“Pensavamo meglio” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 66 hotel a Misano Adriatico
“Pensavamo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pensavamo meglio..
..dopo aver letto le altre recensioni.
Vacanze 2011 con la famiglia.
Pro: albergo a due passi dalla spiaggia con sdraio e ombrellone compreso nell'offerta All inclusive.
Buon prezzo e cordialità. Biciclette gratuite.
Contro:
Pasti:colazione con Bevande da distributore automatico, frutta solo a pranzo, cibo di qualità medio-bassa e poca varietà.
Zona bar quasi inesistente; non fondamentale ma alla richiesta di uno spritz è stato fatto un campari spruzzato...
Camere: la nostra era molto piccola per tre persone, altre per coppie erano piu spaziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
pontedera
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ciao,
sono Claudia dalla provincia di Pisa e ho soggiornato presso l'Hotel Baltic di Misano dal 25 al 30 luglio...tutto piu' che perfetto.L'Hotel e' pulito e accogliente, la camera spaziosa e confortevole, il personale molto attivo e gentile, ottima e piu' che abbondante la cucina, insomma che dire, lo consiglio a tutti perche' e' adatto a gente giovane e meno giovane, coppie e famiglie con bambini, a due passi dal mare...qui' troverete la vera ospitalita' romagnola..i proprietari sono sempre disponibili e sorridenti, vi troverete benissimo e andrete via con la voglia di tornare presto...grazie e un caro saluto a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo appena tornati da 2 settimane di vacanza all'hotel Baltic di Misano.Avevamo richiesto il servizio di all inclusive , la vista sul mare e una spondina per il letto della bambina di 2 anni e mezzo e tutto ciò che ci era stato offerto lo abbiamo trovato.
La camera spaziosa e luminosa, la terrazza panoramica con una stupenda vista sul mare.
Davide e Laura sono davvero stupendi, ci siamo sentiti subito a casa, tutti disponibilissimi e attenti ad ogni nostra esigenza.
Dato che il bambino più grande doveva fare le cure termali a Riccione ci hanno messo a disposizione le biciclette.
Come scrivono sul loro sito l'hotel è a un km dalle terme , con la bicicletta sono raggiungibili in meno di 10 minuti.
Basta attraversare la strada ed hai subito i piedi nella sabbia.
Benissimo anche il mangiare e..........che dire grazie e continuate così, un grazie anche a Stefano e alla sorridente Melen.
Fam. Cornacchini alias pesce Fulmine!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Grazie a Laura, Davide, Stefano e tutto lo staff, per la cortesia e la disponibilità. Sempre sorridenti e molto cordiali, così pure i genitori di Laura e Davide. Il mangiare ottimo e abbondante, hotel vicino al mare. Spero di tornarci presto perchè mi sono trovato molto bene. Quindi se vi trovate a Misano vi consiglio di provarlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
nibionno
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Vorrei dissentire dalla recensione negativa su questo Hotel.noi ci siamo trovati davvero bene io mio marito mio figio di quasi tre anni e mio fratello. belle le camere superior luminose spaziose.
La cordialità e la cortesia della sigra Laura e sua mamma e' stata veramente da noi gradita. Tutto lo staff era sempre sorridente e gentile. la pulizia dell'hotel impeccabile. entrare in un'hotel e sentire il profumo di pulito ti da senso di maggior tranquillita'.
La colazione: ok il distributore ma vi erano sempre brioches resche torte fatte in casa yogurt cereali succhi... pranzo e cena a buffet abbondante, sempre menu' vari e per tutti i gusti. il pesce non mancava mai ma nemmeno la carne per chi non lo gradiva.Noi avendo scelto la formula all inclusive avevamo acqua vino bibite birra a volontà. posizione ideale per chi vuol riposare fuori dl caos vicino alla spiaggia. Noi avevamo diritto al bagno n. 2 di riccione a due minuti dall'hotel a piedi del sig. Cesare...persona squisita. un complimento sincero a Laura che sorrideva sempre a tutti e aveva l'accortezza di farci sentire nostro agio. giusy

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Buongiorno a tutti,
siamo stati in vacanza 15 giorni presso questo albergo, la vacanza è stata piacevole, in un ambiente ospitale e decisamente accogliente.
Rispetto a molti alberghi nei quali abbiamo soggiornato il Baltic si differenzia per: GENTILEZZA,CORTESIA E MASSIMA DISPONIBILITA'.
Ottima la posizione, a 2 min. dalla spiaggia (convenzionata con l'albergo) e con la possibilità di raggiungere a piedi/bici (messe a disposizione dall'albergo) - e non è da tutti! - Riccione , Misano adriatico e Cattolica.
La formula del Buffet proposta dal Baltic permette la possibilità di poter assaggiare vari tipi di pietanze tra carne e pesce (3 primi, 3 secondi, contorni caldi e freddi, dolci, frutta ecc....) e la possibilità di richiedere piatti alternativi.
Consigliamo questo albergo a tutti visto che la clientela spazia dai giovani alle famiglie senza distinzione, alla base del rispetto e della serenita' di una vacanza rilassante.
Danilo&Nadia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

ottimo hotel si mangia stupendamente anche troppo sono molto ospitali le camere sono confortevoli (se manca qualcosa ) basta chiedere e sarete esauditi nelle vostre richieste. Nella descrizione del sito c'è scritto tutto ed è vero. Ho letto di una recensione negativa non è vero il pesce sia come la carne ecc è presente tutti i giorni.
Grazie e siamo stati bene

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baltic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baltic

Indirizzo: Via Sardegna 8, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Misano Adriatico
N. 4 hotel per famiglie a Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baltic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baltic Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baltic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.