“Meglio rimanere a casa” 1 su 5 stelle

Via Bernini, 3, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.3 di 66 hotel a Misano Adriatico
“Meglio rimanere a casa”
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere rumorose e piccolissime posizione isolata,troppo costoso,sconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
HClitunno, Proprietario alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buonasera Signor fabiop84, ci dispiace molto sapere che contrariamente alla grande maggiornaza dei nostri ospiti, il suo soggiorno presso di noi non le abbia lasciato buoni ricordi. Le sue impressioni sono per noi uno spunto a migliorarci sempre, il peccato è non avercene parlato direttamente in hotel e soprattutto la scelta di rimanere "anonimo" nella sua personale recensione del nostro hotel. Sicuramente avremmo potuto risolvere immediatamente tutte le problematiche da lei presentate. Ringraziandola comunque per il suo contributo, le porgiamo cordiali saluti!

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e ho trascorso alcuni giorni a cavallo di Capodanno (dic '11 - gen'12). Accoglienza familiare e cortese, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Abbiamo mangiato bene e hanno organizzato brillantemente il Cenone di S.Silvestro sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare le esigenze dei bambini intrattenendoli adeguatamente e facendoli partecipi insieme agli adulti della serata. Non mi è piaciuto l'ultima sera quando come secondo c'era solo la cotoletta alla milanese. Buono il parcheggio per le auto, non posso commentare la piscina poichè essendo inverno non era in funzione. La camera non era molto ampia a differenza del bagno spazioso. Purtroppo, a macchiare la nostra vacanza è stata una comitiva di alcune famiglie, giunta il giorno prima della nostra partenza, che definire maleducati è ancora poco (urla, schiamazzi, corse in camera, porte che sbattevano fin oltre la mezzanotte di una sera normale). I proprietari dell'hotel (Fam. Pontellini) dovrebbero tutelare con maggiore decisione e autorità i clienti/ospiti che vogliono riposare imponendo alcune semplici regole di rispetto altrui. Complessivamente il mio giudizio è positivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HClitunno, Manager alle Hotel Clitunno, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie mille per aver deciso di passare il Capodanno in nostra compagnia. Siamo molto orgogliosi di sapere che abbiate trovato brillante e coinvolgente la nostra organizzazione e che abbiate un così bel ricordo della nostra cucina.
Purtroppo è sempre complicato interferire con le attitudini di una famiglia e ancor di più con una comitiva (cosa che comunque abbiamo tentato di fare), confidiamo sempre nel rispetto e nella educazione delle persone.
Un arrivederci a presto e grazie ancora!
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hanno detto tutti gli altri, un hotel a cui non si può rinunciare. Ottima cucina, pulizia impeccabile, camere in alto un pochino rumorose. Personale molto disponibile, camerieri/e curano molto la clientela e non manca mai nulla. Unica pecca, sono ingrassato di 3 kilogrammi in 5 giorni grazie ad una cuoca eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

l'hotel è un 3 stelle situato nella parte periferica della località non troppo distante dal mare (350 metri circa).abbiamo soggiornato per 10 giorni con servizio di pensione completa,la struttura è dotata di piscina con spazio adiacente per prendere il sole,i locali sono tutti climatizzati.ampio spazio privato per le auto servizio gratuito per le biciclettela camera abbastanza grande è dotata di un buon arredo ampio bagno con box doccia,tv,cassaforte e climatizzata e un piccolo balcone laterale.buona la pulizia .per quanto riguarda la cucina ;ottima e abbondante,preparatevi se ce la fate al bis di primi e secondi piatti ,il servizio è piuttosto veloce nel servirvi.misano è una localita prettamente per famiglie o amanti della natura e della vita semplice.ampi spazi e parchi ombreggianti accogliranno il vostro soggiorno.insomma non è il luogo ideale per gli amanti della movida,però località come riccione sono a breve distanza (1.5 km)buona la dotazione di servizi e la presenza di negozi nelle zone pedonali con possibilità di shopping e altre forme di passatempo.in definitiva una piacevole alternativa alle località più note.se cercate la sostanza piutttosto che l'apparenza allora misano può piacervi.buon viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Gerenzano
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Sono tornata ieri, 5 Settembre 2010, da un breve soggiorno presso questo hotel. Avevo scelto questa struttura dopo aver visitato il loro sito cercando qualcosa di adatto a me in quanto avrei dovuto rimanere a godermi l hotel con le mie bambine quando mio marito andava a vedere la gara della motoGP.Devo dire che siamo stati benissimo, situato in posizione tranquillissima, cosa non da poco quando si viaggia con dei bambini, stanze e spazi comuni molto puliti, pasti moooooooooooooooolto abbondanti,personale gentile e professionale al massimo,piscina sfiziosa,angoli per i bambini ben attrezzati, e parcheggio ombroso.E' distante circa 200 metri dalla spiaggia e comunque è piacevole la passeggiata per andarci primo perchè con tutto quello che danno da mangiare la passeggiata è gradita, secondo perchè per andare al mare si passa davanti a tanti bei negozietti per i souvenirs e anche a gelaterie in cui fanno un gelato delizioso e crepes che....se non si mangiasse cosi' tanto in hotel....Ci tornerei di sicuro...anzi....ci tornero'!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Sono appena rientrato da una vacanza di 15gg passati all'hotel Clitunno e posso garantirvi che non c'è posto migliore dove andare con la famiglia ,
si mangia molto bene e abbondantemente , il personale è simpatico ,cortese e professionale .
La struttura garantisce il massimo relax per chi ha bambini , possono correre e divertirsi dentro gli spazi a loro dedicati.
la piscina è sempre pulita e seguita da un bagnino.
è garantito un buon rapporti qualità prezzo, non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Clitunno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Clitunno

Indirizzo: Via Bernini, 3, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 8 hotel romantici a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clitunno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clitunno Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clitunno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.