“CI E' PIACIUTO MOLTO E CI TORNIAMO!!!” 5 su 5 stelle

Franca hotel
Via Repubblica 50, 47843 Misano Adriatico, Italia   |
Classificato al n.46 di 66 hotel a Misano Adriatico
Torino, Italia
“CI E' PIACIUTO MOLTO E CI TORNIAMO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

volevo segnalare questo accogliente e gradevole hotel posizionato a due passi dal mare e nella centralissima via della repubblica,mangiare ottimo,camere curate e soprattutto la simpatia e cortesia del personale nonche' delle titolari silvia e laura sempre pronte ad accogliervi con un caloroso sorriso,ci sono gia' stato piu' di una volta con la famiglia e quest'anno ci torno nuovamente,ve lo consiglio per passare un'ottima vacanza in relax e in compagnia di gente cortese e simpatica!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato in qs albergo perchè veniamo tutti gli anni a Misano, località tranquilla e ideale per chi ha bambini piccoli.
l'albergo non è moderno ma semplice e familiare. Ci hanno colpito la massima cortesia e disponibilità: cucinotto per preparare le pappe, ma su richiesta la proprietaria è stata molto disponibile a cucinare i brodi e i vari passati a qualsiasi orario, dato che il mio bambino dormiva negli orari + impensabili. Ci hanno messo a disposizione la vaschetta per lavarlo.
La cucina è eccellente, di qualità e genuina. Fuori dall'hotel c'è la piazza Repubblica e in quel periodo c'erano diversi spettacoli per i piccoli.
Penso proprio che torneremo l'anno prossimo perchè è come stare in famiglia. Grazie di cuore a Laura e Silvia e allo chef Massimo che ci ha viziati anche con quella simpatica spaghettata serale. Arrivederci a presto!

Margherita e company

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
pompei
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Non ho mai scritto recesioni per nessuno, ma questa volta dopo la pessima esperienza vissuta, mi sento in dovere di divulgare il mio giudizio sulla penosa gestione di questo hotel. Sporco, personale incompetent, cucina di scarsa qualità (ma non sempre), camere decisamente squallide con arredi vecchi, pubblicità ingannevole, prezzo non adeguato, 3 stelle inadeguate(1 stella adeguato). Da Italiano mi vergogno per la pessima figura che facciamo! Sopratutto grazie alla gestione familiare(?) dell'hotel Franca. I gestori sono così poco qualificati da non saper neanche rispondere alle recensioni in lingua straniera di questo sito.
Il consiglio che posso offrire ai turisti, è quello di evitare questo hotel, e se per caso avete avuto disavventure con albergatori simili DENUNCIATE all' associazione degli albergatori.
Il cosiglio per i gestori e dipendenti dell'hotel Franca è senza ombra di dubbio, CAMBIATE MESTIERE.
Il consiglio per l'associazione albergatori di Misano è quello di verificare che il numero di stelle sia realmente adeguato ai servizi che gli alberghi offrono ed in particolare sarebbe gradito ed eviterebbe sgradite sorprese se verificaste i siti web dove gli albergatori promuovono la loro attività che spesso non corrispondono alla realtà.
La Romagna ha dimostrato negli anni di poter offrire a chi lavora veramente durante l'anno giorni di relax e divertimento non è giusto che per colpa di pochi questi giorni si trasformino in una fregatura soprattutto per chi ha deciso di fare una sorpresa alla sua famiglia! Ringrazio tutti coloro che contribuiscono a rendere le nostre vacanze...vere VACANZE ! W Misano! W la Romagna! W l' acquagym che mi sta aiutando a perdere i chili che ho preso...in un altro albergo. Un abbraccio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lauramisano, Proprietario alle Franca hotel, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2010
Gentile Signor Castigafurbi,

leggendo la Sua recensione così terribile e cattiva nei nostri confronti cosa possiamo dire se non scusarci di quello che è accaduto, sicuramente terremo in considerazione ogni Sua osservazione e per noi è molto importante cercare di fare sempre meglio.
Però voglio permettermi anch'io di darle un consiglo, in futuro, quando andrà gentilmente ospite in un altro albergo, e sicuramente riscontrerà qualche problema, cerchi di farlo presente, in modo cordiale ed umano alla direzione e sicuramente le verranno incontro, cerchi un dialogo comprensivo invece della cattiveria, tutti possiamo sbagliare.

Per quanto riguarda la polvere sugli utensili nelle camere, in particolar modo la polvere nelle parti più difficili della stanza, faremo del nostro meglio perchè questo non si ripeta più, purtroppo il lavoro del personale delle camere non riusciamo a controllarlo a bacchetta, ma interveniamo subito ad ogni segnalazione, quindi se ci avesse avvisato avremmo immediatamente eliminato la polvere e sistemato tutto.

