“Mini vacanza rovinata !!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Annuncio
PARCHEGGIO GRATIS
Classificato al n.15 di 69 hotel a Misano Adriatico
Milano
“Mini vacanza rovinata !!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Da che parte iniziare per descrivere questo hotel ....e' spacciato come hotel a 3 stelle, ma mezza é più che sufficiente!!! Come e' noto in Romagna si mangia bene.. Si ma non in questo hotel!!!! abbiamo trascorso li 4 giorni a mangiare pasta al pomodoro CRUDA, carne di maiale a go go, colazione fatta al bar perché brioche secche e torte mulino bianco. Le camere sporche e rovinate con moltaaaaaa manutenzione da fare (rubinetto che perde il primo giorno,fatto presente subito,ultimo giorno come il primo).Una sera abbiamo fatto la doccia al buio in quanto e saltata la corrente per mezz'ora. Noi ci siamo stati in gruppo nel periodo di giugno 2012 non oso pensare in agosto con più gente!!!! Se volete mangiar bene...restate alla larga da qui!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Lauramisano, Proprietario alle Franca hotel, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
Gentile Signor GMFE,

rispondo solo ora alla sua recensione ma ricordo benissimo il suo scontento fin dal primo giorno del suo soggiorno.
Innanzitutto vorrei ricordarle che a tutto il gruppo abbiamo offerto un aperitivo di benvenuto con pizzette, patatine varie e bibite anche se non era previsto dal contratto, dato che eravate un gruppo prenotato tramite agenzia. Ma noi albergatori romagnoli abbiamo l'ospitalità nel sangue e ci ha fatt o piacere omaggiarvi di questo.
Il menù è stato anticipatamente concordato con il vostro allenatore, quindi ci siamo attenuti alle sue disposizioni. Abbiamo fatto diverse pietanze, in 4 giorni di soggiorno vi abbiamo dato carne di maiale, carne di vitello, carne di pollo, carne di tacchino, filetto di pesce, pasta ai 4 formaggi, risotto alla marinara ecc. ecc. tra l'altro nel gruppo c'era una famiglia di musulmani che non mangiava maiale e che non ci era stata segnalata, ma abbiamo provveduto senza alcun problema a menù specifici. Questo per evidenziare la varietà di scelta che è stata fatta durante la vostra breve permanenza.
Le brioches le facciamo fresche ogni mattina, sono le brioches che danno tutti gli alberghi e son quelle surgelate che la mattina si mettono nel forno a lievitare e cuocere, ovviamente son diverse da quelle del bar! Abbiamo ciambelle fatte in casa dal nostro chef, crostate alla cioccolata e alla marmellata, yogurth nel vasetto con vari gusti, cereali, fette biscottate e i salumi per l'angolo del salato.
Per la stanza, come dice lei sporca, in quel periodo avevamo anche dei clienti affezionati che vengono tutti gli anni e non si è lamentato nessuno sulla pulizia.
Il rubinetto rotto aveva un problema idraulico non risolvibile in poco tempo, ce l'avete segnalato soltanto il venerdi e durante il weekend l'idraulico non era reperibile. Il lunedì abbiamo subito provveduto ad aggiustarlo.
Spero che abbia apprezzato la nostra tipica cena romagnola, i nostri applausi alla vostra vincita della coppa e le foto fatte insieme. Su 60 persone che eravate, ci dispiace non averla accontentata.
Arrivederci e cordiali saluti
Laura e Silvia Giorgi

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Io e la mia ragazza son 2 anni che trascorriamo la Pasqua in questo albergo e mi stupisco di leggere delle brutte recensioni, mi rammarico molto, soprattutto perchè Laura e Silvia (le titolari) lo gestiscono con tanta passione. Ho prenotato quindi, come consuetudine i soliti 3 giorni per le prossime festività pasquali e vi dirò che non vedo l'ora.
Certo, l'albergo non è di ultima generazione, non è rinnovato, ma si mangia molto bene, le stanze seppur con bagni piccolini, sono pulite e dispongono del necessario. Chi ama il lusso non può venire qui, ma chi ama trascorrere una vacanza serena, tranquilla e poco dispendiosa, io CONSIGLIO VIVAMENTE l'hotel Franca! A prestooooooooo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

state alla larga da questo hotel !!! e' una cosa vergognosa resto stupito che l'associazione albergatori della romagna nn intervenga per farlo chiudere!! le peggiori vacanze della mia vita le ho trascorse li !! ke orrore solo a pensarci mi viene il ribrezzo state alla larga misano e ' pieno di hotel e dirigetevi in altre striìutture ma nn prenotate all'hotel franca e' una bufala!!!

