“Vi Invito Calorosamente ad Evitarlo se tenete alle VS. Vacanze!” 1 su 5 stelle

Franca hotel
Via Repubblica 50, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.46 di 66 hotel a Misano Adriatico
Bergamo, Italia
“Vi Invito Calorosamente ad Evitarlo se tenete alle VS. Vacanze!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Agosto 2011 in camera tripla con mia figlia di 3 anni, trattamento all Inclusive! compreso di 2 dita di polvere dappertutto, bagno inservibile tra perdite varie, sporcizia e dimensioni (5 Mq), un insulto alla cucina romagnola che vien citata nel sito (cibo di bassa qualità e cucinato pure male). Com'è possibile che l'Asl e chi assegna le stelle ( 3 sulla carta, 1 sarebbe già tanto), non tutelino gli ignari turisti che vengono per rilassarsi dopo 1 anno di duro lavoro e rischiano di andarsene depressi da questa esperienza. Per la cronaca ce ne siamo andati dopo 3 giorni (prima non c'era posto altrove...) in una struttura sempre a 3 stelle a pari prezzo e con tutte le carte in regola per soddisfare il turista.
EVITATE GENTE, EVITATE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Lancio una lancia a favore di questo hotel, ultimamente ho letto non bellissime cose su questo hotel; rimango sempre dell'idea che una persona a volte chieda e si aspetti di piu' di quello che gli viene proposto , e poi cosi si finisce a dare un giudizio negativo sull'hotel. Ho pernottato 10 giorni , ormai 5°anno consecutivo in questo albergo...
primo punto; personale simpatico ed adeguato cosi come le proprietarie.
disponibilita' ottima nel cambio menu' ( e non e' da tutti)
pulizia direi buona, cambio asciugamani giornalmente...++++ stanza n°31 ottima, fresca e con balcone... arredamento magari per qualcuno puo' sembrare antico, ma ricordate che serve solo per metterci i vestiti e non dovete viverci in quella stanza dato che siete in vacanza... televisione, cassaforte e ventola al soffitto.
Mangiare: se cercate Vissani sicuramente non l'ho trovate, ma in cucina troverete un certo Massimo che cucina come a casa sua e come se foste suoi figli, cucina familiare buona e disponibile nel cambio...per il resto l'albergo e' situato in centro, vicino dai migliori servizi, vedi posta farmacia e supermercato... direi che nel complesso puo' andare bene.... se cercate il grand hotel, o un 4 stelle be' non prenotate qui, per il resto si sta bene...e ricordate siete in vacanza superate le piccolezze...ciao !!! Ale

crespellano
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo scelto l'Hotel Franca per la sua posizione centrale a Misano Adriatico. Il resto è stata una sorpresa, dal personale gentile alla famiglia Giorgi sempre pronta e disponibile verso i propri clienti. Ci siamo trovati molto bene, sia come camere, pulitissime che come menu' sempre vario e ottimo. Ricordiamo con piacere la Notte Rosa con menu' a tema e maglietta rosa donata a tutti i clienti. Veramente una piacevolissima vacanza da rifare e sicuramente da consigliare a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

se volete farvi cullare dall'ospitalità e dalla familiarità allora vi consiglio l'Hotel Franca a Misano Adriatico. In più la cucina "romagnola" è ottima, tutto fatto in casa e genuino, da non alzarsi più da tavola e la sera del giovedì è la serata top. Per il resto ci sono due menù di carne e di pesce a scelta e comunque se non ti piace qualcosa sono sempre disponibili a cambiamenti.....

