“fine maggio al mare... Stupendo” 5 su 5 stelle

Hotel Alba
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea Sud 14, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.57 di 66 hotel a Misano Adriatico
bolzano
“fine maggio al mare... Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Siamo stati io e il mio ragazzo all' Hotel Alba di misano Adriatico a fine maggio. L'albergo è molto ospitale con delle belle camere e una sala da pranzo fantastica. Abbiamo mangiato molto bene, ho mangiato anche le tagliatelle al ragù romagnole! Il personale è molto disponibile. La colazione a bufet è abbondantissima con molti dolci fatti in casa. il bufet lko si ha anche a mezzogiorno e alla sera. Voto 10+

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Camera ottima: nuova e pulita. Colazione varia e di qualità, bella piscina, bel giardino e grande parcheggio.
Ci siamo trovati benissimo io mia moglie e i miei due figli... vicinissimo alla spiaggia... ideale per chi ha bambini piccoli
Delizioso il personale. Misano è un buon punto di partenza rilassante e ideale per visitare l'entroterra di Cattolica e Riccione

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
genazzano
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

frequentiamo questo hotel da parecchi anni conosciuto x caso e personalmente lo consiglio ad amici e colleghi specie con i bambini..... sono rimasto stupito appena ho letto le recenzioni di alcuni clienti passati da quelle parti sicuramente hanno sbagliato il nome dell'hotel e forse anche del paese... i giudizi sulla proprietaria poi sono a dir poco fantasiosi posso soltanto dire che oltre alla posizione ottima si mangia un gran bene le stanze sono comode si cambia la biancheria(tutta) tutti i giorni e il personale è molto professionale in tutta misano (piena di hotel) ce ne sono solo 3 o 4 che hanno la piscina e questo è uno di quelli il rapporto qualità prezzo è più che ottimo....... un consiglio? buona vacanza a misano adriatico.................all'hotel alba

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Il nostro nucleo familiare è composto da: coppia di nonni, una famiglia con 3 bambini e una con 2 bambini.
La struttura è confortevole: camere comode, cambio biancheria regolare, mangiare buono, ottima posizione, bella piscina, relax e tranquillità.
La titolare è una persona cortese e disponibile, non è falsa e la sua schiettezza probabilmente a qualcuno non piace. Il personale dell'albergo è sempre gentile e disponibile anche e sopratutto nei confronti dei bambini.
Sono 10 anni che trascorriamo la seconda metà di giugno in questo albergo e Il fatto che siamo sempre tornati la dice lunga sul nostro giudizio.
Alla sera la strada davanti l'lbergo è zona pedonale, e il traffico negli ultimi anni è stato regolamentato con dossi artificiali. Quindi le stanze vista mare una volta disturbate dal rumore delle auto, sono le migliori. A seguire angolo piscina e infine lato colle.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
FR
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Consiglio questo Hotel e mi dispiace smentire i precedenti messaggi visto che il risultato della nostra permanenza ,pur di pochi giorni , è stato meraviglioso...eravamo in 10 e ci siamo trovati benissimo.La proprietaria è una donna fantastica,solare e simpatica..posso solo dire che raccomando questo hotel e l'anno prossimo ci tornerò insieme ad i miei amici..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
sansepolcro
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Non consiglierei mai questo hotel per vari motivi; uno è la titolare dell'albergo! Quando appare lei, la tensione tra dipendenti e ospiti dell'albergo si taglia col coltello! Ha accolto me e mio marito con un'espressione e parole poco ripetibili, da maleducata, non certo da albergatrice ospitale e cortese. Sembra una molto piena di sé, a cui piace scomandare e farla da padrona. La camera dove siamo stati era vista-retro dell'albergo: si vedeva l'esterno della cucina e venivano su tutti gli odori relativi e il gran rumore della strada... Non abbiamo assolutamente riposato! L'arredamento era fatiscente, degli anni '70-'80, il materasso indecente. In otto giorni di alloggio, non ci hanno mai cambiato né asciugamani né lenzuola (che, tra l'altro, erano bucate!!). Le cameriere (unico punto positivo dell'albergo, perchè sempre disponibili e gentili) hanno lavorato ininterrottamente dalla colazione alla cena per tutti gli otto giorni che abbiamo alloggiato all'Alba, compreso il Ferragosto... per conto mio, il loro carico di lavoro è eccessivo! Insomma, pur essendo vcino al mare, non lo consiglierei affatto: abbiamo speso una cifra tale che credo che gli altri numerosi alberghi di Misano possano offrire di meglio!
PS: la connessione internet in camera era a pagamento!! Roba da pazzi oggigiorno!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Misano Adriatico

Conosci Hotel Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alba

Indirizzo: Via Litoranea Sud 14, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, LogiTravel, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Misano Adriatico Hotel Alba
Pensione Alba Misano Adriatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.