a cena. Consiglio l'hotel senza dubbio. Grazie al Sig. Michele per averci dimostrato che non sempre c'è una "fregatura" dietro la prenotazione fatta telefonicamente senza aver visitato l' Albergo.
Anna Rita e Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Castelnuovo Rangone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel fantastico, ci sono andato per 10 anni! sempre più nuovo. ottimo servizio, sia per quanto riguarda i pasti sia per quanti riguarda il personale. ottima posizione, zona tranquilla. camere pulite, spaziose (nei limiti di quella che è una camera di albergo) e confortevoli! quando decido anche di farmi un week end con questo hotel vado sempre sul sicuro! consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Sono stata lo scorso Agosto.Devo dire che come primo impatto..delusione per la stanza troppo piccola ( in 4 ci stavamo parecchio stretti) e per la vista mare che in realtà era vista palazzo (per il mare dovevo sporgermi). Cmq nell'insieme é andata bene.Ottima posizione in piena zona pedonale ed a pochi metri dal mare. Cibo discreto,personale gentile e disponibile,servizi buoni.Tutto sommato un buon albergo...ci ritornerei.Scomodo il parcheggio lontano ma ormai in quella zona (e non solo ) hanno creato questi parcheggi comuni che non sempre sono vicinissimi all'alloggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Siamo stati in questo albergo nell'agosto dell'anno scorso. Gli spazi comuni sono molto curati, il mangiare ottimo e avevi sempre 3 alternative tra cui scegliere. Colazione molto abbondante. Camere normali con bagno molto confortevole. Spiaggia a 2 passi. Condizionatore ben funzionante in ogni camera.
Siamo stati contentissimi anche perché hanno dei prezzi molto accessibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympic

Indirizzo: Via Sicilia, 7, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 11 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
N. 17 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Hotel Olympic Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Hotel Bristol Misano Adriatico Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.