“Chi non prova ... non ci crede !!” 5 su 5 stelle

Hotel Clitunno
Via Bernini, 3, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.3 di 66 hotel a Misano Adriatico
Bernareggio
“Chi non prova ... non ci crede !!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Due settimane da favola !! Un ambiente familiare dove i bambini si sentono a loro agio e gli adulti pure ... si mangia bene (benissimo) e tanto (tantissimo) !!
La cortesia di Melissa e Fabio e' unica ... si fanno in quattro per ogni esigienza del cliente che dopo poche ore diventa un amico !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie Signor Motta, non so come ringraziare per le belle parole che ha avuto per noi.
Con grande affetto salutiamo lei e tutta la sua bellissima famiglia e mi auguro di
potervi rivedere presto!!!
Un bacione a Alessandro e alla piccola Francy!

Da solo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Da tre anni regolarmente vado in questo Hotel. Ottima accoglienza, cibi in abbondanza e di ottima qualità. Ideale l'ubicazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Grazie infinite Signor Campoli. Siete sempre i benvenuti, sia lei che i suoi ragazzi!!!
A presto.
Minusio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Le vacanze presso l'Hotel Clitunno, per noi purtroppo, sono finite in un lampo ed ora ci siamo accorti di come eravamo coccolati da tutto lo staff. L'ottima cucina ha persino convertito i miei figli a mangiare verdura!!! Tutto era pulito ed ordinato; non mancava nulla, nemmeno la festa a bordo piscina con acqua riscaldata, nè la cortesia che arieggiava dal garzone fino ai proprietari...
Lo consigliamo di tutto cuore! Sicuramente ritorneremo.
Rispondo a fabiop84: in futuro vada in un hotel di nuova costruzione in un 4* o 5* in centro città, così troverà tutto ciò che desidera ed avrà motivo di lamentarsi anche del prezzo. Una persona intelligente apprezza gli sforzi che la gente fa, per accontentarne altre!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Manager alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Quando i nostri ospiti ci dicono e in questo caso ci scrivono queste belle parole...
...sappiamo di aver fatto un ottimo lavoro. Grazie di tutto e a presto.
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo passato una settimana al Clitunno e siamo stati davvero bene! L'atmosfera è di assoluto relax. La piscina calda è una coccola, specialmente per i bambini, divertiti da un bagnino più mattacchione di loro. Dimenticate la dieta: qui la cucina è casalinga, bisogna approfittarne. Bella anche la festa a bordo piscina. Belle, soprattutto, l'accoglienza calorosa, la gentilezza di tutto lo staff e la sensazione di sentirsi a casa

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Grazie Signora Manuela, se la vacanza da noi ha lasciato un bel ricordo, ancora di più il vostro bellissimo sidecar rimarrà indelebile nelle nostre menti! :-)
Grazie ancora di tutto...e ci vediamo a settembre!
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una settimana piacevolissima trascorsa all'Hotel Clitunno. Fabio e Melissa sono persone davvero splendide e molto disponibili sempre attenti alle esigenze dei propri clienti, Cucina ottima. Tra il resto io sono celiaca ma non mi è assolutamente mancato nulla. Era tutto buonissimo e il cuoco mi preparava dei piatti squisiti. Sicuramente ci torneremo. Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
HClitunno, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie mille dell'affetto dimostratoci Signora Sabrina. E' stato veramente un piacere conoscere lei suo marito e la piccola Niki!
Un abbraccio a tutta la famiglia e a presto!
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere rumorose e piccolissime posizione isolata,troppo costoso,sconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Buonasera Signor fabiop84, ci dispiace molto sapere che contrariamente alla grande maggiornaza dei nostri ospiti, il suo soggiorno presso di noi non le abbia lasciato buoni ricordi. Le sue impressioni sono per noi uno spunto a migliorarci sempre, il peccato è non avercene parlato direttamente in hotel e soprattutto la scelta di rimanere "anonimo" nella sua personale recensione del nostro hotel. Sicuramente avremmo potuto risolvere immediatamente tutte le problematiche da lei presentate. Ringraziandola comunque per il suo contributo, le porgiamo cordiali saluti!
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e ho trascorso alcuni giorni a cavallo di Capodanno (dic '11 - gen'12). Accoglienza familiare e cortese, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Abbiamo mangiato bene e hanno organizzato brillantemente il Cenone di S.Silvestro sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare le esigenze dei bambini intrattenendoli adeguatamente e facendoli partecipi insieme agli adulti della serata. Non mi è piaciuto l'ultima sera quando come secondo c'era solo la cotoletta alla milanese. Buono il parcheggio per le auto, non posso commentare la piscina poichè essendo inverno non era in funzione. La camera non era molto ampia a differenza del bagno spazioso. Purtroppo, a macchiare la nostra vacanza è stata una comitiva di alcune famiglie, giunta il giorno prima della nostra partenza, che definire maleducati è ancora poco (urla, schiamazzi, corse in camera, porte che sbattevano fin oltre la mezzanotte di una sera normale). I proprietari dell'hotel (Fam. Pontellini) dovrebbero tutelare con maggiore decisione e autorità i clienti/ospiti che vogliono riposare imponendo alcune semplici regole di rispetto altrui. Complessivamente il mio giudizio è positivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HClitunno, Manager alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie mille per aver deciso di passare il Capodanno in nostra compagnia. Siamo molto orgogliosi di sapere che abbiate trovato brillante e coinvolgente la nostra organizzazione e che abbiate un così bel ricordo della nostra cucina.
Purtroppo è sempre complicato interferire con le attitudini di una famiglia e ancor di più con una comitiva (cosa che comunque abbiamo tentato di fare), confidiamo sempre nel rispetto e nella educazione delle persone.
Un arrivederci a presto e grazie ancora!

Conosci Hotel Clitunno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clitunno

Indirizzo: Via Bernini, 3, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 8 hotel romantici a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clitunno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clitunno Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clitunno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.