“Un balcone sulla Costiera Amalfitana” 5 su 5 stelle

L'Eco dell'800
Via Lamaro, 3, 84010 Furore, Italia   |
Classificato al n.8 di 18 B&B / Pensioni in Furore
Fossano, Italia
“Un balcone sulla Costiera Amalfitana”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Arrivati qui leggendo i commenti favorevoli dei precedenti visitatori abbiamo scoperto che la realtà superava in meglio quanto era stato scritto: camera (tripla) spaziosissima e pulitissima, con una vista impareggiabile sulla costiera e sul mare sottostanti, colazioni ottime ed abbondanti e grande gentilezza e disonibilità da parte della titolare. Senza dimenticare il parcheggio vicino e gratuito (cosa non certo scontata da queste parti), questo piccolo e tranquilissimo B&B rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare gli altri luoghi della Costiera Amalfitana.
Lo consiglieremo,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Posto incantevole per la posizione panoramica. Dalle camere con terrazza si può ammirare l'immensità del mare dall'alba al tramonto (si potrebbe trascorrere la vacanza anche solo in terrazza tanto è bella!). La struttura è molto curata nei dettagli, le camere sono pulite e confortevoli. Ultimo ma non meno importante la colazione è davvero abbondante e genuina con dolci e marmellate preparate in casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

La struttura pur essendo immersa nella costiera amalfitana, offre degli ottimi momenti di relax e ti fa dimenticare il caos della costa. E' a 10 minuti dalle spiagge libere. Vi consiglio di visitare il fiordo di furore e l'ampia spiaggia di Vietri sul mare. La colazione è ottima e molto ricca, non mancano le torte e i prodotti fatti in casa dalla gentilissima padrona di casa. C'è un ampio parcheggio gratuito a pochi metri dal b&b.

altavilla irpina
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

splendido posto,
fare colazione con una vista meravigliosa della costiera con i dolci preparati dalla proprietaria, cortese sempre in ogni occasione e pronta a risolvere qualsiasi problema, non ha prezzo.
camere sempre pulite e curate.
consiglio di fittarsi uno scooter per andare da furore e girare per tutta la costiera.
consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
VALLECROSIA, ITALIA
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Splendido posto: camere pulitissime, spaziose e terrazzino con stupenda vista mare.
Colazione abbondante, ottima con dolci fatti in casa: peccato che non sia presente niente di salato... (L'unico appunto)
Rapporto qualità prezzo veramente imbattibile nel positivo. Ci si arriva dopo una serie di curve, strade molto strette ma siamo sulla Costiera Amalfitana e quindi ci sta, parcheggio in ogni caso vicino, gratuito e sicuro. Da lì si può raggiungere in poco tempo sia Amalfi che Positano: Furore è incantevole, un piccolo angolo di paradiso. Ci auguriamo un giorno di ritornarci sperando di trovarlo uguale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Sono stata in questo B&B per il ponte del 2 giugno di quest'anno, con il mio compagno.
Ci sono arrivata grazie ad una smartbox che ci era stata regalata e mi aveva convinto perchè c'era scritto che tutte le stanze erano dotate di una splendida vista sul mare....un elemento decisamente motivante, se si parla di Costiera Amalfitana!
In realtà la camera che ci è stata assegnata non aveva affatto la vista sul mare, ma sul giardinetto (piccolissimo e pieno di vespe che ronzavano intorno ai due alberi di limoni presenti) interno. Dal giardinetto si c'era una splendida vista sul mare, ma bisognava comunque uscire dalla camera per goderne.
La camera di per sè era pulita, accogliente e anche abbastanza silenziosa (almeno finchè i vicini non si svegliavano la mattina e decidevano di recarsi in bagno, perchè allora si sentiva il rumore delle ventole che si accendevano automaticamente e dell'acqua che correva).
Inoltre, non ho trovato la titolare particolarmente accogliente: sempre con modi piuttosto spartani e distanti, non ha fatto assolutamente nulla per farci sentire a nostro agio o cercare di rendere il nostro soggiorno più piacevole.
Infine la colazione: era piuttosto abbondante anche se altrettanto ripetitiva (marmellata fatta in casa ma sempre degli stessi gusti, cornetti e, per 2 giorni su 3, stesso tipo di crostata fatta in casa); tra l'altro per avere della frutta (che in genere si trova in tutti i B&B a colazione!) abbiamo dovuto chiederla noi.
Complessivamente è un luogo che non mi sentirei di sconsigliare, anche perchè è economico e se si desidera fare un week end in costiera senza spendere una fortuna può essere un buon compromesso. Ma ritengo che sia totalmente nella norma, senza particolarità, e che sicuramente sia possibile trovare di meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ho fatto il viaggio con il mio fidanzato, mio fratello e la sua fidanzata. Le camere molto carine, accoglienti, pulite. La vista dalla finestra era stupenda, molto buona anche la colazione. Unico neo la distanza dal mare, però ha un ottimo parcheggio gratuito, vicino e sicuro e in costiera non è cosa di poco conto. Noi ci siamo trovati bene, è un posto molto silenzioso e con un panorama da mozzafiato sulla costiera

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci L'Eco dell'800? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Eco dell'800

Indirizzo: Via Lamaro, 3, 84010 Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.8 di 18 B&B / Pensioni in Furore
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Eco dell'800. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Dell 800 Furore
L'eco Dell'800 Hotel Furore
L'Eco Dell'800 Furore, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di L'Eco dell'800, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.