1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Davvero un'esperienza imbarazzante. L'hotel, di cui e' disponibile una presentazione on line per nulla fedele alla realtà, viene proposto e fatto pagare come un 3 stelle ma forse sarebbe più corretto proporlo come ostello super economico per ricovero di fortuna e non certo per soggiorno balneare. Camere sporche più simili a dei forni crematori date le temperature insopportabili, arredate con mobilio vecchio ed inadeguato. Rumorose causa vicinanza passaggio treno litoraneo anche in orario notturno. Assolutamente sconsigliato sino ad opportuna ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

l'hotel e' situato nel centro ,quindi la posizione e' ottima ,la nostra camera (30) si affacciava direttamente sulla piazza principale,arredata in modo soddisfacente e con i confort necessari.Molto buoni i servizi offerti, cucina compresa.Abbiamo apprezzato la disponibilita' dei titolari,sempre attenti alle nostre esigenze ed in particolare a quelle di nostra figlia.Per quanto ci riguarda:TORNEREMO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Agosto 2011 in camera tripla con mia figlia di 3 anni, trattamento all Inclusive! compreso di 2 dita di polvere dappertutto, bagno inservibile tra perdite varie, sporcizia e dimensioni (5 Mq), un insulto alla cucina romagnola che vien citata nel sito (cibo di bassa qualità e cucinato pure male). Com'è possibile che l'Asl e chi assegna le stelle ( 3 sulla carta, 1 sarebbe già tanto), non tutelino gli ignari turisti che vengono per rilassarsi dopo 1 anno di duro lavoro e rischiano di andarsene depressi da questa esperienza. Per la cronaca ce ne siamo andati dopo 3 giorni (prima non c'era posto altrove...) in una struttura sempre a 3 stelle a pari prezzo e con tutte le carte in regola per soddisfare il turista.
EVITATE GENTE, EVITATE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Lancio una lancia a favore di questo hotel, ultimamente ho letto non bellissime cose su questo hotel; rimango sempre dell'idea che una persona a volte chieda e si aspetti di piu' di quello che gli viene proposto , e poi cosi si finisce a dare un giudizio negativo sull'hotel. Ho pernottato 10 giorni , ormai 5°anno consecutivo in questo albergo...
primo punto; personale simpatico ed adeguato cosi come le proprietarie.
disponibilita' ottima nel cambio menu' ( e non e' da tutti)
pulizia direi buona, cambio asciugamani giornalmente...++++ stanza n°31 ottima, fresca e con balcone... arredamento magari per qualcuno puo' sembrare antico, ma ricordate che serve solo per metterci i vestiti e non dovete viverci in quella stanza dato che siete in vacanza... televisione, cassaforte e ventola al soffitto.
Mangiare: se cercate Vissani sicuramente non l'ho trovate, ma in cucina troverete un certo Massimo che cucina come a casa sua e come se foste suoi figli, cucina familiare buona e disponibile nel cambio...per il resto l'albergo e' situato in centro, vicino dai migliori servizi, vedi posta farmacia e supermercato... direi che nel complesso puo' andare bene.... se cercate il grand hotel, o un 4 stelle be' non prenotate qui, per il resto si sta bene...e ricordate siete in vacanza superate le piccolezze...ciao !!! Ale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Misano Adriatico
Hotel Astra
Hotel Astra
N. 30 di 69 a Misano Adriatico
4.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Franca hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Franca hotel

Indirizzo: Via Repubblica 50, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
N. 7 hotel per famiglie a Misano Adriatico
N. 14 hotel romantici a Misano Adriatico
Categoria hotel:3 stella/e — Franca hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Franca hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franca Misano
Hotel Gabbiano Riccione Recensioni
Franca Hotel Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Franca hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.