“Ottimo locale” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 34 - USD 48
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Antico Mulino nel mezzo del Parco del Conca propone una cucina legata al territorio con molti prodotti a "KmZero".
Cattolica, Italia
“Ottimo locale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ottimi piatti preparati con cura, elevato anche il servizio, giusto il prezzo. Un bellissimo locale dove passare una serata in un'atmosfera rilassante. Da provare sia in coppia che con gli amici.

• Visitato a Marzo 2012

Il 94% consiglia
“Ottima location all aperto con giardino e fontane e cascatelle d acqua.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottime le portare locali e buono il menù complessivo.

• 4 su 5 stelle Cibo
rimini
“Luogo Celestiale!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Lo conosco da anni, oltre al paesaggio intorno, il locale è confortevole, elegante, adatto ad ogni situazione.

La cucina ecellente, servizio ottimo prezzi abbordabilissimi!! lo consiglio per ogni situazione, dai matrimoni alle feste di compleanno o semplicemente per una serata romantica!!

Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
“Non solo matrimoni o cresime”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Gran bel ristorante. Entrare in questo giardino ben curato con laghetto e cascatina già predispone positivamente. Al primo piano un elegante veranda che dà sul giardino è adatta anche alla serata romatica. Menù di terra molto vario con una serie di antipastini e fritto di verdure eccezionale e abbondante (una pozione basta abbondantemente per due). I primi di pasta fatta in casa molto buoni e non banali: i pizzicotti carciofi e spek e i gnocchi ripeni di ricotta che abbiamo mangiato sono una delizia. Anche in questo caso porzioni quasi doppie. I due tavoli di fianco al nostro se ne sono andati con la "dog bag" bella piena e noi non abbiamo ordinato il secondo perchè già sazi dopo antipasti e primi.Servizio molto gentile e professionale. Il sommelier ci ha "raccontato" il vino che avevamo scelto con una conoscednza degna dei grandi ristoranti metropolitani. Anche il costo è molto all portata rispetto a quanto viene offerto.
Ottimo.

• Visitato a Maggio 2012
Riccione, Italia
“Ottimo in tutto....di classe.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Questo ristorante, a mio avviso, è il top! L'ho provato in occasione di un matrimonio, del Capodanno e di sabati sera a cena. Che dire? Semplicemente il migliore per servizio, accoglienza, cibo e prezzi. L'ideale è la sala al piano superiore: arredamento accogliente e caldo, distanza adeguata tra i tavoli che dona intimità. Il cameriere, in divisa, è sempre cordialissimo, illustra sempre i piatti, serve vino e acqua nel bicchiere e sa sempre cosa consigliare. I piatti sono decorativi, ma soprattutto piuttosto abbondanti! La scelta dei vini è vasta. Abbiamo speso 35€ cadauno per primo, secondo, dolce, bottiglia di vino, acqua, caffè. Nel contesto di un locale del genere, così raffinato e intimo, mi è sembrato tutto eccellente e soprattutto il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Il Mulino hanno visto anche

Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Conosci Il Mulino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Mulino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.