Per quanto riguarda arredi vecchi e pubblicità ingannevole da lei riscontrata, condividiamo con lei il fatto che gli arredi non sono nuovi, l'albergo è in stile classico e non ci sono fronzoli tecnologici, ma molti clienti mi fanno i complimenti dicendomi che è "caratteristico anni 70" quindi per quanto riguarda il nuovo o il vecchio, il bello ed il brutto, ognuno ha i suoi gusti, per la pubblicità ingannevole la prego di essere più preciso così che possa togliere immediatamente foto e testi non corretti, per favore mi indichi dove ha riscontrato questi errori che le fanno pensare a pubblicità ingannevole, grazie.

Concludo dicendo che la Nostra è una famiglia di albergatori da 3 generazioni e facciamo del nostro meglio per assecondare i Nostri (per fortuna) tanti clienti che ogni anno ritornano. Per tutti i nuovi clienti che decideranno di venire a trovarci, non possiamo che dire loro che all'Hotel Franca troveranno la massima attenzione e cortesia, possiamo sbagliare, come chiunque, ma cercheremo di rimediare meglio che potremo con l'intento di fare trascorrere a tutti le più serene e piacevoli vacanze.

Le chiedo nuovamente scusa per tutto e un saluto dalla Romagna

Laura e Silvia Giorgi

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Misano Adriatico

2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Hotel che all'apparenza sembra molto carino, cosi come molti hotel a Misano che rifanno l'esterno ma all'interno rimangono le vecchie pensioni di 50 anni fa.
Camera piccola, con un balconcino sul parcheggio che accoglie un paio di nidi di vespe. Il sonno è difficle, le pareti molto sottili, alle 7.30 iniziano le pulizie e ad intermittenza (giorno e notte) c'è un rumore fastidioso proveniente da un canale esterno, forse dalla lavanderia o cucina. Conduzione famigliare approssimativa, l'unico aspetto positivo è il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Lauramisano, Proprietario alle Franca hotel, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2010
Gentile Signor Kazu0000,

sono molto dispiaciuta per il rumore da Lei riscontrato, ma se mi avesse avvertito avrei provveduto a cambiarLe camera e a soddisfare le Sue esigenze.

E' nostra premura che i nostri ospiti trascorrano un soggiorno tranquillo e piacevole.

Per quanto riguarda il nostro albergo, sappiamo che non è modernissimo, ma cerchiamo di fornire il nostro miglior servizio nel rispetto della tradizione romagnola che si traduce in cortesia, qualità della cucina e facciamo del nostro meglio per quanto possibile, nel venire incontro alle esigenze dei clienti.

Grazie per la Sua recensione, per noi sono spunti importanti, siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e cercheremo di fare sempre meglio.

Cordiali saluti
Laura
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Con piacere commento il nostro soggiorno all Hotel Franca di Misano.
La gentilezza del personale trovo sia il punto di forza dell’hotel, molto pulito, buona cucina, ottima colazione parcheggio, quindi lo proporrei senz’altro a qualcun altro, la posizione è invidiabiele, nel centro del paese, potete raggiungere in pochi minuti la spiaggia, dove troverete sempre persone molto disponibili anche fuori stagione… Per chi ha bambini in vicinanza spazzi gioco e per finire intattenimenti vari, ove sarete consigliati al meglio dal personale dell'Hotel, con possibilità di sconti per entrata parchi gioco........che dire provare per credere.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
abbiategrasso
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

chi fa le ferie x la prima volta all'hotel franca di misano adriatico son sicuro che ci ritorna. certo non è un hotel a 5 stelle però c'è il personale e i propritari dell'hotel che valgono molto di più di 5 stelle..mi son trovato bene nel 2008 e mi sto trovando bene nel 2009. qui all'hotel franca sto conoscendo persone che vengono qui da oltre 20 anni non credo proprio che sia un caso.

piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Vorrei espirmere il mio gradimento nei confronti dell'Hotel Franca e soprattutto del suo personale. Ho soggiornato presso la famiglia Giorgi per due anni consecutivi e anche quest'anno non vedo l'ora di ritornarci. Sia io che il mio fidanzato siamo stati benissimi, l'hotel è confortevole e il personale assai competente e accogliente. Senza alcun indugio posso affermare di aver passato presso l'Hotel FRanca delle bellissime ferie e consiglio a tutti di soggiornare presso di loro.
Vorrei solo aggiungere ancora un'altra nota estremante positiva che riguarda il cibo. Ottime colazioni, pranzi, cene e abbondati antipasti. insomma, per concludere, grazie di tutto famiglia Giorgi, Hotel Franca; ci rivedremo anche quest'anno.
Alessandra

• Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Franca hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Franca hotel

Indirizzo: Via Repubblica 50, 47843 Misano Adriatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Misano Adriatico
Parcheggio gratuito
Classificato al n.46 di 66 hotel in Misano Adriatico
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Franca hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Franca Misano
Hotel Gabbiano Riccione Recensioni
Franca Hotel Misano Adriatico, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Franca hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.