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Non ho mai scritto recensioni negative nei confronti di nessun hotel di cui ho soggiornato per uno o piu' giorni ma questa volta mi sembra proprio il caso di farlo!!!! Ho trascorso in questo hotel a 3 stelle (se ne vale una e' gia' tanto fidatevi ) una settimana con formula all inclusive comprendente anche la spiaggia!! Vorrei iniziare dicendo che l'albergo offre come descritto nel SITO di un posteggio auto annesso di essere collocato nella piazza centrale di Misano adriatico e a 100 metri dal mare!!! Ma questo non basta per rendere gradevole e dico gradevole le vacanze al mare ( notate che non dico stupende ,indimenticabili,o da favola ma mi limito a un giudizio sobrio dove l'unica cosa che si spera di trovare e' un discreto servizio del cibo decente e quelle piccole cose che ti mettono il sorriso in bocca)!!! Vabbe inizio col dire che le camere sono arredate in modo anni 70 non sono molto grandi il bagno e' piccolissimo senza finestrella e con una ventola di aspirazione che fa veramente quel che puo'!!! L'aria condizionata nelle camere nn c'e' e vi si trova un ventilatore da soffitto che muove un po' l'aria si perche' le temperature raggiunte nella mia camera erano tremendamente eccessive da nn farti dormire alla notte !! MA SI DAI NON DIAMOCI TROPPO PESO A QUESTE COSE !!! Parliamo di cibo che in romagna si mangia tanto bene ma NON DI CERTO ALL' HOTEL FRANCA parto col dire che la colazione era penosa le brioches erano un mix tra quelle fresche di giornata e quelle avanzate il giorno precedente lo yogurt solo a guardarlo di prendeva male se poi lo assaggiavi di rendevi conto di quanto era inacidito!!! E QUINDI SI ANDAVA A FARE COLAZIONE PRESSO UN BAR A POCHI METRI DI DISTANZA !!! Il pranzo offriva 2 scelte cosi come la cena sulla carta sembrava anche valido ma quando ti veniva servito capivi che era meglio uscire a mangiare una piadina al chiosco piu' vicino !!! Potrei dirvi alcune portate che ci hanno proposto CONIGLIO ARROSTO -RISOTTO ALLA MILANESE- SCALOPPA ALLA VALDOSTANA POLLO ALLO SPIEDO-MOZZARELLA ALLA CAPRESE(una mozzarella intera con 2 pezzetti di pomodoro a dadini e un pochino di origano) PASTA E CECI- ECC........ questo per dirvi le specialita' romagnole!!! Una cosa ke si apprezza negli hotel e' la pulizia delle posate bicchieri e piatti ECCO di tutto cio' qui non lo trovate le posate a volte presentavano residui di cibo i bicchieri oltre a tracce di calcare presentavano ditate varie il personale incompetente senza ombra di dubbio !!!! E che dire della gestione familiare ???? nemmeno l'ombra !!!!! Nella mia vita non mi e' mai successo di andarmene da un'hotel e di non avere i gestori o responsabili che non ti salutano e non ti dicano arrivederci!!! QUESTO QUI ALL'HOTEL FRANCA E' SUCCESSO!!!! Tengo a precisare che durante la mia permanenza mai nessuno dei gestori e' venuto a chiederci come mai non consumavamo le portate a pranzo cena e colazione!!!! A tal punto abbiamo ritenuto inopportuno esporre il nostro mal contento !!!! A questo punto vorrei dire a tutti coloro che guardando il sito di questo hotel pensano di trovare un luogo familiare ospitale cordiale e dove ci si trova bene sotto tutti gli aspetti avete sbagliato di grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADDIO HOTEL FRANCA A MAI PIU'!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lauramisano, Proprietario alle Franca hotel, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Gentile cliente,

nel leggere la Sua recensione ci siamo chiesti chi mai avrebbe potuto scrivere simili cattiverie, dal momento che i clienti che hanno soggiornato nel nostro hotel nel mese di luglio ma anche a giugno, non hanno lamentato alcuna mancanza e, di conseguenza, possiamo solo pensare che si tratti di uno scherzo di pessimo gusto.
Siamo soliti chiedere a chi soggiorna come si trova e se va tutto bene. Passiamo regolarmente in sala da pranzo per accertarci che tutto proceda per il meglio e siamo sempre pronti ad accontentare chiunque nelle scelte culinarie.
Ribadiamo che nessuno mai è rimasto senza mangiare all'Hotel Franca, anzi! L'unica "lamentela" da parte dei clienti sono i kg in + accumulati dopo un soggiorno qui da noi!!!
La "cena tipica romagnola" è ogni giovedì e per il resto proponiamo una vasta scelta di portate di carne e pesce.
Non stiamo a controbattere su ciò che è stato detto sulla pulizia perchè non rispecchia ciò che invece è. Una posata sporca, ad ogni modo, la si può trovare anche nei migliori ristoranti e anche a casa propria...è sufficiente chiamare il cameriere, che porgerà le scuse e la sostituirà.
In ultimo, in hotel è sempre presente un componente della famiglia, e, a meno che il cliente non parta di notte, abbiamo sempre salutato tutti quanti.
Il nostro è un albergo a gestione familiare e ciò che è riportato sul sito rispecchia fedelmente ciò che è.

Cordialmente,

L. e S. Giorgi

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Misano Adriatico

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

volevo segnalare questo accogliente e gradevole hotel posizionato a due passi dal mare e nella centralissima via della repubblica,mangiare ottimo,camere curate e soprattutto la simpatia e cortesia del personale nonche' delle titolari silvia e laura sempre pronte ad accogliervi con un caloroso sorriso,ci sono gia' stato piu' di una volta con la famiglia e quest'anno ci torno nuovamente,ve lo consiglio per passare un'ottima vacanza in relax e in compagnia di gente cortese e simpatica!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato in qs albergo perchè veniamo tutti gli anni a Misano, località tranquilla e ideale per chi ha bambini piccoli.
l'albergo non è moderno ma semplice e familiare. Ci hanno colpito la massima cortesia e disponibilità: cucinotto per preparare le pappe, ma su richiesta la proprietaria è stata molto disponibile a cucinare i brodi e i vari passati a qualsiasi orario, dato che il mio bambino dormiva negli orari + impensabili. Ci hanno messo a disposizione la vaschetta per lavarlo.
La cucina è eccellente, di qualità e genuina. Fuori dall'hotel c'è la piazza Repubblica e in quel periodo c'erano diversi spettacoli per i piccoli.
Penso proprio che torneremo l'anno prossimo perchè è come stare in famiglia. Grazie di cuore a Laura e Silvia e allo chef Massimo che ci ha viziati anche con quella simpatica spaghettata serale. Arrivederci a presto!

Margherita e company

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Franca hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Franca hotel

Indirizzo: Via Repubblica 50, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Parcheggio gratuito
Classificato al n.46 di 66 hotel in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Franca hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franca Misano
Hotel Gabbiano Riccione Recensioni
Franca Hotel Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Franca hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.