“Bellissimo weekend” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 18 B&B / Pensioni in Furore
montale
“Bellissimo weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Mio marito ed io siamo tornati ieri sera da questo bellissimo posto ed ancora abbiamo nel cuore questo scorcio della costiera amalfitana. Il B&B Le Marelle è incastonato su di un poggio a picco sulla costa con una vista da perdere il fiato. Abbiamo avuto la fortuna di avere disponibile la camera con la terrazza panomarica e se il tempo lo avesse permesso avremmo dormito fuori sotto le stelle tanto era bella la posizione. Comunque le camere sono spaziose e pulitissime. La conduzione è familiare ed i due proprietari, Saverio e Antonio, sono persone deliziose, la colazione sulla terrazza è strepitosa oltre che buona ed abbondante così come la cena. Esperienza da rifare e consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto fuori dal comune , magico . Cordiali ed ospitali Saverio e Tony seguiti con attenzione da tutta la famiglia . Complimenti a tutti , luogo da visitare e vi consiglio di farvi guidare dai suggerimenti dei proprietari sia sui posti dove mangiare che sui luoghi da visitare .
Persone sincere ed oneste. Vista dalla terrazza mozzafiato , solo quella vale il prezzo del soggiorno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

se volete passare un bel week-end in un posto magnifico prenotate presso questo B&B. Le camere sono spaziose e comode, situate in un silenzio ed una pace inverosimile. Svegliarsi la mattina forse è la cosa più bella perchè dalla terrazza si vede un panorama mozzafiato...
La colazione è abbondante e servita con molta gentilezza dal proprietario che riesce a mettervi a proprio agio quando e come volete...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Siamo stati il weekend scorso... Il B& B Le Marelle è gestito da persone favolose di una disponibilità unica!
Camere buone , luminose e pulitissime.
Colazione super abbondante , ottima anche la cena . Frittura di gamberi e calamari da 10 e lode!!
Il tutto è incoronato da un panorama spettacolare.
Lo consiglio vivamente, sicuramente sarà la ns. meta per un prossimo weend primaverile.
I 5 grani

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

ho trascorso a fine agosto 2011 con il mio ragazzo un fine settimana caratteristico sulla costiera amalfitana..."le Marelle" è un ottimo bed&breakfast: camere pulite e nuove, i proprietari sono cordiali e la colazione è abbondante. L'unico aspetto forse un po negativo è che si trova in una posizione un pò alta, quindi per arrivare ad esempio ad Amalfi ci vogliono 20-30min pieni! Ma per il resto veramente tutto perfetto!

4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

La Costiera Amalfitana è già di per sè un'attrazione unica nel suo genere, un vero capolavoro della natura. In questo contesto paesaggistico tra Amalfi e Praiano si trova Furore, un piccolo comune a picco sul mare...io e il mio compagno abbiamo trascorso questo ultimo week end di settembre nel B&B "Le Marelle", un posto suggestivo di una incredibile bellezza che come suggerisce il nome stesso suscita ardore ed entusiasmo.
Fuori dal caos e traffico turistico tra la parete rocciosa alle spalle e l'infinito mare-cielo davanti ci si perde in una dimensione irreale, straordinaria, impareggiabile.
Il tutto arricchito dallo staff (conduzione familiare) di " Le Marelle" che con la loro ospitalità, cortesia e attenzione rendono il soggiorno attraente ed estremamente piacevole.
Le stanze pulite e accoglienti acquistano un "di più" per il panorama mozzafiato che offrono.....dalla nostra vedevamo il mare anche dal letto.......
C'è inoltre la possibilità di cenare nel B&B, le signore propongono piatti semplici e ottimi di vera cucina locale.....da non perdere "i petali di alici"......
Provare per credere.....!!!!!!!!
n.b. Saverio, uno dei due gestori, suona il suo pianoforte a coda e allora.... le cene oltre che per il palato diventano anche musica da ascoltare....

Anna Maria e Vittorio

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana bellissimo, ottima la gestione! Saverio bravissimo padrone di casa sempre disponibile, camere confortevoli e molto pulite ! bellissima terrazza con vista mare da mozzafiato dove si gusta un ottima colazione con cornetti giganti e ottima anche la cena, prezzi buonissimi! (piatto locale da provare "tubettoni con totani") Tutto il resto è da scoprire !!!...
Pietro e veronica livorno

Consiglio sulle camere: se sono disponibili consiglio le camere con balcone!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Le Marelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Marelle

Indirizzo: Via G. B. Lama, 50, 84010 Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 18 B&B / Pensioni in Furore
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Marelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Marelle Furore, Costiera Amalfitana
Le Marelle b&b
b&b Le Marelle Furore
Le Marelle Hotel Furore

Se siete i proprietari o gestori di Le Marelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.