“poca cordialità e pranzo a buffet con poco cibo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Rosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Misano Adriatico
Hotel Villa Rosa
Hai aggiunto Hotel Villa Rosa ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea sud 4, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.45 di 68 hotel a Misano Adriatico
Verona, Italia
“poca cordialità e pranzo a buffet con poco cibo”
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Positivo è il fatto che l'hotel sia fronte mare e che non circolino veicoli, se non per carico-scarico.
A parte questo, i "vecchi" gestori sono stati cordiali, ma la figlia non lo è stata affatto, anzi MOLTO musona e tutt'altro che cordiale.
A pranzo il buffet era preso d'assalto dai clienti, e chi arrivava "tardi", trovava ben poco; ed inoltre venivano riproposte sempre le stesse pietanze.
Per di più non abbiamo riposato bene, in quanto dalla mattina alla sera (tarda) c'è stato un intenso andirivieni, e le porte non sono per niente insonorizzate, anzi la maniglia stessa è molto rumorosa quando viene chiusa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
villarosamisano, Proprietario alle Hotel Villa Rosa, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gent.mi clienti,
siamo realmente dispiaciuti quanto sorpresi del vostro giudizio, considerato che da oltre 50 anni gestiamo l'hotel,di cui peraltro siamo i proprietari, e abbiamo soddisfatto puntualmente le innumerevoli esigenze di migliaia di clienti che nel corso degli anni ci hanno premiato con la loro fedeltà, evidentemente apprezzando le qualità dei nostri servizi.
Pertanto, ci farebbe piacere avervi di nuovo nostri ospiti, affinchè il vostro giuduzio si unisca a quello della nostra storica e fidelizzata clientela.Cordialità.

Da solo
Business
Trecate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo stati in questo hotel per la settimana di ferragosto: trattamento pensione completa. l'hotel è situato in riva al mare, con gli stabilimenti balneari a due passi.

CAMERE: essenziali ma funzionali, pulite e dotate di aria condizionata, cassaforte e phon, ottimo il panorama delle camere davanti.

RISTORANTE: è presente l'aria condizionata. il cibo è stato ottimo per tutto il soggiorno, dalla colazione alla cena.

PERSONALE: hotel a conduzione familiare, personale sempre disponibile e gentile.

è presente anche una sala bar/tv e tavolini all'esterno dell'hotel con vista mare.
consigliato per una vacanza di relax, ottima cucina e per tutte le età.

We stayed in this hotel for the week of August: Full board. the hotel is located on the beach, with bathing facilities on the doorstep.

ROOMS: basic but functional, clean and air-conditioning, safe and hair dryer, great view of the front rooms.

RESTAURANT: There is air conditioning. the food was great for the entire stay, from breakfast to dinner.

PERSONAL: family-run hotel, staff always helpful and kind.

there is also a lounge bar / TV and tables outside the hotel with sea view.
recommended for a relaxing holiday, good food and all ages.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Posto bellissimooo..soprattutto la cucina..ci siamo ingrassati di chili e chili xD
In riva al mare, spiaggia molto attrezzata..camere ben pulite e bagno "enorme" rispetto agli standard. Il personale molto cordiale e paziente con i bambini. Unico neo forse che la struttura non è nuovissima, ma tenuta comunque bene. Consigliato a coppie e famiglie!

Conosci Hotel Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Rosa

Indirizzo: Via Litoranea sud 4, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.45 di 68 hotel in Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Rosa 3*
Hotel Villa Rosa Misano Adriatico, Provincia Di Rimini
Hotel Villarosa Misano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.