“sporchissimo” 1 su 5 stelle

monza
“sporchissimo”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo albergo per 15 gg
Ottimo il servizio camerieri e il cibo e' buono a parte un paio di capelli....scarsa pulizia.
Il personale e' davvero simpatico e disponibile ma la titolare e' un tiranno!!!!
Per il resto quando telefoni ti dicono che l'albergo e' appena stato ristrutturato....si infatti dalla foto e' bello....nella realta cade l'intonaco esterno.
In piu' le camere fanno pieta' ma non per l'arredamento semplice ma perche' sono sporchissime.
In 15 giorni forse ci hanno pulito 2 volte il bagno.
davvero sporco!!!!!!!!!!!!!!
Io lo sconsiglio....qualita' prezzo non ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hotelalbamisano, Proprietario alle Hotel Alba, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Ci scusiamo molto per tutto l'accaduto,
abbiamo notato che per un breve periodo della stagione estiva si sono avute delle piccole deficenze per quel che riguarda il riassetto delle stanze dovuto dalla negligenza di chi si occupava della pulizia dei piani. Non appena la cosa ci è stata segnalata da nostri clienti abbiamo operato nei migliore dei modi per far fronte all'inconveniente.
Se lei stesso ci avesse informato di persona dell'accaduto avremmo pututo intervenire ancor più repentinamente.
Ci scusiamo nuovamente ed è ovvio che tutto questo ci serve per migliorare al massimo i nostri servizi!

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Albergo non curato che cade a pezzi, cortesia inesistente, qualita' del cibo non buona .Invogliato dalle recenzioni positive ho voluto provare questo albergo, risultato vacanza bruttissima in una struttura definita 3 stelle che in realta' non ne dovrebbe avere neanche una.....RAGAZZI EVITATE QUESTO ALBERGO SE NON VOLETE BUTTAR VIA LA VOSTRA VACANZA......ASSOLUTAMENTE DA EVITARE........

Consiglio sulle camere: piccole e sporche

I viaggiatori adorano questi hotel a Misano Adriatico

verona
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

un albergo pulito, a conduzione famigliare, poco costoso e ottimo come base per soggiorni ed escursioni. Cucina emiliana, la mia preferita. E' stata una settimana riposante.
la piscina è ben tenuta ed il personale educato e disponibile. La distanza dalla spiaggia è quasi inesistente. Peccato che non si possano portare gli animali.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tradate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ciao sono Emanuela, sono rimasta molto delusa da alcune recensioni negative, in particolare quella riguardante la coppia con figlia di 2 anni. Io e mio marito siamo clienti da anni della signora tiziana "proprietaria" abbiamo anche noi una figlia di quasi 2 anni e, devo dire che se non fosse stato per la gentilezza di Tiziana nel tenerci la bimba mentre noi mangiavamo sarebbe stato un po' problematico per noi. Molto probabilmente la signora a cui mi riferivo prima, ha osato dire cose offensive su Tiziana semplicemente perche' invidiosa. visto e consederato che Tizi e' una donna oltre che bella, curata, affascinante, ha anche un carattere stupendo, super simpatica, socievole con i clienti scherzosa, e molto disponibile in tutto IO L'ADORO E' UNA GRAN DONNA E OGGI COME OGGI DI TITOLARI DI HOTEL GENUINI NN SI TROVANO. Riesce a mettere allegria a tutti e l'ambienta risulta giovane, fresco, in cui ti senti veramente a casa!!!!! ricordo i dopo cena passati con lei a ridere e a bere tisane mentre facevo addormentare la mia bambina. L'hotel poi e' molto carino con una stupenda piscina e dei comodi divanetti, la cucina molto curata e se vuoi il bis di problemi nn ce ne sono" visto che 'e tutto delizioso". noi li siamo sempre stati davero come A CASA!!!! LO CONSIGLIO A TUTTI....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

siamo quattro amici veronesi da anni abituali, come tanti altri che ritroviamo, clienti dell'hotel Alba. Abbiamo letto con stupito disappunto la recensione "da evitare del 25 luglio 2011" sentendoci un pò presi in giro, perchè non ci siamo mai accorti di vivere in una tale "topaia". Per quanto ci riguarda e ribadiamo l'albergo pieno ne è evidente conferma, l'edificio è sì un pò datato, ma non mal tenuto e attualmente soggetto a graduale rinnovamento. Abbiamo visto con i nostri occhi potare le siepi e pulire quotidianamente i tavolini e il pavimento esterno da una delle tre cameriere addette ai piani. Le nostre camere tutte con balcone avevano asciugamani puliti, bianchi periodicamente o a richiesta cambiati. Avendo fatto il bagno nella piscina abbiamo constatato che l'acqua era alta, pulita e non abbiamo rilevato tracce di sabbia sul fondo. Secondo noi poi il cibo era vario, curato in porzioni normali con un ricco buffet in aggiunta e possibilità di averne ancora a richiesta. Tra gli ospiti la titolare gode di stima e riscuote simpatia per la cordialità la gentilezza e la disponibilità, caratteristiche queste di tutta la sua famiglia: marito e i due figli. La ignora è presente fino a tarda notte nelle sale comuni sempre pronta ad esaudire i desideri degli ospiti . Nel nostro periodo c'erano famiglie con tanti bambini che non sono fuggite scontente. In totale disaccordo quindi con gli autori di "da evitare" consigliamo l'Hotel Alba.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il servizio era buono, la cucina ottima e lo staff molto gentile. L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'assenza di aria condizionata in camera e la mancanza del phon, inoltre il letto matrimoniale era composto da due lettini singoli uniti e tutto ciò non era molto confortevole. Ci è capitata una stanza che nonostante dava sul mare quest'ultimo non si vedeva perchè coperto da un palazzo. Le foto che si trovano sul sito sono molto belle peccato che non tutte rispecchiano la realtà. La piscina era pulita e comoda peccato che vicino c'era il parcheggio delle macchine e questo non mi piaceva. Tutto sommato siamo stati bene.

Grammichele, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Tutto il personale è davvero disponibile e cortese, il cibo di ottima qualità e l'ambiente crea un'atmosfera ideale per rilassarsi. La camera in cui abbiamo soggiornato era spaziosa con una vista sul mare quasi mozzafiato...
Consiglio questo hotel a chiunque voglia passare le proprie vacanze in pieno relax!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Lina
Hotel Lina
N. 40 di 69 a Misano Adriatico
4.5 su 5 stelle 214 recensioni

Conosci Hotel Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba

Indirizzo: Via Litoranea Sud 14, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Pensione Alba Misano Adriatico
Misano Adriatico Hotel Alba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.