“Va bene per pochi giorni” 3 su 5 stelle

Hotel Atlantic Riviera
4.0 su 5 Hotel   |   Via Sardegna, 28, Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.26 di 66 hotel a Misano Adriatico
Brescia
“Va bene per pochi giorni”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Abbiamo pernottato in questo hotel solamente per 3 giorni dopo il periodo di ferragosto e lo abbiamo scelto perchè è uno dei pochi in zona ad avere 4 stelle, anche se a nostro avviso le 4 stelle ci sono solo sulla carta.
La camera è di dimensioni atandard rinnovata e arredata a nuovo anche se lo stesso arredo non è certamente tra i migliori in fatto di qualità e di stile, c'è la tv, il frigobar e la cassaforte.
Il bagno è piuttosto piccolo, la doccia è dotata di tenda, l'arredo ed i sanitari sono datati, un bagno non proprio da 4 stelle.
La camera dispone di un balcone dotato di stendibiancheria che è risultato decisamente comodo.
La pulizia dei luoghi comuni dell'hotel è buona e quella delle camere anche.
L'hotel dispone di una piscina panoramica sul tetto, dotata di solarium, lettini e docce, tuttavia il fondo della piscina non era proprio pulito.
La struttura dispone di 5 piani e molte camere, di un unico ascensore che spesso risulta scomodo poichè utilizzato da molte persone contemporaneamente.
La sala da pranzo è molto grande, il buffet della colazione continentale e di buona qualità, peccato per i bicchieri di plastica che non sono proprio da 4 stelle.
L'esterno dell'hotel si presenta bene, e al piano terra c'è una zona dedicata ed attrezzata con scivoli altalene e casette per i più piccoli, l'hotel è comunque attrezzato per ricevere i bambini: culle, lenzuola coperte e seggioloni, unica mancanza i materassi in quanto ci sono solo quelli da viaggio ultrasottili...!!!
Le zone comuni interne ed esterne sono ampie e ben curate, l'hotel si trova in una via in cui vi sono unicamente alberghi ad un centinaio dimetri dal lungomare quindi calmo durante il giorno e la notte. La spiaggia si trova a circa 100metri dall'hotel.
Il personale presenta la tipica e piacevole cortesia romagnola sempre ben accetta.
Forse il prezzo risulta un poco alto rispetto alla qualità reale.
In conclusione rispetto alla media locale l'Atlantic è superiore.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Il bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
verona
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2008

Ho soggiornato 4 giorni all'Hotel Atlantic Riviera, 4 stelle, da loro tanto decantate nel sito, essendo l'unico di Misano Adriatico ad averle (falso!!). Posso dire che il trattamento che si ha e la qualità dei servizi sono forse da 2 stelle, però si paga x le 4!! Cibo di scarsissima qualità e quantità, alcune cose davvero immangiabili. Buffet quasi inesistente e comunque sempre con le stesse 3 cose: insalata, carote, peperoni...La pasta non solo non è fatta in casa ma non è neppure della Barilla!! Dolci confezionati. Quello che decantano sul loro sito è praticamente tutto un bluff!! Io vado quasi esclusivamente in hotel 4 stelle, ma vi assicuro che sono tutta un'altra storia da questo. Pulizia scarsa, soprattutto della sala da pranzo: mi sono sempre dovuta pulire il seggiolone della bambina e sotto il tavolo non vi dico cosa c'era! Camere discrete, bagno piccolissimo e doccia con la tenda!!! Personale scarsissimo: in sala da pranzo solo 2 camerieri!! Titolari molto scorbutici. Sconsiglio vivamente di non andare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Atlantic Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Atlantic Riviera

Indirizzo: Via Sardegna, 28, Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Misano Adriatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic Riviera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Riviera Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantic Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.