“CIBO OTTIMO A PREZZI RAGIONEVOLI” 5 su 5 stelle

+39 0541 614045
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
L'Osteria Vecia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 85 Ristoranti a Misano Adriatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“CIBO OTTIMO A PREZZI RAGIONEVOLI”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

il ristorante è uno dei miei preferiti per i tortellini o i cappelletti in brodo, anche se nulla da togliere a tutti gli altri primi piatti. vado abbastanza spesso e l'unica nota dolente sono le tagliatelle fatte con i fegatelli che considerando il quanto sono buone in due ne ordiniamo già da subito tre porzioni. appena ci si siede si viene accolti con bruschette con pomodorini. il loro antipasto completo è eccellente e comprende oltre le solite cose quali tagliere con affettati misti e formaggio anche alcune prelibatezze calde quali fagioli bianchi, peperonata e passato di ceci. anche strozzapreti sansiccia e piselli sono da provare così come lo spezzatino carne e patate. il ristorante e prettamente di carne ma vi posso assicurare di ottima qualità, il servizio è svolto anche dalla titolare che come tutto il personale è accogliente e professionale. consigliato sia per pranzo che per cena. vi sconsiglio il mercoledì perchè è chiuso e già mi sono fregato troppe volte

• Visitato a Gennaio 2012

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' un ristorante perfetto nel caso in cui si abbia voglia di qualcosa di curato ma non troppo formale. Il locale, addobbato con riferimenti chiari alle vecchie case romagnole, è curato e accogliente. La cucina è romagnola e senza fronzoli, ma ottima, soprattutto nella carne.

Con la mia ragazza abbiamo preso due primi (tagliatelle e strozzapreti, consiglio le prime) e una tagliata al sale grosso e rosmarino (che sarà stata circa un chilogrammo, osso compreso). Questa era di ottima qualità e cotta alla perfezione. Il costo totale della cena (60 euro) è più che buono. Complimenti allo staff per il servizio veloce e cortese.

Che dire, ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
San Giovanni in Marignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Osteria molto carina e curata”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Accogliente e familiare osteria. La cucina è casalinga e di buon livello. Abbiamo cenato in quattro. Un antipasto (fagioli), tre primi (tagliatelle con carciofi- margherita di zucca, tagliatelle ai porcini), un seconto (grigliata mista), un contorno (biete saltate con olio e peperoncino), due bottiglie d'acqua e tre caffè il tutto per Euro 60,00 in totale. Un mix di dolcetti fatti in casa (biscottini e crostate miste) e limoncello, gentilmente offerti dal proprietario.
Stra consigliato per serate in coppia o in compagnia.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Veramente ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Il classico buon ristorante romagnolo dove esci sazio e felice sia di come hai mangiato che di quanto hai pagato.

Il locale è facilmente raggiungibile, si trova a metà strada fra la zona mare e la statale. Non ha parcheggio ma si trova posto facilmente. Locale ben arredato con atmosfera e servizio molto informale. Quando è affollato, specie di domenica sera, c'è un pò di confusione ma ne vale comunque la pena andarci a mangiare.

La gestione è abbastanza famosa in quanto ha avuto per tanti anni uno dei più rinomati ristoranti di Riccione ed è una garanzia.

Passiamo alle pietanze. Ottimi i primi fatti in casa (da provare le tagliatelle ai piselli e i ravioli) ecellenti le carni (di una tenerezza rara da trovarsi sia nei filetti che nelle tagliate). Porzioni più che abbondanti.

Chicca finale i dolci che sono veramente buoni (consiglio il mascapone tradizionale e anche quello bianco).

Prezzi nella media. L'ultima volta con due primi, due secondi (un filetto e una tagliata), un contorno, un misto di dolci, vino DOC imbottigilato, acqua, caffè e ammazzacaffè 38 euro a testa.

Lo consiglio per tutti i tipi di pranzi da quelli di famiglia a quelli di lavoro a quelli conviviali.

Complimenti!!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo+++”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Il ristorante a mio parere è ottimo, lo frequento da diversi anni e devo dire che la qualità della carne è molto buona. Se posso permettermi di dare un consiglio al locale, secondo me dovrebbero curare un po' di più il servizio ma per tutto il resto è veramente affidabile. E' distante dal centro di misano il chè è un plus per chi cerca tranquillità e buon cibo.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Vecia hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci L'Osteria Vecia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Osteria Vecia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.