“stupenda vacanza e bellissimi ricordi..” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto L'Eco dell'800 ai Preferiti
L'Eco dell'800
Via Lamaro, 3, 84010 Furore, Italia   |
Classificato al n.10 di 18 B&B / Pensioni in Furore
“stupenda vacanza e bellissimi ricordi..”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

siamo stati io e il mio ragazzo a luglio 2010..ho ancora ben limpidi i ricordi di quella stupenda vacanza..ahhhh ke posto stupendo!il b&b poi è in una posizione eccezionale,tranquilla,fuori dal traffico,comoda con i mezzi pubblici e con una vista da brividiii..bè ke dire,la gentilezza della proprietaria irma ci ha lasciati sorpresi perchè è difficile accontentare una come me prima cosa e poi è difficile trovare persone così disponibili e cordiali..GRAZIE ANCORA,RIMAERRà X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE..a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

sono stato con la mia ragazza all' eco dell 800 ad agosto 2011 e siamo stati benissimo

camere ampie e confortevoli,

tutto pulitissimo

irma la proprietaria è stata gentilissima e prepara delle colazioni stratosferiche!!! (marmellate fatte in casa ecc....

vicinissimo a tutti i luoghi di interesse e ben collegato....CONSIGLIATISSIMO++++++

da VITERBO CON FURORE!!!

Seregno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il Bed&Breakfast si trova nella zona alta di Furore, comodissimo per raggiungere Amalfi, ma anche come punto di partenza per visitare i paesi circostanti. La struttura è avvolta nella tranquillità e nel silenzio: si dorme divinamente e il relax è garantito. Le colazioni sono abbondanti con deliziose marmellate, crostate e torte fatte in casa! Le camere e i bagni sono molto ampi e la vista sul mare superlativa. Bellissimo rilassarsi nel giardino sotto gli alberi di limone, tra varietà di fiori coloratissimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Un posto eccezionale, vivamente consigliato come anti-stress. Indimenticabile la vista sulla costiera; pulizia impeccabile, prezzi interessanti, grande la cortesia della proprietaria ed ottima colazione. Buona la posizione per spostarsi e visitare la costiera in entrambe le direzioni (costiera amlfitana/sorrentina), lontano dal caos solito presente lungo la costiera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Loreto
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo venuti a conoscenza di questo B&B attraverso uno smart-box. Posizione ottima per visitare sia Positano che Amalfi. Le stanze erano pulite, curate e molto particolari, molto carino anche il giardinetto che circondava le stanze, noi avevamo la stanza con vista mare, davvero eccezionale. Colazione ottima e abbondante, con prodotti fatti dalla proprietaria...buonissima la caprese.. Proprietaria disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Fossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Arrivati qui leggendo i commenti favorevoli dei precedenti visitatori abbiamo scoperto che la realtà superava in meglio quanto era stato scritto: camera (tripla) spaziosissima e pulitissima, con una vista impareggiabile sulla costiera e sul mare sottostanti, colazioni ottime ed abbondanti e grande gentilezza e disonibilità da parte della titolare. Senza dimenticare il parcheggio vicino e gratuito (cosa non certo scontata da queste parti), questo piccolo e tranquilissimo B&B rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare gli altri luoghi della Costiera Amalfitana.
Lo consiglieremo,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci L'Eco dell'800? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Eco dell'800

Indirizzo: Via Lamaro, 3, 84010 Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 18 B&B / Pensioni in Furore
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Eco dell'800. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Dell 800 Furore
L'eco Dell'800 Hotel Furore
L'Eco Dell'800 Furore, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di L'Eco dell'800, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.